Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mortal Kombat Shaolin Monks

    Mi aiutate a risovere un problema di percorso in MORTAL KOMBAT SHAOLIN MONKS non riesco ad andare avanti nel gioco sono nelle tombe delle anime ho ucciso il mosro con le corna e ora sono davanti ad una porta che mi dice che la porta è collegata ad uno strumento di tortura ma non riesco a capire dovè

    Comment


    • help help me MORTAL KOMBAT SHAOLIN MONKS

      scusate non riesco ad andare avanti nel gioco MORTAL KOMBAT SHAOLIN MONKS sono nelle tombe e mi trovo davanti ad una porta con due cadaveri decomposti se interagisco mi dice che la porta è bloccata da uno strumento di tortura non capisco dove si trova mi aiutate grazie non so più dove sbattere la testa

      Comment


      • Originariamente Scritto da Bad
        scusate non riesco ad andare avanti nel gioco MORTAL KOMBAT SHAOLIN MONKS sono nelle tombe e mi trovo davanti ad una porta con due cadaveri decomposti se interagisco mi dice che la porta è bloccata da uno strumento di tortura non capisco dove si trova mi aiutate grazie non so più dove sbattere la testa
        Devi arrivare in una stanza dove ce una grossa elica sopra la tua testa che gira velocemente, non ricordo bene come rompere l'elica ma con gli ippercut devi scaraventare i Baraka j. sull'elica.
        Quast' ultima si decompone in 3 pezzi, poi sali le scale e arriva all'altra parte della sponda, saltndo sopra i pezzi dell'ala rotta
        Interagisci con il pulsante nel pavimento e poi torna al posto dei cadaveri, li' troverai una spada, affetta tutto quello che vedi, pure i due cadaveri e la porta si aprira'.
        Cerca di arrivare dove sono io cosi' ci possiamo aiutare entrambi, io sono bloccato in un puntoda 2 gg........qui piu' nessuno ci aiuta

        Comment


        • Se qualcuno ha bisogno di una mano......

          posso aiutarlo confrontando all'incirca quello che ho fatto io.
          Se avete domande sono qui.

          Comment


          • mortal kombat

            Grazie sei stato molto gentile quando arriverò dove sei te spero di aiutati e lo farò volentieri grazie di nuovo sei un'amico

            Comment


            • star platinum,dimmi dove sei bloccato che forse posso darti una mano,visto che l'ho finito una volta sola con liu kang e ora ci sto provando con scorpion e sub zero.
              Fammi qualsiasi domanda e cerchero' di darti una risposta

              Comment


              • mortal kombat

                ok grazie per la collaborazione la terrò presente al prossimo intoppo ora sto combattendo scorpion ma la vedo dura sono arrivato a fargli la fatality e credevo che avevo vinto ma allimprovviso è sbucato fuori di nuovo e con la massima energia che fregatura
                Last edited by Bad; 05 January 2006, 19:59. Motivo: moetal combat

                Comment


                • Originariamente Scritto da mondeo1984
                  star platinum,dimmi dove sei bloccato che forse posso darti una mano,visto che l'ho finito una volta sola con liu kang e ora ci sto provando con scorpion e sub zero.
                  Fammi qualsiasi domanda e cerchero' di darti una risposta
                  Sono bloccato da questo punto, ho ucciso baraka, , tornato nel villagio e preso abilita' per correre sui muri, tornato nel posto dove ho ucciso Baraka,e preso abilita per saltare sui muri, da li' non riesco piu' a trovare la strada per andare avanti. Girando ho visto un filmato che Kitana combatteva con il suo clone, poi e' sparita, e girando ancora sono arrivato in un grande portone,con 4 incisioni, ma io ne ho riempite solo tre e non posso accedere, ho salito il muro a destra vicino al portone e mi sono ritrovato nelle terre desolate ma non riesco ad andare oltre......e a sinistra del portone ci sono delle sbarre in legno ma non posso salirci perche' non ho l abilita' ti prego AIUTAMI!!!!!!
                  sono disperato

                  Comment


                  • se non erro,nelle terre desolate dovresti aver trovato sub zero.
                    Comunque dimmi in che punto sei bloccato precisamente nelle terre desolate.
                    attendo la tua risposta e come posso ti aiuto

                    Comment


                    • mortal kombat

                      Originariamente Scritto da mondeo1984
                      star platinum,dimmi dove sei bloccato che forse posso darti una mano,visto che l'ho finito una volta sola con liu kang e ora ci sto provando con scorpion e sub zero.
                      Fammi qualsiasi domanda e cerchero' di darti una risposta
                      Ciao puoi aiutarmi a scoprire cosa sono le missioni SMOKE e dove si trovano? sono arrivato da scorpion e finora non ne ho trovata neanche una grazie
                      ps. sto cavolo di scorpion ha la pelle dura mi servirebbe un bazuca per farlo fuori hihihihihi

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mondeo1984
                        se non erro,nelle terre desolate dovresti aver trovato sub zero.
                        Comunque dimmi in che punto sei bloccato precisamente nelle terre desolate.
                        attendo la tua risposta e come posso ti aiuto
                        Il punto esatto dove ho perso la strada per andare avanti e' quando torno al luogo dove ho sconfitto baraka(sconfiggendo baraka mi si e' aperto un portale, entrando dentro mi ritrovo nel villaggio prendo l'abilita' per camminare sui muri, e torno nel luogo dove ho scofitto Baraka) prendo l'abilita' per saltare sui muri e da li' non so piu' dove andare.......

