Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da katta
    Ciao bello!Io stasera ho proseguito un po' con MK ed ho ottenuto il dono di "oscillare" quindi mi sono diretto al tempio per entrare nell'arena,quella chiusa con un portone per intenderci,ma una volta giunto a destinazione,ho trovato un' amara sorpresa:Nn succede niente!Ho portato il dono per aprire il portone si è aperto ma poi una volta entrato sai per caso che bisogna fare?
    Ciao e buona domenica.
    Ti dice che x passare bisogna ottenere abbastanza vittorie nel torneo?
    Che dono bisogna portare?
    Io sono contro i 3 boss, tu non ci sei ancora arrivato, ma è maledettamente difficile batterli. Buon risveglio e buona domenica anche a te

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Phoenix 7
      Ti dice che x passare bisogna ottenere abbastanza vittorie nel torneo?
      Che dono bisogna portare?
      Io sono contro i 3 boss, tu non ci sei ancora arrivato, ma è maledettamente difficile batterli. Buon risveglio e buona domenica anche a te

      Pure io sono al tuo stesso schema,ma sai che una volta battuti abbiamo finito il gioco?Nn me l'aspettavo sinceramente ma l'ho letto nel fotum qualche pagina piu' indietro.Il dono di cui parli tu nn è altro che una delle capacità che acquisisci ma cmq una volta entrato nn so' che diavolo devo fare!!!Buona giornata.

      Comment


      • #78
        Help Plz

        raga una mano plz....nella foresta vivente c'è un'area segreta che ci si arriva passando sopra un'albero vicino al save point (con oscillare sulle aste)...li vedo che c'è un coin D'ORO ma non riesco ad attraversare i punti per arrivarci nemmeno dopo aver battuto meleena...come posso fare??grazie in anticipo a tutti....
        --------------------------------------------------- FANTASMA DELL'OPERA
        ---------------------------------------------------

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Smoke
          raga una mano plz....nella foresta vivente c'è un'area segreta che ci si arriva passando sopra un'albero vicino al save point (con oscillare sulle aste)...li vedo che c'è un coin D'ORO ma non riesco ad attraversare i punti per arrivarci nemmeno dopo aver battuto meleena...come posso fare??grazie in anticipo a tutti....

          Devi avere la capacità Arrampicati se no nn puoi prenderlo.Ciao.

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da katta
            Devi avere la capacità Arrampicati se no nn puoi prenderlo.Ciao.
            arrampicarmi sui muri??si la ho....praticamente le ho tutte....ma non so come arrivarci...se mi potresti aiutare te ne sarei grato..
            --------------------------------------------------- FANTASMA DELL'OPERA
            ---------------------------------------------------

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Smoke
              arrampicarmi sui muri??si la ho....praticamente le ho tutte....ma non so come arrivarci...se mi potresti aiutare te ne sarei grato..


              fai un salto ed aggrappati vedrai che ce la farai io ho fatto cosi'.ciao.

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da katta
                Pure io sono al tuo stesso schema,ma sai che una volta battuti abbiamo finito il gioco?Nn me l'aspettavo sinceramente ma l'ho letto nel fotum qualche pagina piu' indietro.Il dono di cui parli tu nn è altro che una delle capacità che acquisisci ma cmq una volta entrato nn so' che diavolo devo fare!!!Buona giornata.
                Ciao fratello! Ma sai che non riesco a battere il 3°, Shao Kahn?! Arrivo lì anche con quasi tutta l'energia, gli tolgo metà energia senza farmi colpire, ma quando arriva a metà e prende in mano quella cavolo di ascia è finita... Comincia a farla roteare e mi toglie letteralmente meta energia. Quindi dopo 2 colpi tanti saluti. Tu sei riuscito a batterlo?! Ci sarà un modo x non farsi colpire mentre la fa roteare! Io ho provato col doppio salto e cambiando direzione ma niente, riesce a prendermi in qualunque modo e direzione mi muovo! Assurdo... Fammi sapere ok? Hasta la vista socio

                Comment


                • #83
                  Ciao Phoenix
                  Io l'ho finito con Kung Lao: praticamente nel momento in cui Shao Khan comincia a roteare il martello e si avvicinava premevo il grilletto sx [ sulla x-box] e
                  X e mi muovevo a dex e a sx [praticamente nel modo in cui schivi i nemici]e il più delle volte non mi colpiva mai e poi giu a suon di lanci di cappello :P
                  Se invece sei con Liu Kang: usa il calcio volante per andartene

                  Ma la mia domanda era questa:
                  Possibile che MK2 è praticametne ingiocabile? Ho fatto tutte le missioni di smoke e su Kontenuti MK2 si blocca. A quanto pare sembra che sulla versione PAL non cè proprio.Mi sbaglio oppure cè qualche altro modo per sbloccarlo?

