Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Praticamente Phoenix per offrire il dono devi avere l'abilita di "oscillare le aste"
    Se ce l'hai ti dirigi sul muro che sta alla sinistra della schermata [praticametne l'unico che puoi salirci] Poi se vedi ci sono delle aste in alto a te cominci ad oscillarci fino ad arrivare alla parte opposta. Interagisci con la statua e hai offerto il "dono" che ti apre il portale

    poi...se vuoi trovare il segreto da solo ok

    altrimenti.....[Evidenzia la scritta qui sotto:P]




    vai all'ultima statua in fondo a sinistra e interagisci diverse volte [3 mi sembra] e vedi con chi hai a che fare


    Ciauz
    From ETNASANTE:
    "c'è sempre un trucco per inserire i trucchi"

    :ok: :asd:

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Kabal
      Praticamente Phoenix per offrire il dono devi avere l'abilita di "oscillare le aste"
      Se ce l'hai ti dirigi sul muro che sta alla sinistra della schermata [praticametne l'unico che puoi salirci] Poi se vedi ci sono delle aste in alto a te cominci ad oscillarci fino ad arrivare alla parte opposta. Interagisci con la statua e hai offerto il "dono" che ti apre il portale

      poi...se vuoi trovare il segreto da solo ok

      altrimenti.....[Evidenzia la scritta qui sotto:P]




      vai all'ultima statua in fondo a sinistra e interagisci diverse volte [3 mi sembra] e vedi con chi hai a che fare


      Ciauz
      ave kabal....per sbloccare skorpion e subzero in modalita duello come posso fare??grazie per la dritta et alla prossima
      --------------------------------------------------- FANTASMA DELL'OPERA
      ---------------------------------------------------

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Kabal
        Praticamente Phoenix per offrire il dono devi avere l'abilita di "oscillare le aste"
        Se ce l'hai ti dirigi sul muro che sta alla sinistra della schermata [praticametne l'unico che puoi salirci] Poi se vedi ci sono delle aste in alto a te cominci ad oscillarci fino ad arrivare alla parte opposta. Interagisci con la statua e hai offerto il "dono" che ti apre il portale

        poi...se vuoi trovare il segreto da solo ok

        altrimenti.....[Evidenzia la scritta qui sotto:P]




        vai all'ultima statua in fondo a sinistra e interagisci diverse volte [3 mi sembra] e vedi con chi hai a che fare


        Ciauz
        Ehilà Kabal ci si risente! Ancora una volta grazie x il prezioso suggerimento, ho tutte le abilità (mi mancano solo 5 fatality..), domani gioco e seguo il tuo consiglio! Senti, una domanda forse stupida ma... a cosa serve ricominciare da zero con Kung Lao o Subzero (ancora da sbloccare) o Scorpion? Ps: Bellissima e originale l'idea della frase semi-nascosta x non togliermi la sorpresa! ;o)Buon sabato fratello
        Last edited by Phoenix 7; 26 November 2005, 02:52.

        Comment


        • #94
          X Smoke:
          Ciao, allora per Sub Zero è facilissimo. Praticamente appena superato il mare di sangue con la barca assieme a Sub,lui si mette a congelare il portone,te invece devi dirigerti a sinistra della schermata dove c'è la statua del leone.
          Usa l'abilita per camminare sul muro adiacente e fai in modo di salire sopra alla statua.Doppio salto e lo Yin e Yang di Sub è tuo.

          Per Scorpion invece non è proprio complicato praticamente,appena arrivi alla fonderia nella "piazza" centrale dove ci sono gli ONI vicino alla statua per salvare la partita, cè quella strada centrale di fronte a te. Se entri in quella sorta di grotta compaiono due arcieri.Fai la presa su uno di loro e lo scaraventi addosso al muro a sinistra della porta e ti si apre una stanza segreta piena di lava. Appena arrivi vedi subito che cè lo Yin e Yang. Prendi n'altro arciere e lancialo nella lava,poi devi effettuare un doppio salto per arrivarci ed è tuo.


