Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vittoria
    io ormai non mi ricordo più, ma abbi un pò di pazienza il tostro grande etnasante,appena leggerà il mess. ti risponderà subito.
    love forever!

da una soluzione in rete (mi ricordassi dov'era!)
    "Cemetery Hill.
    Avanzate, uccidete i vari scheletri e oltrepassate il ponte a sinistra. Nel baule a destra trovate un bastone; ignorate quello a sinistra, nonché il cancello in fondo. Tornate lungo la via principale e distruggete con il bastone il masso gigante in fondo, in modo da poter proseguire. Uccidete i nemici dalla distanza tramite la balestra e aprite il baule sulla sinistra per trovare lo scudo di bronzo. Entrate nella caverna adiacente, ricaricate la vostra energia nella fontana di guarigione, date una bastonata alla libreria quindi premete “x” sul marchingegno rivelato in modo da aprire il passaggio a sinistra. Andate nella stanza a destra, armatevi di bastone e accendetelo con l’ausilio del focolare al centro, uscite, entrate nel passaggio poc’anzi sbloccato e accendete il meccanismo al centro per aprire le varie grate. Sotto con la spada: eliminate i nemici, raccogliete la runa della luna e la vanga. Uscite dalla caverna passando però dalle scale, raccogliete il talismano della strega e buttatevi giù. Appena usciti da questa zona utilizzate la vanga nella tomba a destra per accaparrarvi un bel gruzzolo di monete. Tornate al cancello oltre il ponte ignorato all’inizio ed apritelo. Dopo aver ucciso i vari nemici, rifornitivi dal venditore sulla sinistra, continuate lungo la via e superate il ponte. Salite sulla montagnetta evitando i massi (nascondendovi nella varie rientranze presenti) d’acciaio e spaccando col bastone gli altri, ed entrate nel mausoleo."
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

• Grazie Mille...mi ero dato perfino fuoco per accendere il focolare al centro...nn c avevo pensato al bastone...ma scusate la mia ignoranza ma la vanga nn me la usa...me la mette tra i manufatti e nn la posso selezionare come mai?
      thx ancora

Comment

• mi sono ancora una volta bloccato nel villaggio dormiente ho trovato lo stampo x il crocifisso sono andato in chiesa x metterlo ma nn lo mette adesso cosa devo fare?????????????????????????
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• devi trovare anke un busto d'oro ke mi sembra sia nei sotterranei di qualke casa e poi lo devi fondere per fare una croce d'oro per poi metterla nell'incastro in kiesa...io invece mi sono bloccato un po piu avanti...ho ucciso il re delle zukke dopo vari tentativi, mi son fatto dare dalla strega il pezzo della pietra di anubi e adesso nn so piu cosa devo fare...come faccio ad entrare nella foresta incantata? dove posso trovare la kiave?

Comment

• Aiuto sto medievil mi sta uccidendo io ho finito il villaggio dormiente adesso nella mappa nn so dove devo andareeeeeeeeeeeeeeeee rispondete subitoooooooooooooo

Comment

• Originariamente Scritto da alby619
              Aiuto sto medievil mi sta uccidendo io ho finito il villaggio dormiente adesso nella mappa nn so dove devo andareeeeeeeeeeeeeeeee rispondete subitoooooooooooooo
              campi spaventapasseri e gola delle zucche, poi foresta incantata (dalle pianure di gallowmere usando la chiave recuperata)

Comment

• ok grzz milleeeeeeeeee

Comment

• io nn riesco a trovare la kiave per la foresta ki mi puo aiutare??...aiuto sto impazzendoooo aaaaaaaaaaaaaaargh!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ALtaiR
                    ...io invece mi sono bloccato un po piu avanti...ho ucciso il re delle zukke dopo vari tentativi, mi son fatto dare dalla strega il pezzo della pietra di anubi e adesso nn so piu cosa devo fare...come faccio ad entrare nella foresta incantata? dove posso trovare la kiave?
                    io invece mi sto uccidendo (esagerato) nn so piu dove sbattere la zucca sta cavolo di kiave per la foresta ki me la da?? aiutoooo...risp al piu presto ke domani partooooo per firenze...per gli esami...cosi c gioco li aaaaa!!

kebbella è questa...

Comment

• per altair

altair al manicomio la chiave della foresta te la da il sindaco se nn ci riesci scrivilo

Comment

altair al manicomio la chiave della foresta te la da il sindaco se nn ci riesci scrivilo
                        esatto, è nella cella accanto al sindaco insieme a una runa

Comment

• etanasatnte rispondi

ancora bloccato con sto medievil nella foresta incantata dopo aver preso il primo fungo catturando gli spiritelli nn riesco a salire sul tronco dove sta una rampa rialzata mi dii come si fa???????

Comment

ancora bloccato con sto medievil nella foresta incantata dopo aver preso il primo fungo catturando gli spiritelli nn riesco a salire sul tronco dove sta una rampa rialzata mi dii come si fa???????
                            hai visto quei tronchi che si muovono?
                            devi farti seguire fino a dove devi salire (basta mettersi di spalle al tronco e lui proverà a colpirti, tu scansalo e vai un pò avanti e ti seguirà).

Comment

• ok grz mille ma quanti anni hai x essere così bravo????

Comment

• SCUSATE MI POTRESTE MANDARE LA SOLUZIONE DI MEDIEVIL SULLA MIA POSTA.....---> PER FAVORE IL MIO INDIRIZZO è mattyint@gmail.com

Comment

Working...
                                X