Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tutti, ho finito il gioco al 100% e se avete bisogno di aiuto chiedete pure.
ciao sono nuovo
per favore mi potresti aiutare per il quadro le rovine infestate?
ho liberato i contadini e adesso a destra c'è l'olio e non posso andare avanti, a sinistra dopo i cannoni c'è un cancello ma è chiuso.
come posso fare ad andare avanti???
grazie in anticipo x l'aiuto ke sicuramente mi darete
ciao sono nuovo
per favore mi potresti aiutare per il quadro le rovine infestate?
ho liberato i contadini e adesso a destra c'è l'olio e non posso andare avanti, a sinistra dopo i cannoni c'è un cancello ma è chiuso.
come posso fare ad andare avanti???
grazie in anticipo x l'aiuto ke sicuramente mi darete
aiutatemi dopo aver completato gola delle zucche non mi fa andare avanti:
mi manca il calice del manicomio e li mi serve l'armatura
in ritorno al cimitero dove dovrebbe stare la pietra di anubi non riesco ad aprire il cancello
aiutatemi dopo aver completato gola delle zucche non mi fa andare avanti.
mi manca il calice del manicomio e li mi serve l'armatura.
in ritorno al cimitero dove dovrebbe stare la pietra di anubi non riesco ad aprire il cancello.
mi aiutate se no lo butto........
quasi nn t'aiuterei così me lo vengo a raccogliere quando lo butti per rivendermelo
cmq mandami la tua mail con un mp che ti mando la soluzione completa
ciao a tutti, ho finito il gioco al 100% e se avete bisogno di aiuto chiedete pure.
x favorre mi dite come si fa a riparare l'aratro e a raggiungere la runa dell'acqua aprire la porta in quella spece di campo di contadini dove devi bruciare quasi tutto???? xD vi prego a 11 anni mica è facile come fate voi rispondetemiiiiii
Chao,
Sarò un imbecille ma sono bloccato a cemetery hill dove c'è lo scritto della strega delle zukke dove dice che se ne va (o qualcosa di simile)..sono nella stanza con le grate da aprire in cui sono presenti la runa della luna (penso) la vanga e altre cose..
Come fo ad andare avanti?
shino è facilissimo devi andare dov'è il fuoco nell'altra stanza poi far bruciare un po il bastone dentato e mentre brucia tornare velocmente da quella specie di calice al centro e bruciarlo così si aprono le porte
perfavore, aiutamiiiiii non riesco nelle rovine infestate , in che modo devo scappare dal castello, dopo aver ucciso i guardiani????????????????????''
da una soluzione in rete, nn ricordo più dove
"Rovine Infestate.
Indossate l’armatura del drago e seguite il sentiero sulla sinistra, noncuranti della lava. Superate il lago di lava, salite le scale e utilizzate la fontana di guarigione sulla destra. Procedete, aspettate che i polli si pappino il mangime, quindi superate il ponte e salite le scale semi-nascoste sulla sinistra. Raccogliete il baule a sinistra, quindi continuate nel sentiero di destra, scendete e celermente uccidete il mostro prima che azioni la leva per uccidere i cittadini. Distruggete le punte e azionate la leva. Superando il cancello in fondo e salendo sulla rampa a sinistra potrete trovare un venditore ambulante, mentre tornando indietro nella cella appena aperta potrete raccogliere un bel gruzzolo di monete. Proseguite oltre il cancello sulla destra, evitate di essere colpiti dalle palle di cannone e salite le scalette semi-nascoste sulla sinistra poste prima del cancello. Fate tutta la passerella debellando gli ostili, salite sul ponte e raccogliete la runa delle stelle. Tornate indietro, scendete le gradinate sulla sinistra e utilizzate la runa nel cancello a pochi passi. Indossate l’armatura del drago ed entrate nell’edificio di fronte. Avanzate e cadrete: gettatevi giù e troverete il calice, utilizzate la rampa per risalire al piano superiore e saltate di piattaforma in piattaforma per arrivare alla porta a sinistra nell’altra parte della stanza. Raccogliete la corona, uscite e raggiungete ora la porta a destra. Salite le scale. Rientrate nell’edificio, saltate la botola e utilizzate la corona nel trono. Passate nel passaggio dietro al trono e scendete. Azionate la leva, raccogliete la runa e a tempo di record distruggete i due guardiani: l’unico modo è quello di spingerli giù nel baratro. Uscite dal cancello appena aperto, continuate e inserite la runa nel cancello sulla destra, proprio davanti all’entrata del castello. Azionate la leva. Recatevi ora nel corridoio a sinistra (dove sopra avete trovato il venditore ambulante) e azionate la leva a destra della catapulta: ora sistematevi sopra di questa. "
ciao a tutti sono nuovo e d nuovo ho anke il mio medievi...nn c crederete ma mi sono bloccato verso l'inizio al cemetry hill...come si fa ad andare avanti??? thx
Dai rispondete vi prego...siccome l'ho appena comprato voglio andare avanti a tutti i costi...voglio vedere com'è il mondo e mi voglio fare quattro risate...
io ormai non mi ricordo più, ma abbi un pò di pazienza il tostro grande etnasante,appena leggerà il mess. ti risponderà subito.
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le mie braccia.
Mi sono meravigliato di me stesso...al secondo livello mi blocco...nn è da me...cmq grazie spero d risolvere l'enigma da solo, ma un aiuto è sempre ben accetto
Comment