Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sito stupendo!!!grazie mille.mi metterò con calma a tradurre tutto.anke pechè non vado d'accordo con l'inglese.ps:qualcuno mi sa rispondere alla mia email precedente?grazie.

    Comment


    • scorpion21 posso metterti nella mia lista amici?


      The Best Site In The World

      www.kingdomhearts.com

      http://www.khimpulse.net/button.gif http://www.talbain.com/files/talbain_chr.gif http://khworld.webcindario.com/parad...irmas/riku.jpg

      Comment


      • si volentieri!QUALCUNO MI AIUTA?

        Comment


        • Originariamente Scritto da scorpion21
          ciao er peggio.volevo chiederti un aiuto..:
          1)come devo fare per creare l'ascia nella fonderia?
          2)come trovo smoke e risolvo le sue missioni?
          3)ho letto che si puo usare anche altri personaggi oltre a liu kang e kung lao.ma come si puo?e c'è anche una versione di mortal kombat 2?
          ps:dimenticavo..mi hanno detto che c'è anche un sito in inglese zeppo di consigli per mk shaolin sai quale?scusa per tutte queste domande..sperò tu abbia la pazienza di aiutarmi..grazie ancora
          Ecco le risp alle tue domande:
          1) devi fare una specie di percorso risolvendo alcuni enigmi nella fonderia
          2) se vai nella foresta vivente, in un punto vedrai un muro con disegnato un'essere con i tentacoli e vicino ad esso 2 guardie di pietra viventi, tu devi buttare le guardie su quel muro e si aprirà il passaggio per Smoke
          3) se finisci il gioco puoi giocare con sub zero, almeno, io l'ho finito con kung lao e me l'ha sbloccato, poi non lo so come sbloccare anche scorpion, forse finendolo con liu kang o forse in cooperativa...bo!
          riguardo a MK2 lo sblocchi finendo le missioni di smoke, ma nella versione europea di mk per ps2 shaolin monks per colpa di un'errore di programmazione non ci si può giocare anche se l'hai sbloccato
          comunque se non ti torna qualcosa o non riesci ad andare avanti fammi un fischio!
          Potreste clikkare qui ?
          se ci clikkate mi farete un grosso favore e non ci perderete assolutamente niente, sarà come aprire una normalissima pagina online!
          clikkate in tanti!

          Comment


          • grazie mille!!!!6 un vero gentiluomo!!!ps:ma che enigmi dici?perchè la fonderia lo girata tutta,ma non ho trovato enigmi..ps:come faccio a capire se il mio mk è europeo..perchè non ho la scatola..

            Comment


            • HELP ME!!!!!!!!sono stato sul sito con le guide per mortal kombat shaolin monks e ho scoperto che si puo giocare con goro e kitana!ho scaricato i 2 file sul computer,ma ora come devo fare per metterli sulla play?qualcuno mi aiuti!!!!

              Comment


              • Helppppp!!! Sono bloccato!!! Ho fatto tutte e 5 le missioni di smoke mi trovo nella tomba delle anime, ho già combattuto contro baraka. Non so come poter andare avanti. Ho acquisito l'abilità di correre sui muri, ma non ho acquisito quella di oscillare e l'altra abilità che ora non ricordo!! Non so come andare avanti..qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi????? Grazie mille!!!!!!!!!!!!
                Last edited by ; 27 March 2006, 11:20.

                Comment


                • aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

                  [QUOTE=scorpion21]HELP ME!!!!!!!!sono stato sul sito con le guide per mortal kombat shaolin monks e ho scoperto che si puo giocare con goro e kitana!ho scaricato i 2 file sul computer,ma ora come devo fare per metterli sulla play?qualcuno mi aiuti!!!cioè non so come copiare questi file dal pc sulla play.anche perchè non so come si possa collegarla al computer!!!!!per favore qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Smd
                    Salve ragazzi!!
                    io sono "bloccato" alla terza missione di smoke (quella di effettuare 3 sacrifici nella tomba delle anime )...Dove si trova precisamente la stanza delle torture?
                    e per 3 sacrifici si intende 3 fatality ...brutality.. ecc..?


                    allora li vedi quei tre posti in alto dove si potrebbero uccidere i nemici devi mandarli li con la presa in aria se hai l?xbox si fa A x saltare nero per prenderlo
                    P.S. scusate il mio italiano ma mi secca scrivere in modo corretto!!

                    Comment


                    • Help me! Sono "sul" sedicesimo colosso dopo averlo trafitto su schiena e spalla sinistra sto sulla mano destra ma come cacchio faccio a scagliare la freccia alla spalla sx (così ho letto sul sito da me linkato) visto che il colosso ruota sempre la mano?

                      Comment


                      • pedane sul pavimento

                        Originariamente Scritto da Akira_
                        volevo approfittare per dirvi come usare il compagno per risolvere alcuni segreti, tipo quello di premere contemporaneamente i pulsanti sul pavimento
                        ciao akira sono Cris; ho visto la domanda sul forum ma non la risposta: come si fa a liberare le aree segrete giocando da soli? Grazie

                        Comment


                        • infor

                          ciao come posso fare x completare le missioni smoke, dove trovo smoke? grazie

                          Comment


                          • A.A.A. certo aiuto MKSM

                            Hola raga leggendo i post capisco che ve ne intendete di MKSM
                            allora io sn a shao khan ma comunque ho saltato un bordello di cose:
                            ho solo 1 fatality in entrabi i giocatori (uso modalita Ko.op (o una cosa del genere)) 1 multyality e 1 brutality solo epr liu kang.
                            Poi non so dove arrivare all'isola di quan chi. (aiutatemi)
                            non so attivare le missioni di smoke (aiutatemi)
                            non so arrivare da ermac (aiutatemi)
                            non so prendere la koin rossa sia fuori dalla sala di baraka ne nella foresta vivente quando ci sono tutte e quattro le pareti piene di spine e la coin sopra. (aiutatemi)

                            Vi prego

                            Grazie

                            Comment


                            • altra domanda

                              ma dove cavolo si sbloccano i personaggi nella modalità duello
                              tnx ciao

                              Comment


                              • abilità

                                Originariamente Scritto da Akira_
                                devi infilzarli tutte e 2 le spade mi raccomondo, il momento migliore è colpirlo un pò scontrarvi con le spade e se hai la meglio lui rimmarrà intontito ed è quello il momento, la spada per lanciarla basta premere il pulsante nero(questo è per xbox), non lanciarli la spada prima visto che lui si difenderà sempre
                                CIAO SONO NUOVO AVREI ALCUNE DOMANDE
                                1 PER TROVARE L'ABILITà OSCILLARE COME DEVO FARE O DOVE LA TROVO? STO DIVENTANDO PAZZO
                                2 QUANDO VADO NELLE TERRE DESERTE COSA DEVO FARE?

                                Comment

                                Working...
                                X