          X Phoenix
          Sinceramente ho provato a giocare con Sub-Zero ed è una figata,ma non penso ci sia un gran senso finire il gioco con tutti, poichè anche giocando da solo di certo non puoi sbloccare tutti i segreti [tra cui alcuni livelli per il duel] necessiti di giocare per forza in Ko-Op.
          Allora grazie e buon sabato anche a te!
          From ETNASANTE:
          "c'è sempre un trucco per inserire i trucchi"

          :ok: :asd:

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Kabal
            X Smoke:
            Ciao, allora per Sub Zero è facilissimo. Praticamente appena superato il mare di sangue con la barca assieme a Sub,lui si mette a congelare il portone,te invece devi dirigerti a sinistra della schermata dove c'è la statua del leone.
            Usa l'abilita per camminare sul muro adiacente e fai in modo di salire sopra alla statua.Doppio salto e lo Yin e Yang di Sub è tuo.

            Per Scorpion invece non è proprio complicato praticamente,appena arrivi alla fonderia nella "piazza" centrale dove ci sono gli ONI vicino alla statua per salvare la partita, cè quella strada centrale di fronte a te. Se entri in quella sorta di grotta compaiono due arcieri.Fai la presa su uno di loro e lo scaraventi addosso al muro a sinistra della porta e ti si apre una stanza segreta piena di lava. Appena arrivi vedi subito che cè lo Yin e Yang. Prendi n'altro arciere e lancialo nella lava,poi devi effettuare un doppio salto per arrivarci ed è tuo.


            X Phoenix
            Sinceramente ho provato a giocare con Sub-Zero ed è una figata,ma non penso ci sia un gran senso finire il gioco con tutti, poichè anche giocando da solo di certo non puoi sbloccare tutti i segreti [tra cui alcuni livelli per il duel] necessiti di giocare per forza in Ko-Op.
            Allora grazie e buon sabato anche a te!
            grazie KABAL....sei stato di grande aiuto ^_^....

            Phoenix...come dice giustamente KABAL per finirlo al 100% serve farlo in co-op...ma finirlo anche con gli altri è sempre meglio altrimenti è inutile sbloccarli :P...cqm io ora sto giocando con scorpion et è veramente fantastico....(e sono al 68% et ancora devo uccidere Baraka)
            --------------------------------------------------- FANTASMA DELL'OPERA
            ---------------------------------------------------

            Comment


            • #96
              Ciao Ragazzi, Voglio Chiedervi Un Aiuto Per Il Gioco, Mi Trovo Nella Sala D'accesso Della Tomba Delle Anime Qui C'è Una Statua Per Il Salvataggio E 4 Porte Di Cui Solo Due Accessibili Sulle Cui Ci Sono Rappresentati Due Simboli Uno Rosso E Uno Verde. Sono Riuscito Ad Accendere Il Raggio Laser Rosso Ma Il Verde Che Presumo Si Accenda Anche Lui Nn So Come Attivarlo. Poi In Una Stanza C'è Una Lama Che Mi Gira Sulla Testa Nn So Come Interagire Con Essa. Grazie Mille A Tutti

              Comment


              • #97
                Eccoti i passaggi:

                Originariamente Scritto da SHAOLINN
                Ciao Ragazzi, Voglio Chiedervi Un Aiuto Per Il Gioco, Mi Trovo Nella Sala D'accesso Della Tomba Delle Anime Qui C'è Una Statua Per Il Salvataggio E 4 Porte Di Cui Solo Due Accessibili Sulle Cui Ci Sono Rappresentati Due Simboli Uno Rosso E Uno Verde. Sono Riuscito Ad Accendere Il Raggio Laser Rosso Ma Il Verde Che Presumo Si Accenda Anche Lui Nn So Come Attivarlo. Poi In Una Stanza C'è Una Lama Che Mi Gira Sulla Testa Nn So Come Interagire Con Essa. Grazie Mille A Tutti
                Nella stanza successiva a quella della lama che gira avrai tanti piccoli BARAKA da sconfiggere e, in fondo di fronte all'entrata, degli spuntoni. Con un bel uppercut lanci uno dei nemici su queste punte, scatterà così un meccanismo che farà scendere il rialzo e tu potrai procedere... da qui in poi va tutto liscio

                Comment


                • #98
                  Piccolo aiuto

                  Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sto cercando di portare dignitosamente a termine questo gioco...
                  Una piccola domanda: ho scoperto per caso il nascondiglio di Smoke il quale mi dice di dover distruggere le tombe per trovare una benedetta fatality segreta, ma dove trovo queste tombe? Nel livello dove credo sia celato questo segreto ho rotto tipo un "cornicione" e sullo sfondo vedo un simbolo di Mortal Kombat dorato che risulta però irraggiungibile, come posso fare a prenderlo (dovrebbe essere sulla diramazione rossa all'interno del livello il cui Boss è Baraka)
                  Grazie a tutti!

