scusate ma nessuno mi risponde?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!
Collapse
X
-
Sparse per tutto il gioco,io ne ho trovata solo una e si trova nella foresta dove si batte Reptile.
Comment
-
Lo screen purtroppo non posso farlo e non mi ricordo precisamente dove si trova visto che non ci gioco da piu' di anno,l'unica cosa che ricordo e che si trova sulla sinistra e che in questo settore c'e' un fosso enorme con delle spine al centro.Mi dispiace se non ti sono stato tanto d'aiuto.Alla prossima!
Comment
-
x alcohol85
la prima missione di smoke si trova nella foresta devi distruggere un muro lanciandoci sopra un nemico con una presa. kuesto muro si trova dove ce la kascata kn dentro i serpenti te ne accorgerai vicino al muro ci sono delle statue di pietra
Comment
-
raga scusate sono andato alla prima missione di smoke cioe il covo di reptile,butto il nemico sul muro e si apre la porta.Vado da smoke e mi kiede la fatality segreta.Un gentilissimo utente di questo forum mi ha aiutato sono andato nelle tombo delle anime sono andato nella stanza verde,ho buttato i tarnaka sui 4 cornicioni.Dopo tutto questo mi e uscito una combinazioni di 4 direzioni il problema e ke la fatality e fatta da 4 direzione piu un tasto,mi dite il tato qual'è?
Comment
Comment