Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ok grz mille ma quanti anni hai x essere così bravo????
nn dipende da quello, cmq ne ho molti, credo che potrei essere padre a tanti di voi: 46!
e sono diventato videogiocatore a causa di mio figlio (che ora ha 8 anni!)
bubi ti rispondo io allora quando batti il drago nn mi ricordo dove avrai l'armatura del drago che t permette di passare la lava senza farti male quindi una volta che hai l'armatura vai al manicomio ed il gioco è fatto ^_^
bubi ti rispondo io allora quando batti il drago nn mi ricordo dove avrai l'armatura del drago che t permette di passare la lava senza farti male quindi una volta che hai l'armatura vai al manicomio ed il gioco è fatto ^_^
esatto, bella alby, così si fa
il drago è all'isola del drago!
ciao buby, prenditi anche daxter adesso
ti farà morire
etna so di nuovo io xDDDDDDDDDDDDDDD ma alla foresta incantata dove trovo quuei deficenti dei folletti???? io ne ho trovati solo 2: quello che scappa intorno al laghetto e quello che scappa intorno al negozio gli altri 2 dove li trovo??? e poi dove trovo il labirinto x la pietra di anubi???? risp risp
etna so di nuovo io xDDDDDDDDDDDDDDD ma alla foresta incantata dove trovo quuei deficenti dei folletti???? io ne ho trovati solo 2: quello che scappa intorno al laghetto e quello che scappa intorno al negozio gli altri 2 dove li trovo??? e poi dove trovo il labirinto x la pietra di anubi???? risp risp
Folletti/Funghi della Foresta Incantata
Prendendo i Folletti si ottengono i Funghi da dare alla Strega:
- appena prendi la rete, subito a sinistra quando esci dall'anfratto dove si trova il calderone
- poco prima di arrivare alla pedana da dove poi accedi ai ponti di legno che ti portano alle uova: su quel sentiero, mi pare sulla destra, c'è il piano rialzato a cui arrivi solo col tronco che cammina
- intorno alla casa vicino al rivenditore (rivenditore armi=gargoyle), ci arrivi dopo le uova passando sui ponti di legno
- altro piano rialzato dove sono anche tre sacchi da 25 monete (hai bisogno del tronco)
per la pietra di anubi nella Foresta Incantata devi risolvere il puzzle con le pietre ruotanti col fuoco al centro, per spegnerlo, e poi prenderti la pietra che sta lì sopra
salve a tutti
qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi la soluzione completa?
uso la psp fondamentalmente quando sono fuori casa per lavoro e li non è semplice avere una connessione per consultare il forum
grazie a tutti e soprattutto ad etnasante che è un mostro sa veramente tutto
ciao
vittorio vitto1@libero.it
salve a tutti
qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi la soluzione completa?
uso la psp fondamentalmente quando sono fuori casa per lavoro e li non è semplice avere una connessione per consultare il forum
grazie a tutti e soprattutto ad etnasante che è un mostro sa veramente tutto
ciao
vittorio vitto1@libero.it
Scusate l'intrusione in questo forum ma sono la mamma "rinco in videogiochi" di un giocatore di PSP. Mio figlio ha 9 anni e mi tempesta di richieste quando si trova in difficoltà con Medievil Resurrection. Ora mi chiede come risolvere il puzzle nella Foresta Incantata per fare arrivare l'acqua e spegnere le fiamme che circondano la pietra di Anubi..... non so di cosa si tratta ma mi ha spiegato così!!!! :-(( Spero che qualcuno sia preso a compassione e mi aiuto perché non ce la faccio più a usare il motore di ricerca per cercare come venirne a capo. Ma esistono souluzioni in italiano? L'unico Walkthrough che ho trovato era in inglese per la PS2 e pare ci siano delle variazioni rispetto al gioco della PSP.
Grazie ancora a chi mi vorrà aiutare. Un saluto a ETNASANTE..... belli i palindromi!!
Comment