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da cristianpixio
                    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sto cercando di portare dignitosamente a termine questo gioco...
                    Una piccola domanda: ho scoperto per caso il nascondiglio di Smoke il quale mi dice di dover distruggere le tombe per trovare una benedetta fatality segreta, ma dove trovo queste tombe? Nel livello dove credo sia celato questo segreto ho rotto tipo un "cornicione" e sullo sfondo vedo un simbolo di Mortal Kombat dorato che risulta però irraggiungibile, come posso fare a prenderlo (dovrebbe essere sulla diramazione rossa all'interno del livello il cui Boss è Baraka)
                    Grazie a tutti!

                    CIAO, PERFETTO CI SEI QUASI ARRIVATO DA SOLO, VAI NELLE STANZE SEGUENTI E ROMPI TUTTI I CORNICIONI CHE TROVI, SE NN ERRO I CORNICIONI DA ROMPERE SONO NELLA STANZA DOVE AL CENTRO C'è IL LOGO DEL BENE E DEL MALE ( OVVERO IL CERCHIO METAà BIANCO E METà NERO) TALE SIMBOLO LO TROVI ANCHE AL CENTRO DEI CORNICIONI DA ROMPERE. P.S ROMPI TUTTI I CORNICIONI IN QUELLA STANZA. NN RICORDO IL NUMERO MA ALMENO 4 O PIU'.

                    Comment


                    • Help!!

                      Non so se sono impdito io (probabile) ma non riesco a fare la seconda missione di SMOKE... cosa devo fare??
                      Ieri sera ho sconfitto Goro e subito dopo Scorpion, poi sono tornato da Smoke nella foresta e mi ha detto che ero riuscito a completare la prima missione, poi mi ha detto cosa fare per la seconda ma non ciò capito na mazza!!

                      Comment


                      • Per la seconda missione di smoke devi semplicemente tornare all'accademia wu shi molto indietro. Se ti ricordi prorpio all'inizio di quel livello, anzi poco piu' avanti dopo i primi tarkata, cè una palla che distrugge l'entrata.
                        Bè diciamo dopo i primi tarkata,vai avanti e poi devi girare a sinistra. Magari non so se per curiosità ci sei gia stato all'inizio, cè un fosso con le punte. fai il salto e cè la statua. Ora col pugno della rovina puoi distruggere la statua ed entrare. La seconda missione è solo questa

                        ciauz
                        From ETNASANTE:
                        "c'è sempre un trucco per inserire i trucchi"

                        :ok: :asd:

                        Comment


                        • Ciao, ma io ho già distrutto quella statua... dici che dovrei riparlare con Smoke??

                          Comment


                          • Volevo solo un parere su questo gioco....che mi dite vale l'acquisto???
                            E ripetitivo a lungo andare???
                            THX
                            :burn: :burn: :burn:
                            GTA 3 al 100% grado: Boss
                            GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
                            GTA San Andreas 100% grado :Boss
                            Catalina Best girl in the game
                            Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
                            The King's of the fucker Word
                            Claude Speed
                            Tommy Vercetti
                            Carl Jhonson

                            :burn: :burn: :burn:

                            Comment


                            • Richiesta disperata....

                              Ragazzi mi sono appena iscritto....... Quindi un saluto a tutti....
                              Volevo chiedere disperatamente come si accede ai segreti di smoke.....
                              In che Zona del gioco lo trovo smoke? Io non ne ho la più pallida idea....

                              Vi ringrazio

                              Comment


                              • katta dopo che si è aperto il portone devi avvicinarti alle statue e cliccare il tasto azione quando cliccerai su quella di ermac, dopo un pò si animerà e ci combatterai contro

                                bye bye

                                Comment

                                Working...
                                X