Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico: MediEvil Resurrection
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da batto8888 Visualizza Messaggiociao, mi serve una informazione: volevo sapere come si fa a prendere il calice nel manicomio, c'è un fiume di lava che mi impedisce di raggiungerlo. grazie
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=415
sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da batto8888 Visualizza MessaggioQual'è il tasto "cerca"?
scherzo eh...
cmq per tornare a bomba
la risposta alla tua domanda è nel link che ti ho postato sopra
che poi è la pagina del topic precedente a questa
il tasto di ricerca sta nella barra in alto e consente di trovare spesso risposte alle proprie domande, in quanto magari è già successo che qualcuno abbia fatto la tua stessa domanda
qui trovi la ricerca avanzata
http://gamesurf.tiscali.it/forum/search.php
in cima alla sezione trucchi e soluzioni poi c'è questo fantastico topic
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=30673
che si chiama testualmente
TOP: Topic unici e funzione cerca (LEGGERE PRIMA DI POSTARE)
di Mr bix
Last edited by etnasante; 09 October 2007, 15:49.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da batto8888 Visualizza MessaggioNon riesco ad entrare nella prigione dei demoni delle ombre. Perchè?
non mi si apre la porta
devi avere i 4 funghi che ti danno i 4 spiritelli che catturi con la rete
nel villaggio dormiente hai aperto la cassaforte nella casa del sindaco per prendete l’artiglio dei demoni delle ombre?sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
titti questa non è una chat
forum significa
scrivi e aspetta che qualcuno risponda
sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da titti04 Visualizza Messaggioqualcuno può aiutarmi con l'isola del drago?
eccoti la soluzione del livello
Isola del drago.
Sulla sinistra trovate una fontana di guarigione. Salite per il tunnel davanti a voi, raccogliete lo scudo d’argento dal baule ed entrate nella caverna. Sfidate il drago. Notate che dando colpi con il martello da guerra alle piattaforme ove ci sono cristalli, è possibile far cadere massi nei vari tunnel da dove sbuca la testa del drago. Quando questi sbuca per incendiarvi, colpite la piattaforma corrispondente per infliggergli danni col masso che gli cadrà in testa. Dopo aver otturato tutti i tunnel, il drago vi sfiderà a viso aperto: allontanatevi, aspettate che cerchi di incendiarvi, quindi saltate la fiammata e correte a colpirlo. Ripetete il procedimento fino all’esaurimento della sua barra energetica.
Ora tornate al manicomio e, nella stanza dove trovate la chiave del sindaco, abbattete il secondo muro, indossate l’armatura del drago e raccogliete il calice.
Potete anche tornare alla cripta e alla fine del fiume di lava raccogliere un'altra arma: la coscia di pollosigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da batto8888 Visualizza MessaggioVolevo sapere come faccio a ottenere la lama di odino nelle pianure di gallowmere, come faccio ad ottenere gli 8 gettoni.
mi pare sei nel circo e due nella fattoria
ognuno ti da un gettone
c'è cmq un trucco per avere tutte le armi e invincibilità
nel caso ti serva eccolo
Spoiler:
Invincibilità e tutte le armi:
Durante una normale partita inserire la pausa (START), tenere premuto R e premere in sequenza: Giù, Su, Quadrato, Triangolo, Triangolo, Cerchio, Giù, Su, Quadrato, Triangolo. Si apre una nuova opzione nel menù di pausa (TRUCCHI), con la possibilità di avere tutte le armi e anche l'invincibilità.
PS: nel gioco PSX il tasto era L2.Last edited by etnasante; 11 October 2007, 09:56.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment