nn lo so io ho solo resurrection
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico: MediEvil Resurrection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggiovabè,grazie,ciaaaaoooooooooooooooo!!sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioper aver la lama (nn ricordo il nome, quella + forte che ti vendono nelle pianure di gallowere) cosa si deve fare?
per favore nn ditemi i minigiochi
per comprare la lama di odino devi avere le 8 ricompnese dei minigiochi
oppure c'è un trucco per sbloccare armi e invincibilità
Spoiler:Durante una normale partita inserire la pausa (START), tenere premuto R e premere in sequenza: Giù, Su, Quadrato, Triangolo, Triangolo, Cerchio, Giù, Su, Quadrato, Triangolo. Si apre una nuova opzione nel menù di pausa (TRUCCHI), con la possibilità di avere tutte le armi e anche l'invincibilità. PS: nel gioco PSX il tasto era L2.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggiodovrebbe essere tutto l'1 con livelli supplementari (prob presi dal 2)
DITEMI TUTTO!!!TUTTO!!!W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza MessaggioChi????Livelli supplementari???lama???pianure di gallowmere?minigiochi?
DITEMI TUTTO!!!TUTTO!!!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza MessaggioChi????Livelli supplementari???lama???pianure di gallowmere?minigiochi?
DITEMI TUTTO!!!TUTTO!!!
ma che vuoi sapere di preciso?
le differenze rispetto ai giochi su ps1?sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioma è bello medievil resurrection?
quando me l'hanno regalato ero un po dubbioso, ma poi giocandoci mi piaciuto molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiote lo consiglio, è molto bello.
quando me l'hanno regalato ero un po dubbioso, ma poi giocandoci mi piaciuto molto.IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
appena adesso ho finito medievil al quasi 100%, purtroppo devo ancora vincere alcuni minigiochi. ma penso che userò i trucchi x avere la spada + forte.
desidero ringraziare etsante che mi ha dato una grossa mano, senza di lui nn l'avrei mai finito, grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioappena adesso ho finito medievil al quasi 100%, purtroppo devo ancora vincere alcuni minigiochi. ma penso che userò i trucchi x avere la spada + forte.
desidero ringraziare etsante che mi ha dato una grossa mano, senza di lui nn l'avrei mai finito, grazie!
il gioco me lo sono veramente godutosigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
ebbene siii
ce l'ho fatta..
ancora nn ci credo ma sono riuscita a finire medievil...che soddisfazione...però bisogna dire che in parte mi è dispiaciuto..
il finale è bellissimo..
cmq ci rigiocherei...lo consiglio vivamente x chi ancora nn lo ha comprato
Lilù
Comment
-
Originariamente Scritto da Lilù Visualizza Messaggioebbene siii
...però bisogna dire che in parte mi è dispiaciuto..
Lilù
sapete se faranno un seguito?
Comment
Comment