Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da pluto3131 Visualizza Messaggio
    sono in difficolta' non trovo la prigione dei demoni delle ombre per prendere il pezzo della pietra puoi dirmi come arrivarci e cosa devo fare? la strega l'ho già evocata ciao
    hai preso l'artiglio dei demoni delle ombre al villaggio dormiente?
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • dove lo trovo l'artiglio dei demoni delle ombre al villaggio dormiente? grazie e ciao

      Comment


      • Originariamente Scritto da pluto3131 Visualizza Messaggio
        dove lo trovo l'artiglio dei demoni delle ombre al villaggio dormiente? grazie e ciao
        nella cassaforte della casa del sindaco

        Villaggio dormiente.

        Arrivando al villaggio dormiente dopo aver parlato col sindaco, per l’occasione troverete una strada a destra libera. Girate a destra, entrate nella nuova locazione e giocate al tirassegno con le anatre colpendone 30 con 100 frecce per aprire il cancello. Entrate. Azionate la leva nel vialetto davanti alla porta della casa e da qui andate nella seconda viuzza a destra dopo la fontana. Scendete la scale, salite i gradoni e azionate la leva. Tornate alla fontana e raccogliete la pietra runica. Usate la runa del caos nell’edificio accanto alla fontana. Distruggete le librerie e raccogliete lo stampo per il crocefisso. Uscite e andata dal fabbro: la sua abitazione è quella davanti proprio all’inizio del livello. Mettete il crocifisso nel metallo fuso. Uscite, percorrete la stradina a sinistra e poco dopo il venditore ambulante troverete due casette, di cui una a destra e una a sinistra. Entrate prima in quella a destra, menate la signora, azionate la leva e nella stanza successiva saltate di piattaforma in piattaforma per accaparrarvi la runa. Uscite, entrate nell’altra casetta, menate la signora, posizionate i due barili sopra il pulsante grigio e inserite la runa. Uccidete il tizio fornito di accetta e scendente le scale. Fate fuori i tre lupi, entrate nella porta successiva e salite le scale. Nella camera successiva posizionate due barili sul bottone, saltate sulle varie casse e raccogliete la runa. Scendete le scale e piazzate la runa nel cancello. Azionate la leva, risalite e raccogliete il busto dell’oste. Tornate dal fabbro, utilizzate il busto e saltate più volte sulla pedana. Raccogliete la croce e andate nella chiesa dove la dovrete posizionare nell’altare. Raccogliete la chiave della cassaforte. Andate alla casa del sindaco ed entrate passando dal tetto. Saltate sulle casse sulla sinistra, quindi sul tetto, fate il giro ed entrate dal camino. Raccogliete le monete e usate la chiave nella cassaforte. Prendete l’artiglio dei demoni delle ombre e finite il livello.
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • Come faccio ad entrare nella foresta incantata??
          Risp
          Grazie

          Comment


          • Come si fa a entrare nella foresta incantata??
            Rispondi
            Grazie

            Comment


            • Originariamente Scritto da mat810 Visualizza Messaggio
              Come si fa a entrare nella foresta incantata??
              Rispondi
              Grazie
              devi avere la chiave della foresta
              che si prende nel livello del manicomio
              alla fine quando liberi il sindaco

              basterebbe talvolta cercare
              la risposta sta anche nelle pagine precedenti a questa
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=459
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

              Comment


              • la chiave della foresta incantata sta nella cella del sindaco
                insieme alla runa che ti serve per aprire il cancello dell'uscita
                la cella del sindaco la apri con una chiave che sta dietro un muro da abbattere
                si nota perchè il colore del muro è leggermente diverso
                se abbatti un altro muro subito dopo trovi il calice
                (anche se per prenderlo devi aspettare l'armatura del drago
                ottenibile nel livello dell'isola del drago sconfiggendo il drago stesso,
                armatura che ti permette di passare nella lava senza subire danni)

                ho trovato una soluzione più dettagliata in inglese
                ma sostanzialmente dice quello che ho detto più sopra

                "The Mayor's cell is right in front of you, but you don't have a key. Turn to
                the right and go up the 3 stairs. To the right here, is a treasure chest with
                50gc in. Use the Chaos Rune on the gate and go through. You will see to the
                left the wall looks fragile, so equip your club and break through. Pick up
                the Mayor Key. You will see you can also break through the wall to the right
                here. You can do so, as there is a Health Fountain in here. This is also
                where the Chalice is. You will notice you can't get to it though, as there is
                a lake of lava you just can't cross. You will need to come back once you have
                found the Dragon Armour.

