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io l'o finito ma vorrei sapere perke nella copertina del cd ci sia la faccia di medievil su una mano io non so come fare....molti miei amici sono riusciti a metterla ma io no
Saltate oltre il ponte, raccogliete i coltelli da lancio sopra la roccia, saltate oltre il muro in fondo in corrispondenza dei due massi e dentro al recinto a destra fate vostri i tre sacchi di monete. Sulla sinistra altri due massi vi aiuteranno a saltare la recinzione: ignorate il cancello a sinistra – del quale ancora non possedete la runa – e girate a destra ignorando il cancello grigio, anch’esso chiuso. Superate il ponte, ricaricatevi tra le due colonne nella fontana, avanzate e sulla destra raccogliete la runa della luna. Prima di recarvi nel cancello in fondo, fate il tragitto a ritroso e inserite la runa nell’apposito cancello per raccogliere una fiala di guarigione e due bauli di monete. Tornate all’inizio del livello: in corrispondenza del ponte rotto, dovrete gettarvi giù e atterrare su una cassa, quindi seguire sopra questa il tragitto del fiume per pochi metri e saltare nelle scale sulla destra. Inserite qua la chiave di vetro. Riscendete sopra una cassa e seguite il corso del fiume fino alle grate in fondo, dove potrete saltare su delle scalette a destra. Passate oltre la porta appena sbloccata a pochi passi da voi, proseguite lungo tutto il tragitto, quindi a destra dell’abitazione chiusa. Fate il giro della costruzione facendo attenzione ai nemici e ai lupi, raccogliete la vanga nella parte posteriore e comprate qualche oggetto utile dal venditore ambulante. Ora passate a destra, raccogliete la fiala di guarigione sopra una cassa e fate vostri i due bauli. Saltate sulla cassa, sul tetto e raggiungete la runa posta nella parte superiore della casa. Scendete, andate nel cancello dell’abitazione e inserite la runa. Dopo il filmato entrate ed azionate la leva, quindi passate per il cancello appena aperto posto proprio dietro la casa. Percorrete tutto il tragitto correndo ed evitando i mostri e alla biforcazione andate a destra. Colpite la statua per aprire le due grate (poi lasciatela in posizione in modo che colpisca la torre al centro) e raccogliere la runa delle stelle e il calice. Ora recatevi dalla parte opposta e raccogliete la runa del caos dalla prima grata, mentre la seconda vi porterà a un cancello dove usare la runa appena trovata. Qui trovate l’ennesima statua: puntatela verso la costruzione centrale. Tornate nella parte centrale, usate la runa delle stelle e prima si salire fate il giro e saltate oltre la passerella in fondo dove potrete raccogliere oggetti e ricaricare l’energia. Salite. Troverete il cancello aperto grazie alla statua azionata poc’anzi e il secondo grazie alla statua precedente: utilizzate la vanga nella terra al centro e raccogliete la pietra di Anubi. Tornate nella strada a sinistra della biforcazione e proseguitela tutta fino al cancello. Dopo il caricamento, troverete dei lupi ad aspettarvi: fateli fuori. Il consiglio è quello di utilizzare le armi da lancio e schivare i loro assalti, quindi finirli col bastone. Una volta mandato al creatore il branco di lupi, dovrete vedervela con due lupi particolari: questi saranno invulnerabili per tutto il tempo, tranne che nel momento in cui vi attaccheranno. Munitevi di scudo, parate il loro attacco (prima di attaccare diventano invisibili) quindi dategli una veloce sciabolata per infliggergli danni (oppure colpitelo nell’istante prima che vi attacchi), fino al completo esaurimento della loro barra energetica. Entrate nel cancello.
Avanzate facendo attenzione alle zucche ed entrate nell’edificio in fondo. Dopo il filmato, entrate nell’abitazione a destra, ruotate in senso orario per salire e proseguite. Salite in cima e tagliate la pianta verde con qualche colpo di spada ben assestato. Riuscite, passate oltre il portico a destra della casa del contadino, seguite tutto il sentiero fino in fondo, superate il ponte e calatevi giù. Salite con l’ascensore e prendete la runa del tempo, uscite dalla porca adiacente e piazzate la runa nel cancello proprio davanti a voi. Arrivate alla fine del sentiero e tagliate la pianta. Uscite, andate a sinistra della casa del contadino, percorrete la salita da dove scendono le zucche ed entrate. Entrate nella porta a sinistra, scendete con l’ascensore e spaccate l’ennesima pianta. Raccogliete la fiala di guarigione e tornate dal contadino che come promesso vi darà la chiave per l’accampamento della vecchia strega. Prima di tutto, gettatevi nel pozzo per poter prendere un calice, uscite e proseguite per il cancello verde dietro la casa del contadino, usando la chiave appena presa per aprirlo. Ora recatevi nella via a sinistra in presenza della biforcazione, salite sui primi due funghi, saltate sulla passerella a destra e risaltate sugli altri funghi presenti, fino all’ultimo, per poi raggiungere la casa della strega. Entrate, prendete le monete e riuscite. Dietro la casa vi è un baule contenente lo scudo di bronzo. Avvicinatevi al calderone, utilizzate il talismano della strega ed evocatela. Tornate ora alla biforcazione ed andate a destra fino a trovare il re delle zucche. Dovrete riuscire a svegliarlo. Dietro alla costruzione alla sua destra si trovano due piante da tagliare, un’altra la trovate nella casupola in fondo a sinistra, un’altra a sinistra del cancello d’entrata e le altre due vicino al laghetto, di cui una nel bel mezzo. Sconfiggete ora il re delle zucche. Per farlo, stategli lontano, uccidete i suoi scagnozzi e attaccatelo solo nel momento in cui ne farà uscire degli altri. Sconfitto il re delle zucche ignorate il cancello appena sbloccato (ci tornerete tra pochi minuti), tornate dalla strega, evocatela sempre nel medesimo modo per ottenere la seconda pietra di Anubi ed uscite dal cancello aperto poc’anzi. Una volta nella mappa, recatevi alle pianure di Gallowmere.
