Originariamente Scritto da etnasante
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico: MediEvil Resurrection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggioio già sei gettoni di carnevale con otto si prende la lama di odino giusto?sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza MessaggioSono tornato!
Comment
-
medievil l'abbiamo finito insieme, ma coi minigiochi non si divertiva molto.
e lo capisco perchè cmq ci vuole tempo e pazienza
alla fine lui cmq ha fatto il record in un paio di minigiochi, se non ricordo male quello della fattoria dove schiacci i topi e lo schiacciazarok del circo.
te lo saluto e ricambiosigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggiomedievil l'abbiamo finito insieme, ma coi minigiochi non si divertiva molto.
alla fine lui cmq ha fatto il record in un paio di minigiochi, se non ricordo male quello della fattoria dove schiacci i topi e lo schiacciazarok del circo.
te lo saluto e ricambio
ok comuqnue etnasante hai finito Medievil? quello per PS1 dico io sono fermo al vascello fantasma è letteralmente più difficile rispetto a quello della versione psp e ho notate un sacco di differenze! ci sono più livelli nel medievil per ps1 e alcuni sono più impegnativiSono tornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggiomedievil l'abbiamo finito insieme, ma coi minigiochi non si divertiva molto.
te lo saluto e ricambioW gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggiook comuqnue etnasante hai finito Medievil? quello per PS1 dico io sono fermo al vascello fantasma è letteralmente più difficile rispetto a quello della versione psp e ho notate un sacco di differenze! ci sono più livelli nel medievil per ps1 e alcuni sono più impegnativi
ma si trova ancora?
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggiofinalmente ho la lama di odino!!!!! l'ultimo minigioco che ho fatto è il trabocco del terrore è un inferno perchè i bersagli se ne vanno subito e la catapulta ci mette 3 anni per caricarsi al punto giusto ora sono alla gola delle zucche dove si dovrebbe trovare un'altro pezzo della pietra di anubi giusto?
ora i nemici ti faranno ridere
alla gola delle zucche prendi un pezzo dela pietra di anubi
assicurati di avere il talismano dela stregasigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggiono quello per ps1 mai giocato,
ma si trova ancora?
bella prova, non è facile
ora i nemici ti faranno ridere
alla gola delle zucche prendi un pezzo dela pietra di anubi
assicurati di avere il talismano dela strega
1:come diavolo si prende il calice nel livello del manicomio io provo a saltare ma non ci riesco
2:a cemetry hill si può evocare una strega dove c'è il calderone a terraW gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggioavrei due domande:
1:come diavolo si prende il calice nel livello del manicomio io provo a saltare ma non ci riesco
2:a cemetry hill si può evocare una strega dove c'è il calderone a terra
1: il calice lo prendi più avanti
devi battere il drago nel livello dell'isola del drago
come ricompensa riceverai l'armatura del drago, che permette di attraversare la lava senza subire danni (quando ce l'hai vai anche nel fiume di lava della cripta, dove troverai un'arma esilarante e cmq molto efficace )
volendo puoi cmq provare a saltare andando contro il muro di sinistra, qualcuno c'è riuscito, ma è cmq uno sforzo inutile
2: no, a cemetery hill prendi il talismano della strega, che userai però più avanti, per evocare la strega alla gola delle zucche e alla foresta incantata
sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggioeheheh
1: il calice lo prendi più avanti
devi battere il drago nel livello dell'isola del drago
come ricompensa riceverai l'armatura del drago, che permette di attraversare la lava senza subire danni (quando ce l'hai vai anche nel fiume di lava della cripta, dove troverai un'arma esilarante e cmq molto efficace )
volendo puoi cmq provare a saltare andando contro il muro di sinistra, qualcuno c'è riuscito, ma è cmq uno sforzo inutile
2: no, a cemetery hill prendi il talismano della strega, che userai però più avanti, per evocare la strega alla gola delle zucche e alla foresta incantata
okW gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggioquindi per prendere il calice al livello del manicomio devo battere il drago e ricevere l'armatura del drago
ok
quando avrai l'armatura ti rifai il livello e prendi il calicesigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggioma nella foresta incantata cosa devo fare dopo aver allineato quei cosi
spento il fuoco, dal braciere prendi un pezzo della pietra di anubi
sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment