Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lora02 Visualizza Messaggio
    per etnasante:
    ma ci sono delle casse e una calesse ribaltato davanti il passaggio ... come posso spostarli ??? ho provato di tutto... ma non passo.
    come posso fare?
    grazie in anticipo per la tua risposta
    sinceramente non me lo ricordo così bene,
    ma così a memoria direi di no

vedo se trovo qualcosa in rete
    o magari me lo rigioco stasera
    è sempre un piacere farsi un giro con sir daniel!

EDIT:
    questa è una soluzione in italiano

Arrivando al villaggio dormiente dopo aver parlato col sindaco, per l’occasione troverete una strada a destra libera. Girate a destra, entrate nella nuova locazione e giocate al tirassegno con le anatre colpendone 30 con 100 frecce per aprire il cancello. Entrate.

ecco qua invece una soluzione da gamefaqs:
    spero che stai messo bene con l'inglese, sennò torna

Sleeping Village

Talk to the green gargoyle and then kill the werewolves and Nellie Mad.
    She's that little pink thing running around! I used the hammer to squish her

Now go to the right and go through the gate. Go to the left and you will come
    to closed gate. Read the book, it will tell you to shoot some ducks. So turn
    around and go to the Duck Shoot. You have 100 arrows to kill 30 ducks in 104
    seconds. Completing the challenge opens the gate, so turn around and go on
    through it
    Last edited by etnasante; 06 November 2007, 14:15.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

• Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
      sinceramente non me lo ricordo così bene,
      ma così a memoria direi di no

vedo se trovo qualcosa in rete
      o magari me lo rigioco stasera
      è sempre un piacere farsi un giro con sir daniel!

EDIT:
      questa è una soluzione in italiano

Arrivando al villaggio dormiente dopo aver parlato col sindaco, per l’occasione troverete una strada a destra libera. Girate a destra, entrate nella nuova locazione e giocate al tirassegno con le anatre colpendone 30 con 100 frecce per aprire il cancello. Entrate.

ecco qua invece una soluzione da gamefaqs:
      spero che stai messo bene con l'inglese, sennò torna

Sleeping Village

Talk to the green gargoyle and then kill the werewolves and Nellie Mad.
      She's that little pink thing running around! I used the hammer to squish her

Now go to the right and go through the gate. Go to the left and you will come
      to closed gate. Read the book, it will tell you to shoot some ducks. So turn
      around and go to the Duck Shoot. You have 100 arrows to kill 30 ducks in 104
      seconds. Completing the challenge opens the gate, so turn around and go on
      through it
      mi sembra di non aver saltato nulla.... ufffffff.... ho sempre la strada bloccata...grazie etnasante

Comment

• Originariamente Scritto da lora02 Visualizza Messaggio
        mi sembra di non aver saltato nulla.... ufffffff.... ho sempre la strada bloccata...grazie etnasante
        allora dice di parlare col gargoyle verde
        uccidere lupi e nellie mad (la bambina!)

vai a destra e supera l'ingresso/cancello (gate)
        poi a sinistra e trovi un ingresso chiuso
        girati e nei paraggi c'è sta specie de bancarella (DUCK SHOOT)
        avvicinandoti alla stessa attivi la sfida delle anatre
        vincendo apri il cancello chiuso

se posso me lo rigioco

Comment

• medievil:mi trovo nel parco del manicomio e devo far andare i topi da un elefante

Comment

• Originariamente Scritto da sabrina sarigu Visualizza Messaggio
            medievil:mi trovo nel parco del manicomio e devo far andare i topi da un elefante
            parli di medievil per ps1?
            qui si parla di quello per psp
            ma magari qualcuno che c'ha giocato si trova lo stesso
            altrimenti apri nuova discussione

Comment

• si blocca tutto!!

ciao ragazzi scusate l'intrusione-SONO UNA ZIA DISPERATA!!!!
              mi sono registrata per cercare di risolvere un problema alla mia nipotina.....
              le ho regalato la psp, ha medievil come gioco, arrivata dentro il manicomio quando combatte con il personaggio con l'ascia tutto le si blocca e non riesce ad andare avnati qualcuno sà darmi una mano?

Comment

• Devi schivare i colpi del pazzo davanti alle colonne, così l'ascia rimane incastrata alla colonna e puoi colpirlo...alla fine quando ha poca vita, che ti rincorre, devi sempre spostarti davfanti alle colonne, con le quali sbatterà perdendo vita.

sigpic

Comment

• Ciao..scusate io ho gia fatto il manicomio però la chiave della foresta mi sà che non la ho..ma e nera?perchè se non la ho devo rifare il lv del manicomio?

Comment

• Originariamente Scritto da Sir93 Visualizza Messaggio
                    Ciao..scusate io ho gia fatto il manicomio però la chiave della foresta mi sà che non la ho..ma e nera?perchè se non la ho devo rifare il lv del manicomio?
                    la prendi nella cella quando liberi il sindaco, insieme alla runa
                    guarda nel menù che magari l'hai presa e non te ne sei accorto
                    altrimenti devi rifare il livello

Comment

• si ho rifatto il lv e sono apposto ora ^^ grazie

Comment

• Ciao sono al Mausoleo di hilltop e cerco disperatamente il tipo da uccidere a distabza per ottenere la chiave di vetro..ma dov'è??che a me non si chiude nessuna porta...Grazie..

Comment

• Ciao sono al Mausoleo di hilltop e cerco disperatamente il tipo da uccidere a distabza per ottenere la chiave di vetro..ma dov'è??che a me non si chiude nessuna porta...Grazie..

Comment

• Originariamente Scritto da mikuzzaaa Visualizza Messaggio
                            Ciao sono al Mausoleo di hilltop e cerco disperatamente il tipo da uccidere a distabza per ottenere la chiave di vetro..ma dov'è??che a me non si chiude nessuna porta...Grazie..
                            dalla soluzione

Il modo per sconfiggerlo è quello di colpire, tramite armi da lancio, il suo cuore. Quando quest’ultimo sarà presente (ovvero nel momento in cui il mostro a braccia aperte vi scaglierà addosso i pezzi delle vetrate), usate la balestra o i coltelli da lancio – che trovate nel bordo dell’area – per danneggiarlo. Evitate poi i suoi colpi (se imprigionati dal raggio laser, premete il tasto d’azione velocemente) e ripetete il procedimento fino all’annientamento. Raccogliete la chiave di vetro, date il testo della canzone al musicista e raccogliete il calice dalla seconda grata aperta. Tornate dove avete preso la grata e saltate oltre la vetrata infranta

forse hai saltato qualcosa da fare prima

Comment

• Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti, ho finito il gioco al 100% e se avete bisogno di aiuto chiedete pure.
                              sono in difficolta' non trovo la prigione dei demoni delle ombre per prendere il pezzo della pietra puoi dirmi come arrivarci e cosa devo fare? la strega l'ho già evocata ciao

Comment

• sono in difficolta' non trovo la prigione dei demoni delle ombre per prendere il pezzo della pietra puoi dirmi come arrivarci e cosa devo fare? la strega l'ho già evocata ciao

Comment

Working...
                                X