ciao
volevo kiederti un aiutino......quando arrivo a villaggio dormiente dove lo trovo lo stampo x la croce?!grazie in anticipo
soluzione Villaggio dormiente
Spoiler:
Arrivando al villaggio dormiente dopo aver parlato col sindaco, per l’occasione troverete una strada a destra libera. Girate a destra, entrate nella nuova locazione e giocate al tirassegno con le anatre colpendone 30 con 100 frecce per aprire il cancello. Entrate. Azionate la leva nel vialetto davanti alla porta della casa e da qui andate nella seconda viuzza a destra dopo la fontana. Scendete la scale, salite i gradoni e azionate la leva. Tornate alla fontana e raccogliete la pietra runica. Usate la runa del caos nell’edificio accanto alla fontana. Distruggete le librerie e raccogliete lo stampo per il crocefisso. Uscite e andata dal fabbro: la sua abitazione è quella davanti proprio all’inizio del livello. Mettete il crocifisso nel metallo fuso. Uscite, percorrete la stradina a sinistra e poco dopo il venditore ambulante troverete due casette, di cui una a destra e una a sinistra. Entrate prima in quella a destra, menate la signora, azionate la leva e nella stanza successiva saltate di piattaforma in piattaforma per accaparrarvi la runa. Uscite, entrate nell’altra casetta, menate la signora, posizionate i due barili sopra il pulsante grigio e inserite la runa. Uccidete il tizio fornito di accetta e scendente le scale. Fate fuori i tre lupi, entrate nella porta successiva e salite le scale. Nella camera successiva posizionate due barili sul bottone, saltate sulle varie casse e raccogliete la runa. Scendete le scale e piazzate la runa nel cancello. Azionate la leva, risalite e raccogliete il busto dell’oste. Tornate dal fabbro, utilizzate il busto e saltate più volte sulla pedana. Raccogliete la croce e andate nella chiesa dove la dovrete posizionare nell’altare. Raccogliete la chiave della cassaforte. Andate alla casa del sindaco ed entrate passando dal tetto. Saltate sulle casse sulla sinistra, quindi sul tetto, fate il giro ed entrate dal camino. Raccogliete le monete e usate la chiave nella cassaforte. Prendete l’artiglio dei demoni delle ombre e finite il livello.
guys!aiut!sono arrivato a porto scorbuto e non riesco a proseguire!mi potreste dare la zoluzione??
soluzione
Porto Scorbuto.
Spoiler:
Superate il cancello col gargoyle, girate a destra, sorpassate il cancello chiuso ed entrate nel porto. In uno dei palazzi di destra troverete il capitano di porto attento alle proprie faccende: date una spadata alla campana posta nelle vicinanze per destare la sua attenzione. Dopo il filmato fate fuori i vari scheletri che vi attaccheranno, salite sul pontile di fronte per raggiungere la nuova imbarcazione appena attraccata e raccogliete la runa della luna. Uscite dal porto, virate a destra e troverete, in corrispondenza del venditore ambulante, un cancello apribile con la runa presa poc’anzi. Raccogliete il bastone nel baule a destra, distruggete i vari scheletri, continuate lungo il sentiero e in presenza dalla statua centrale proseguite dritti. Incendiate il bastone, tornate ad accendere la statua centrale per aprire il cancello distante pochi passi ed entrateci. Accendete anche la prossima statua al centro dell’area, debellate gli ostili, entrate nelle varie grate aperte partendo da quella di destra: nella prima trovate una vanga, nella seconda al centro un baule con uno scudo d’argento mentre nella terza una discesa per cui proseguire. Spaccate il gigantesco masso con il martello da guerra, raccogliete i coltelli da lancio, il baule e utilizzate la fontana di guarigione. Ora riuscite e girate a sinistra per raggiungere la nave dei contrabbandieri. Salite a bordo e spaccate un po’ di ossa, quindi salite per la montagnetta a sinistra della nave e raccogliete il bastone dallo scrigno. Ora andate nella montagnetta a destra della nave: notate il cannone mobile e poco distante il fuoco per incendiare il bastone? Bene, incendiate il bastone e accendete la miccia in modo da colpire i tre alberi maestri della nave, quindi tornate a bordo della nave per prendere la bandiera, la runa del caos e la fiala di guarigione. Ora salite sulla piattaforma a destra della statua col fuoco, uccidete i due scheletri, saltate oltre e raccogliete il cappello da pirata. Tornate ora al cancello nella stanza con al centro la seconda statua che avete acceso col fuoco ed apritelo con la runa del caos. Sulla destra, davanti alla statua del pirata utilizzate la vanga per portare alla luce la gamba di legno (trovate nelle vicinanze un masso gigante: frantumatelo per scoprire alcuni utili oggetti). Continuate sulla destra, raccogliete la runa del tempo e scendente nel porto. Uscite da quest’ultima e utilizzate la runa nel cancello a sinistra, quindi raccogliete il pesce dal bancone di fronte. Tornate alla piazza centrale, avvicinatevi alla fontana e utilizzate un pesce per attirare un volatile Andate ora dal capitano di porto.
senti in zero comico(pc) al quarto livello quando sono di fronte al generatore l'ho attivato e giacomo nn riesce piu' a muoversi!sembra che ci sia tipo un campo intorno a lui che nn lo fa muovere!!ma il gioco nn si è per niente fermato!!
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