                Go back out and use the key on the cell, to release the Mayor. Watch the cut
                scene, and he will tell you what to do next.

                Collect the Forest Key and the Moon Rune and go out the cell and use the Rune
                on the gate, and leave the level with the Mayor."
                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                Comment


                • Help!!!

                  Ciao Etnasante...inanzitutto complimenti....cavolo quanto ne sai!!!
                  IO ho letto tutti i tuioi consigli per cercare l'artiglio del drago...bene sono entrato nella casa...ma non riesco ad aprire la cassaforte...non è che mi sono dimenticato la chiave strada facendo???
                  Grazie mille

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da scorpio Visualizza Messaggio
                    Ciao Etnasante...inanzitutto complimenti....cavolo quanto ne sai!!!
                    IO ho letto tutti i tuioi consigli per cercare l'artiglio del drago...bene sono entrato nella casa...ma non riesco ad aprire la cassaforte...non è che mi sono dimenticato la chiave strada facendo???
                    Grazie mille
                    esatto
                    o almeno credo


                    Villaggio dormiente.

                    Arrivando al villaggio dormiente dopo aver parlato col sindaco, per l’occasione troverete una strada a destra libera. Girate a destra, entrate nella nuova locazione e giocate al tirassegno con le anatre colpendone 30 con 100 frecce per aprire il cancello. Entrate. Azionate la leva nel vialetto davanti alla porta della casa e da qui andate nella seconda viuzza a destra dopo la fontana. Scendete la scale, salite i gradoni e azionate la leva. Tornate alla fontana e raccogliete la pietra runica. Usate la runa del caos nell’edificio accanto alla fontana. Distruggete le librerie e raccogliete lo stampo per il crocefisso. Uscite e andata dal fabbro: la sua abitazione è quella davanti proprio all’inizio del livello. Mettete il crocifisso nel metallo fuso. Uscite, percorrete la stradina a sinistra e poco dopo il venditore ambulante troverete due casette, di cui una a destra e una a sinistra. Entrate prima in quella a destra, menate la signora, azionate la leva e nella stanza successiva saltate di piattaforma in piattaforma per accaparrarvi la runa. Uscite, entrate nell’altra casetta, menate la signora, posizionate i due barili sopra il pulsante grigio e inserite la runa. Uccidete il tizio fornito di accetta e scendente le scale. Fate fuori i tre lupi, entrate nella porta successiva e salite le scale. Nella camera successiva posizionate due barili sul bottone, saltate sulle varie casse e raccogliete la runa. Scendete le scale e piazzate la runa nel cancello. Azionate la leva, risalite e raccogliete il busto dell’oste. Tornate dal fabbro, utilizzate il busto e saltate più volte sulla pedana. Raccogliete la croce e andate nella chiesa dove la dovrete posizionare nell’altare. Raccogliete la chiave della cassaforte. Andate alla casa del sindaco ed entrate passando dal tetto. Saltate sulle casse sulla sinistra, quindi sul tetto, fate il giro ed entrate dal camino. Raccogliete le monete e usate la chiave nella cassaforte. Prendete l’artiglio dei demoni delle ombre e finite il livello.
                    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                    Comment


                    • Sei il migliore

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da scorpio Visualizza Messaggio
                        Sei il migliore
                        no quello è morto tempo fa



                        http://www.palmirotogliatti.it/

                        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                        Comment


                        • ciao a tutti io sono arivata al villaggio dormiente dove non riesco a prendere la runa verde per abbassare il piedistallo ho cercato mille volte di saltare ma inutile

                          aitatemi perfavore grazie

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da lela Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti io sono arivata al villaggio dormiente dove non riesco a prendere la runa verde per abbassare il piedistallo ho cercato mille volte di saltare ma inutile

                            aitatemi perfavore grazie
                            se non ricordo male devi solo saltare sulle varie pedane

                            edit:

                            soluzione da gamefaqs

                            Kill Mrs Mad and move one of the barrels onto the switch. Now use the rune on
                            the gate and kill Mr Mad. Go down the stairs. Go to the right of the room and
                            3 werewolves will come out of the hole in the wall. Kill them and the door to
                            the right opens. Go through. Kill Mr Mad and go up the stairs.