                        Comment


                        • Grzie jimmo79
                          Provo a fare come dici tu.Speriamo di venerne fuori.Grazie.

                          Comment


                          • ok,devi tornare su outworld dove ci sono i portali.
                            devi andare nell'unico portale che si trova sotto,dove ci sono i 2 monaci oscuri e quella specie di arciere.
                            sconfiggili buttandoli giu' col calcio della rovina ed entra nel portale azzuro dove verrai mandato dall'altra parte,che poi dovresti vedere un filmato con kitana e mileena.
                            ok,ora lungo quel piano dove sei appena arrivato,continua a camminare vicino al muro finche non trovi un muro rientrante.
                            In quel muro li,puoi arrampicarti continuando a saltare al suo interno,ed ecco fatto che puoi continuare il gioco.
                            Se hai altri problemi io sono qui.
                            Ciao

                            Comment


                            • ok BAD, per trovare smoke devi dirigerti nella foresta e proseguire fino a dove trovi le prime 6 statue di marmo.
                              Rompi le 4 per trovare energia o esperienza,poi quando si rompono le altre 2,spacca lo scudo col pugno della rovina e cerca di scaraventarle con la presa, contro il muro dove prima erano immobili.
                              Quando si rompre il muro dentro ci trovi un segreto.
                              Proseguendo avanti,troverai un altro muro con altre 6 belle statuine,rompi il solito muro,solo che stavolta al posto del segreto,ci trovi smoke.
                              ti chiedera' di fare delle missioni per lui che in tutto sono 5.
                              la prima non me la ricordo comunque non è difficile,fai attenzione a quello che dice e dovresti capire dove devi andare.
                              La seconda missione consiste nel trovare il tempio che si trova nella zona dove dovevi buttare i baraka jr. sulle catapulte per aprire i passaggi,se ti ricordi all'inizio sei passato sotto un volto dove poi una palla lanciata da una catapulta te lo ha fatto crollare sulla testa.
                              passa per di li',vai dove ci sono le punte accuminate e spacca la statua con il pugno della rovina,pero' prima devi avere l'abilita di oscillare se vuoi aprire il portone che troverai davanti.
                              Sempre nella zona del portone e sottointeso che devi avere l'abilita di oscillare per saltare da un bastone all'altro,arrampicati sul muro nella parte sinistra dello schermo e salta da un bastone all'altro.
                              arrivato dall'altra parte,premi il tasto r2 sulla statua e ti si apre il cancello.
                              entra nel cancello ed esamina 4 o 5 volte la statua che si trova a sinistra.
                              Si rompera' e dovrai combattere contro ermac per avere un segreto.
                              La terza missione consiste nel fare 3 sacrifici nella tomba delle anime.
                              se hai battuto baraka,alla fine ti si è aperto il portale rosso che ti conduceva all'accademia hu shi,ok,devi dare tutta la strada al contrario e tornare dove hai battuto baraka.
                              torna nella porta dove c'è la statua per salvare e dove ci sono le 2 porte con il simbolo rosso e verde,parte un filmato e ti si apre una terza porta.entra e non uccidere subito lo stregone,ma devi semplicemente buttare tutti i baraka jr nelle 3 fessure in alto per compiere i 3 sacrifici.
                              Il suggerimento per buttarli li dentro è quello di lanciare in aria il nemico e fare subito la presa sempre in aria per buttarlo dentro.
                              La quarta missione consiste nel gettare 1 nemico in ogni portale di color viola che si trova nell'outworld (il posto dove ci sono tutti i portali per passare da un luogo all'altro).sempre con una presa aerea o una presa in corsa,cerca di buttarli contro quel portale.
                              L'ultima missione consiste nel passare attraverso il portale che ti apre smoke e gettare giu dal ponte tutti i nemici che ti arrivano,fatto questo in teoria,avresti sbloccato mortal kombat 2,solo che se hai la versione pal,non puoi sbloccarlo perche non l'hanno inserito in questa versione.
                              Mentre se hai la ntsc, puoi tranquillamente giocare a mk2 andando sull'opzione contenuti del menu iniziale.
                              Io sono arrivato alla fine completando il gioco all'83 %, ma non riesco a trovare gli altri segreti,ho provato ad arrampicarmi sull'albero nella foresta e ho sconfitto mileena,e quello l'ho trovato,ho trovato quello nella fonderia dove c'è da saltare il lago di lava gettando dentro un nemico per poi saltarci sopra e prenderlo,ho fatto tutti quelli dove bisognava usare le abilita' ma me ne manca ancora qualcuno,circa una ventina,se qualcuno saprebbe indicarmi la retta via per arrivare al 100% sarei molto felice.
                              Un saluto a tutti e se volete una mano sono a vostra disposizione.
                              ciao

