fatto... ho usato anche le balestre xo XDXD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico: MediEvil Resurrection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619ma che fine avrà fatto entasante devo chiedergli una cosa.. -.-
sono stato impicciato, quando ti servo mandami una mail
ps: cmq nn sarei mai intervenuto per aiutare dicanio
totti rulez!sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasanteeccomi
sono stato impicciato, quando ti servo mandami una mail
ps: cmq nn sarei mai intervenuto per aiutare dicanio
totti rulez!
ok ma a che indirizzo????
p.s. perchè nn dovevo aiutaredicanio???
p.s.2 dovrei chiederti una cosa che mi bloccaDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619ok ma a che indirizzo????
p.s. perchè nn dovevo aiutaredicanio???
p.s.2 dovrei chiederti una cosa che mi blocca
2- era uno scherzo, dicanio è un noto giocatore della lazio, nonchè hooligan in campo, sul quale nn mi pronuncio (totti rulez!)
3- quando vuoi, anche con mp se preferiscisigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasanteciao a tutti, ho finito il gioco al 100% e se avete bisogno di aiuto chiedete pure.
nn so come prendere la chave della foresta per andare alla "foresta incantata"
piu che altro nn so proprio dove si trova.
grazie a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da xDANxciao a tutti, mi servirebbe 1 mano vi spiego:
nn so come prendere la chave della foresta per andare alla "foresta incantata"
piu che altro nn so proprio dove si trova.
grazie a tutti
alla foresta incantata si accede da un portale che sta nella pianura di gallowmeresigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasantela prendi nel manicomio, nella cella accanto a dove sta il sindaco.
alla foresta incantata si accede da un portale che sta nella pianura di gallowmerevi disturbo ancora, so ke kiedo troppo ma potreste dirmi il procedimento per prendere l'armatura di drago???
grazie ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da xDANxciao di nuovovi disturbo ancora, so ke kiedo troppo ma potreste dirmi il procedimento per prendere l'armatura di drago???
grazie ciao
Comment
-
ciao ragazzi, sto a porto scorbuto, ho finito il livello mi manca solo di chiudere il livello e andare al successvo... ho il gabbiano , vado al porto... e suono la campana o premo x sugabbiano ma nada nn succede nulla... ho il gabbiano in spalla,....
Comment
-
Originariamente Scritto da dicaniociao ragazzi, sto a porto scorbuto, ho finito il livello mi manca solo di chiudere il livello e andare al successvo... ho il gabbiano , vado al porto... e suono la campana o premo x sugabbiano ma nada nn succede nulla... ho il gabbiano in spalla,....sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Villaggio dormiente
Al Villaggio dormiente ho ottenuto il busto e mi sà che devo andare a fonderlo.
Come si fà?
Ho provato a selezionarlo dall'inventario sia stando vicino all'incudine, sia stando vicino al mantice, sia stando vicino ai carboni ardenti nella bottega del fabbro, ma nn succede niente! mi sono anche messo a saltare in continuazione sul mantice, ma nulla! come si fà?
Comment
-
Problemino con i salti
Originariamente Scritto da HakkaiAl Villaggio dormiente ho ottenuto il busto e mi sà che devo andare a fonderlo.
Come si fà?
Ho provato a selezionarlo dall'inventario sia stando vicino all'incudine, sia stando vicino al mantice, sia stando vicino ai carboni ardenti nella bottega del fabbro, ma nn succede niente! mi sono anche messo a saltare in continuazione sul mantice, ma nulla! come si fà?
Unico problema: non riesco a saltare abbastanza in alto da prendere la runa ke stà sulla fontana ^^
Comment
Comment