salve ragazzi siamo smoke e sub zero siamo nuovi del forum e gia in difficolta' nn riusciamo a superare la foresta vivente potete dirci come fare a passare ai livelli successivi grazie infinite
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spinke Visualizza MessaggioLa trovi nella pozza letale dopo aver buttato 5 cadaveri sulle catene
Comment
-
Baraka
Scusate non riesco ad uccidere baraka...cioe' lo massacro di botte poi arrivo alla fine e quando lo devo terminare seguo le indicazioni che mi da' il gioco ma ogni volta non riesco a finirlo. C'e' qualche trucco o qualche cosa che non riesco a capire? Fatevi vivi please.....
Comment
-
allora ragazzi procediamo per ordine:
nel monastero oscuro per passare quel livello in cui ci sono le punte, devi gettare un nemico sulle punte e dopo devi salirci di sopra per salire al piano superiore (una specie di rialzo).
Per quanto riguarda la stanza oscura, nelle parte del gioco in cui ti trovi nelle toombe delle anime, sconfiggi baraka che è il boss di quel luogo, e dopo quando sarai nella stanza principale ( quella con il burrone pieno di punte e con il save point vicino) potrai notare una nuova porta. Entraci e troverai la stanza che ti serve.
per completare la missione di smoke, non devi fare nessuna fatality o chissà cosa. Devi semplicemente buttare i nemici (utilizzando il tasto della presa (r2 per la ps2)) nelle tre gabbie aò centro della sala.
se hai kung lao non avrai problemi a farlo.
con liu kang è un pò più difficile. dovresti usare l'uppercut (r1+triangolo) e quando il nemico è in area, saltare e fare la presa (questo perchè la prase di liu kang di base non solleva il nemico molto in alto).
spero di essere stato chiaro.
bye bye
o ma mi potete spiegare una per una le missioni di smoke?
grazie
Comment
-
ehi..
Originariamente Scritto da Spinke Visualizza MessaggioGuarda io ho cercato ma nn l'ho trovato quindi penso ke nn c'è
Arrivi in un nuovo luogo dove ci sono dei mostri che lanciano sassi e chenn possono essere attaccati, tu devi solamente seguire il percorso senza essere colpito poi una volta in cima trovi il tuo amico da salvare!!
ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkFighter Visualizza Messaggioscusatemi sono nuovo...gioco a mortal kombat con mio fratello.pero mi sono bloccato al tempio del guerriero in cui mi dice di fare una donazione ma nn riesco a capire cosa devo fare...qualcuno puo aiutarmi????grazie
Entri nell'arena e vai nell'ultima statua a sinistra e interagisci più volte consecutivamente, scatenando la lotta contro Ermac, buona fortuna!
Comment
Comment