                              Comment


                              • mortal kombat

                                Originariamente Scritto da mondeo1984
                                ok BAD, per trovare smoke devi dirigerti nella foresta e proseguire fino a dove trovi le prime 6 statue di marmo.
                                Rompi le 4 per trovare energia o esperienza,poi quando si rompono le altre 2,spacca lo scudo col pugno della rovina e cerca di scaraventarle con la presa, contro il muro dove prima erano immobili.
                                Quando si rompre il muro dentro ci trovi un segreto.
                                Proseguendo avanti,troverai un altro muro con altre 6 belle statuine,rompi il solito muro,solo che stavolta al posto del segreto,ci trovi smoke.
                                ti chiedera' di fare delle missioni per lui che in tutto sono 5.
                                la prima non me la ricordo comunque non è difficile,fai attenzione a quello che dice e dovresti capire dove devi andare.
                                La seconda missione consiste nel trovare il tempio che si trova nella zona dove dovevi buttare i baraka jr. sulle catapulte per aprire i passaggi,se ti ricordi all'inizio sei passato sotto un volto dove poi una palla lanciata da una catapulta te lo ha fatto crollare sulla testa.
                                passa per di li',vai dove ci sono le punte accuminate e spacca la statua con il pugno della rovina,pero' prima devi avere l'abilita di oscillare se vuoi aprire il portone che troverai davanti.
                                Sempre nella zona del portone e sottointeso che devi avere l'abilita di oscillare per saltare da un bastone all'altro,arrampicati sul muro nella parte sinistra dello schermo e salta da un bastone all'altro.
                                arrivato dall'altra parte,premi il tasto r2 sulla statua e ti si apre il cancello.
                                entra nel cancello ed esamina 4 o 5 volte la statua che si trova a sinistra.
                                Si rompera' e dovrai combattere contro ermac per avere un segreto.
                                La terza missione consiste nel fare 3 sacrifici nella tomba delle anime.
                                se hai battuto baraka,alla fine ti si è aperto il portale rosso che ti conduceva all'accademia hu shi,ok,devi dare tutta la strada al contrario e tornare dove hai battuto baraka.
                                torna nella porta dove c'è la statua per salvare e dove ci sono le 2 porte con il simbolo rosso e verde,parte un filmato e ti si apre una terza porta.entra e non uccidere subito lo stregone,ma devi semplicemente buttare tutti i baraka jr nelle 3 fessure in alto per compiere i 3 sacrifici.
                                Il suggerimento per buttarli li dentro è quello di lanciare in aria il nemico e fare subito la presa sempre in aria per buttarlo dentro.
                                La quarta missione consiste nel gettare 1 nemico in ogni portale di color viola che si trova nell'outworld (il posto dove ci sono tutti i portali per passare da un luogo all'altro).sempre con una presa aerea o una presa in corsa,cerca di buttarli contro quel portale.
                                L'ultima missione consiste nel passare attraverso il portale che ti apre smoke e gettare giu dal ponte tutti i nemici che ti arrivano,fatto questo in teoria,avresti sbloccato mortal kombat 2,solo che se hai la versione pal,non puoi sbloccarlo perche non l'hanno inserito in questa versione.
                                Mentre se hai la ntsc, puoi tranquillamente giocare a mk2 andando sull'opzione contenuti del menu iniziale.
                                Io sono arrivato alla fine completando il gioco all'83 %, ma non riesco a trovare gli altri segreti,ho provato ad arrampicarmi sull'albero nella foresta e ho sconfitto mileena,e quello l'ho trovato,ho trovato quello nella fonderia dove c'è da saltare il lago di lava gettando dentro un nemico per poi saltarci sopra e prenderlo,ho fatto tutti quelli dove bisognava usare le abilita' ma me ne manca ancora qualcuno,circa una ventina,se qualcuno saprebbe indicarmi la retta via per arrivare al 100% sarei molto felice.
                                Un saluto a tutti e se volete una mano sono a vostra disposizione.
                                ciao
                                Grazie mondeo1984 per la tua collaborazione e pazienza credo che ti disturbero ancora se non ti dispiace

                                Comment

                                Working...
                                X