                  Grazie a tutti!
                  From ETNASANTE:
                  "c'è sempre un trucco per inserire i trucchi"

                  :ok: :asd:

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Kabal
                    Ciao Phoenix
                    Io l'ho finito con Kung Lao: praticamente nel momento in cui Shao Khan comincia a roteare il martello e si avvicinava premevo il grilletto sx [ sulla x-box] e
                    X e mi muovevo a dex e a sx [praticamente nel modo in cui schivi i nemici]e il più delle volte non mi colpiva mai e poi giu a suon di lanci di cappello :P
                    Se invece sei con Liu Kang: usa il calcio volante per andartene

                    Ma la mia domanda era questa:
                    Possibile che MK2 è praticametne ingiocabile? Ho fatto tutte le missioni di smoke e su Kontenuti MK2 si blocca. A quanto pare sembra che sulla versione PAL non cè proprio.Mi sbaglio oppure cè qualche altro modo per sbloccarlo?

                    Grazie a tutti!
                    Ciao Kabal! Grazie x il prezioso consiglio, io ho Liu Kang, tra poco proverò, spero che funzioni! Riguardo alla tua domanda, mi diceva che l'ho sbloccato (avendo completato tutte e 5 le missioni di Smoke), ma nei kontenuti non c'è traccia,nemmeno me lo indica.. E ho la PAL. Non conosco nessun altro modo purtroppo.. mi spiace non esserti stato d'aiuto

                    Comment


                    • #85
                      Grazie al tuo aiuto l'ho sconfitto! Grazie Kabal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da katta
                        fai un salto ed aggrappati vedrai che ce la farai io ho fatto cosi'.ciao.
                        aggrapparmi dove mitico??ho provato ovunque ma nulla....sono anche salito sulla sottospecie di altarino ma nulla....
                        --------------------------------------------------- FANTASMA DELL'OPERA
                        ---------------------------------------------------

                        Comment


                        • #87
                          Ehi ragazzi ho finito il gioco con Liu Kang, dopo i titoli di coda ha fatto il salvataggio automatico, mi dice che ho completato col 67%, quindi dovrei cercare gli altri coins.. ma, domanda: x trovarli tutti devo ri-iniziare tutto da zero?! e se sì, ancora con Liu Kang o devo x forza cambiare personaggio? Oltre a Kung Lao ho visto che mi si è sbloccato Scorpion... Ho provato a ricominciare da zero ma non mi dà da zero anche i punti esperienza, le abilità e tutto il resto, e mi ha preso male, quindi prima di perdere altre ore magari inutilmente vorrei essere sicuro su cosa devo fare di preciso... Grazie a chiunque mi risponderà, un saluto a Katta e a Kabal

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Phoenix 7
                            Ehi ragazzi ho finito il gioco con Liu Kang, dopo i titoli di coda ha fatto il salvataggio automatico, mi dice che ho completato col 67%, quindi dovrei cercare gli altri coins.. ma, domanda: x trovarli tutti devo ri-iniziare tutto da zero?! e se sì, ancora con Liu Kang o devo x forza cambiare personaggio? Oltre a Kung Lao ho visto che mi si è sbloccato Scorpion... Ho provato a ricominciare da zero ma non mi dà da zero anche i punti esperienza, le abilità e tutto il resto, e mi ha preso male, quindi prima di perdere altre ore magari inutilmente vorrei essere sicuro su cosa devo fare di preciso... Grazie a chiunque mi risponderà, un saluto a Katta e a Kabal
                            ave phoenix....non devi riniziare...se vuoi puoi riprendere il salvataggio vecchio e riceracare i coin mancanti...l'unico prob e che dopo devi riuccidere i 3 bastardoni...

                            ps: finito anche io all' 80% con le missioni smoke completate tutte....ma sto BIIIIIIP di MK 2 dove lo trovo??
                            --------------------------------------------------- FANTASMA DELL'OPERA
                            ---------------------------------------------------

                            Comment


                            • #89
                              Sbloccare Reptile

                              Ragazzi ho letto delle guide in inglese ma non ci capisco na mazza.Qualcuno lo ha sbloccato?GRAZIE A CHI MI AIUTAAAA!!!!

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Smoke
                                ave phoenix....non devi riniziare...se vuoi puoi riprendere il salvataggio vecchio e riceracare i coin mancanti...l'unico prob e che dopo devi riuccidere i 3 bastardoni...

                                ps: finito anche io all' 80% con le missioni smoke completate tutte....ma sto BIIIIIIP di MK 2 dove lo trovo??
                                Ave Smoke.. Grazie x la dritta! Ma allora serve a qualcosa ri-iniziare da zero con Kung Lao o Scorpion o l'ombra a sinistra ancora bloccata? Guarda, di MK 2 nemmeno l'ombra, ma ho sentito in giro che a quelli che hanno il gioco su piattaforma dvd PAL non si sblocca niente (dimmi te se la Midway può fare queste vaccate... con quello che costa poi), mentre agli altri sì.. Ultima domanda: all'inizio dell'accademia Wu Shi, quasi subito a sinistra, c'è un fosso con le punte, lo salti, pugno della rovina contro una statua, prosegui e arrivi a un portone, ci interagisci ed esce fuori la scritta "Devi offrire un dono x accedere a quest'area" o qualcosa di simile. Che dono è? Non riesco a capire porca pu...pazza! Grazie Smoke e a presto

                                Comment

                                Working...
                                X