                            In here, kill Mr Mad and read the book. Go through the door to the right and
                            kill Mrs Mad. Move a barrel onto the switch again, and then jump up on the
                            cupboards, to get to the Earth Rune in the corner.
                            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                            Comment


                            • ciao mitici!! sono bloccato..
                              nel senso che ho preso l'armatura del drago, rifatto tutto il livello del villaggio dormiente, e quando vado. mi finisce il quadro andando nella sala degli eroi...
                              cosa devo fare ora?? ritornare alla foresta? perche'?
                              (da premettere che gia' ho fatto una prima volta il villaggio e la foresta senza l'armatura del drago..ora l'ho presa..e ho RIFATTO il manicomio e il villaggio...alla fine del quale sembra esser tutto come prima....non ditemi che devo rifare anche il villaggio...)
                              grazie

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da FulciNA Visualizza Messaggio
                                ciao mitici!! sono bloccato..
                                nel senso che ho preso l'armatura del drago, rifatto tutto il livello del villaggio dormiente, e quando vado. mi finisce il quadro andando nella sala degli eroi...
                                cosa devo fare ora?? ritornare alla foresta? perche'?
                                (da premettere che gia' ho fatto una prima volta il villaggio e la foresta senza l'armatura del drago..ora l'ho presa..e ho RIFATTO il manicomio e il villaggio...alla fine del quale sembra esser tutto come prima....non ditemi che devo rifare anche il villaggio...)
                                grazie
                                dopo l'isola del drago mi pare ci siano le rovine infestate...

                                edit: infatti è così
                                non ce l'hai sulla mappa?
                                altra cosa che puoi fare è tornare alla cripta per una nuova arma (al manicomio hai preso il calice vero?)

                                da gamefaqs

                                Once his health meter has drained, he will start crying at you to stop, and
                                he hands over 'his mother' the Dragon Armour.

                                Total for Level:
                                Money: none
                                Items: 1 Health Fountain
                                Runes: none
                                Weapons: Silver Shield, Club, Dragon Armour
                                -------------------------------------------------------------------------------
                                Return to Dan's Crypt s4r

                                Now you have the Dragon Armour, you can go back to Dan's Crypt for a new
                                weapon.

                                Do the usual, get the health vial if needed and the Rune and 50gc. Now,
                                equip the Dragon Armour and jump into the lava you cross to get the Rune.

                                Follow the lava round until you can jump out, and go up and get the Chicken
                                Drumstick. Now when people say this is a great weapon, believe them, it is!

                                It will kill an enemy in one shot, and will leave behind some health too!

                                Now leave the crypt, going back the way you came.

                                Note: to un-equip the Armour, just equip another weapon. Also, if you press
                                the attack buttons while wearing the Armour, you will breath fire! This is
                                because you can't equip another weapon while wearing the Armour. Also, be
                                careful where you un-equip it.

                                Total for Level:
                                Money: 50gc
                                Items: 1 Health Vial
                                Runes: Time Rune
                                Weapons: Wooden Sword, Chicken Drumstick
                                -------------------------------------------------------------------------------
                                Inside the Asylum Revisited s4s

                                Now you have the Dragon Armour, you need to do the Asylum again. I won't walk
                                you through it, as you've already done it (see s4i above if you need to)

                                I will continue from when you have beaten Mr Axey!

                                Right, as you break down the wall to get the Mayor Key, break down the other
                                wall for the Health Fountain, and equip the Dragon Armour. Cross the lava and
                                kill the three zombies and get the Chalice. Go back, free the Mayor, and end
                                the level. 100% in the Chalice means a trip to the Hall of Heroes!

                                Total for Level will be as before:
                                Money: 450gc
                                Items: 3 Health Vials, 1 Health Fountain, Mayor Key, Forest Key
                                Runes: Chaos Rune, Moon Rune
                                Weapons: Club
                                -------------------------------------------------------------------------------
                                Hall of Heroes - Magic Longbow
                                -------------------------------------------------------------------------------
                                Haunted Ruins s4t

                                You start the level after a cut scene with Death. Equip your Dragon Armour
                                and proceed up the hill, over the small lava rivers and onto a big pool of
                                lava. Cross this and equip another weapon, you don't need the armour now for
                                a while.
                                Last edited by etnasante; 12 December 2007, 11:06.
                                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                                Comment

                                Working...
                                X