Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
    le pianure di gallowmere sono un livello di transito dove ci sono vari minigiochi (la maggiro parte nel circo e qualcuno nella fattoria) e da cui accedi a vari altri livelli attraverso dei cancelli
    nel gameplay dalle pianure di gallowmere (a cui accedi dopo aver superato ritorno al cimitero) passi al villaggio dormiente
    ci ritorni spesso sia come transito che per fare i minigiochi

l'isola del drago è un livello successivo (mi pare dopo porto scorbuto), dove devi affrontare un drago che una volta battuto ti da l'armatura del drago, che ti permette di attraversare la lava senza subire danni
    giusto è dopo porto scorbuto ti permetterà di prendere le potentissime coscie di pollo ( più avanti capirai )
    Sono tornato!

Comment

• io già sei gettoni di carnevale con otto si prende la lama di odino giusto?
      W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

• Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
        io già sei gettoni di carnevale con otto si prende la lama di odino giusto?
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

hey etna non sono mai riuscito a prendere nemmeno un gettone percaso tuo figlio cè riuscito? salutamelo
          Sono tornato!

Comment

• medievil l'abbiamo finito insieme, ma coi minigiochi non si divertiva molto.
            e lo capisco perchè cmq ci vuole tempo e pazienza
            alla fine lui cmq ha fatto il record in un paio di minigiochi, se non ricordo male quello della fattoria dove schiacci i topi e lo schiacciazarok del circo.
            te lo saluto e ricambio

Comment

medievil l'abbiamo finito insieme, ma coi minigiochi non si divertiva molto.
              alla fine lui cmq ha fatto il record in un paio di minigiochi, se non ricordo male quello della fattoria dove schiacci i topi e lo schiacciazarok del circo.
              te lo saluto e ricambio

ok comuqnue etnasante hai finito Medievil? quello per PS1 dico io sono fermo al vascello fantasma è letteralmente più difficile rispetto a quello della versione psp e ho notate un sacco di differenze! ci sono più livelli nel medievil per ps1 e alcuni sono più impegnativi
              Sono tornato!

Comment

medievil l'abbiamo finito insieme, ma coi minigiochi non si divertiva molto.
                te lo saluto e ricambio
                finalmente ho la lama di odino!!!!! l'ultimo minigioco che ho fatto è il trabocco del terrore è un inferno perchè i bersagli se ne vanno subito e la catapulta ci mette 3 anni per caricarsi al punto giusto ora sono alla gola delle zucche dove si dovrebbe trovare un'altro pezzo della pietra di anubi giusto?

Comment

• Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                  ok comuqnue etnasante hai finito Medievil? quello per PS1 dico io sono fermo al vascello fantasma è letteralmente più difficile rispetto a quello della versione psp e ho notate un sacco di differenze! ci sono più livelli nel medievil per ps1 e alcuni sono più impegnativi
                  no quello per ps1 mai giocato,
                  ma si trova ancora?

Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
                  finalmente ho la lama di odino!!!!! l'ultimo minigioco che ho fatto è il trabocco del terrore è un inferno perchè i bersagli se ne vanno subito e la catapulta ci mette 3 anni per caricarsi al punto giusto ora sono alla gola delle zucche dove si dovrebbe trovare un'altro pezzo della pietra di anubi giusto?
                  bella prova, non è facile
                  ora i nemici ti faranno ridere

alla gola delle zucche prendi un pezzo dela pietra di anubi
                  assicurati di avere il talismano dela strega

Comment

no quello per ps1 mai giocato,
                    ma si trova ancora?

bella prova, non è facile
                    ora i nemici ti faranno ridere

alla gola delle zucche prendi un pezzo dela pietra di anubi
                    assicurati di avere il talismano dela strega
                    avrei due domande:

1:come diavolo si prende il calice nel livello del manicomio io provo a saltare ma non ci riesco
                    2:a cemetry hill si può evocare una strega dove c'è il calderone a terra

Comment

avrei due domande:

1:come diavolo si prende il calice nel livello del manicomio io provo a saltare ma non ci riesco
                      2:a cemetry hill si può evocare una strega dove c'è il calderone a terra
                      eheheh
                      1: il calice lo prendi più avanti
                      devi battere il drago nel livello dell'isola del drago
                      come ricompensa riceverai l'armatura del drago, che permette di attraversare la lava senza subire danni (quando ce l'hai vai anche nel fiume di lava della cripta, dove troverai un'arma esilarante e cmq molto efficace )
                      volendo puoi cmq provare a saltare andando contro il muro di sinistra, qualcuno c'è riuscito, ma è cmq uno sforzo inutile

2: no, a cemetery hill prendi il talismano della strega, che userai però più avanti, per evocare la strega alla gola delle zucche e alla foresta incantata

Comment

eheheh
                        1: il calice lo prendi più avanti
                        devi battere il drago nel livello dell'isola del drago
                        come ricompensa riceverai l'armatura del drago, che permette di attraversare la lava senza subire danni (quando ce l'hai vai anche nel fiume di lava della cripta, dove troverai un'arma esilarante e cmq molto efficace )
                        volendo puoi cmq provare a saltare andando contro il muro di sinistra, qualcuno c'è riuscito, ma è cmq uno sforzo inutile

2: no, a cemetery hill prendi il talismano della strega, che userai però più avanti, per evocare la strega alla gola delle zucche e alla foresta incantata

quindi per prendere il calice al livello del manicomio devo battere il drago e ricevere l'armatura del drago
                        ok

Comment

quindi per prendere il calice al livello del manicomio devo battere il drago e ricevere l'armatura del drago
                          ok
                          esatto
                          quando avrai l'armatura ti rifai il livello e prendi il calice

Comment

• ma nella foresta incantata cosa devo fare dopo aver allineato quei cosi

Comment

ma nella foresta incantata cosa devo fare dopo aver allineato quei cosi
                              li allinei per spegnere il fuoco al centro
                              spento il fuoco, dal braciere prendi un pezzo della pietra di anubi

Comment

• c'e'qualcuno che puo' aiutarmi?

Comment

Working...
                                X