Skusate,qui sn nuova e ho 1 proble.....davanti alla casa del sindako nel livello del villaggio dormiente nn riesko a finire il minigioko delle anatre,nn c'è 1 altro modo per entrare nella kasa del sidako?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico: MediEvil Resurrection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blanche Visualizza MessaggioSkusate,qui sn nuova e ho 1 proble.....davanti alla casa del sindako nel livello del villaggio dormiente nn riesko a finire il minigioko delle anatre,nn c'è 1 altro modo per entrare nella kasa del sidako?
Comment
-
Ok,grazie.Il fatto è ke sn imbranata a tirare cn la balestra..........Cmnq ho trovato cm sblokkare i trukki: mettete in pausa,tenete premuto il grilletto destro,premete Giu,Su,Quadrato,Triangolo(x2),Cerchio,Giu,Su,Quadr ato,Triangolo. Nella schermata appare la scritta trukki,ke sn avere tt le armi e l'invulnerabilità.
Comment
-
Mi Sono Appena Iscritto E Ho Bisogno Di Aiuto Per Un Problema Che Vi Sembrerà Da Ritardati, Ma Nel Cimitero Trovo Delle Mani Zombie, Sapete A Cosa Servono?SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da alexy92 Visualizza MessaggioAiuto! sn bloccato alla foresta incantata...cosa devo fare??SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza MessaggioMi Sono Appena Iscritto E Ho Bisogno Di Aiuto Per Un Problema Che Vi Sembrerà Da Ritardati, Ma Nel Cimitero Trovo Delle Mani Zombie, Sapete A Cosa Servono?
Comment
-
Grazie Mille
Stavo Impazzendo Per Cose Inutili
E, Un'altra Cosa:che Tasti Usi Per Muovere La Balestra Nella Caccia Alle Anatre?SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza MessaggioGrazie Mille
Stavo Impazzendo Per Cose Inutili
E, Un'altra Cosa:che Tasti Usi Per Muovere La Balestra Nella Caccia Alle Anatre?
Comment
-
Ciao a tutti,sono nuovo:-)
sto impazzendo avevo usato i trucchi ma mi sono sentito in colpa e ho riniziato il gioco(per farvi capire ero arrivato alle rovine infestate:-))
il mio problema è....mi date una mano per i minigiochi?qualche consiglio?soprattutto per quello di dover portare le capre e i polli nel recinto...lo detesto....
un'ultima cosa,il minigioco del maestro d'armi serve per un gettone?
Comment
-
Originariamente Scritto da Novalgina2Fast Visualizza MessaggioCiao a tutti,sono nuovo:-)
sto impazzendo avevo usato i trucchi ma mi sono sentito in colpa e ho riniziato il gioco(per farvi capire ero arrivato alle rovine infestate:-))
il mio problema è....mi date una mano per i minigiochi?qualche consiglio?soprattutto per quello di dover portare le capre e i polli nel recinto...lo detesto....
un'ultima cosa,il minigioco del maestro d'armi serve per un gettone?
terribile quello di far rientrare nel recinto gli animali: io ce l'ho fatta indossando scudo e armatura del drago (immagino non servissero ma con quelle ce l'ho fatta): sostanzialmente devi accelerare al momento giusto per spingerli nella giusta direzione e memorizzare le loro mosse (sono sempre le stesse).
il maestro d'armi serve per un gettone
sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da Blanche Visualizza MessaggioO il pad analogico o le frecce, e la x per tirare............ io nn riesko priprio ad ucciderle tutte.....................
usa le frecce che sono + precise e spostati a destra e sinistra appena nasce l'anatraSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
Comment