Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dunque siccome da nessuna parte si trova una risposta valida cerco qui...
    come diavolo faccio a far fondere il busto del fabbro??
    io salto ma non succede nulla...
    ho posizionato sul fuoco prima la forma e poi il busto ma niente...

Comment

• Originariamente Scritto da lyulyu Visualizza Messaggio
      dunque siccome da nessuna parte si trova una risposta valida cerco qui...
      come diavolo faccio a far fondere il busto del fabbro??
      io salto ma non succede nulla...
      ho posizionato sul fuoco prima la forma e poi il busto ma niente...
      il pratica devi azionare il soffietto saltandoci sopra per tenere il fuoco alto
      così da fondere il busto e farne un crocefisso
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

• ho bisogno di un aiutino.
        ...... ma se si finisce uno schermo e poi si ritorna per sbaglio nello schermo, perchè bisogna rifare tutto dall'inizio.... mostro compreso?
        sono rientrata in "la gola delle zucche" e nonostante l'abbia già fatto e abbia fatto il mostro, devo rifare tutto daccapo. possibile che non c'è un modo per tornare alla mappa???

grazie monella

Comment

• Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
          cripta di dan: devi andarci con la mazza e abbattere il muro a sinistra del cancello, lì c'è il nemico da uccidere per riempire il calice che è nascosto nella fossa (devi avere la vanga). ora che hai l'armatura del drago vai anche nel fiume di lava, troverai un'arma esilarante!
          rovine infestate: dopo i cannoni ignora la porta e sali le scale sulla sinistra, sono seminascoste e nn si vedono bene.
          sono al manicomio e mi manca il calice, come faccio ad attraversare la lava per prenderlo che non ho l'armatura del drago?
          sono bloccata qui!!!!!!!!
          grazie
          monella

Comment

• Originariamente Scritto da monella Visualizza Messaggio
            ho bisogno di un aiutino.
            ...... ma se si finisce uno schermo e poi si ritorna per sbaglio nello schermo, perchè bisogna rifare tutto dall'inizio.... mostro compreso?
            sono rientrata in "la gola delle zucche" e nonostante l'abbia già fatto e abbia fatto il mostro, devo rifare tutto daccapo. possibile che non c'è un modo per tornare alla mappa???
            grazie monella
            purtroppo è così

Originariamente Scritto da monella Visualizza Messaggio
            sono al manicomio e mi manca il calice, come faccio ad attraversare la lava per prenderlo che non ho l'armatura del drago?
            sono bloccata qui!!!!!!!!
            grazie
            monella
            se proprio vuoi provarci ci si riesce con una certa difficoltà saltando contro il muro di sinistra
            altrimenti ci devi tornare dopo aver sconfitto il drago all'isola del drago ed aver preso l'armatura del drago

Comment

• eh già...Etna ma hai giocato anche al Primo per PSone? il livello di difficoltà è triplicato nell'uno..non riesco a uccidere il capitano della nave!!!
              Sono tornato!

Comment

purtroppo è così

se proprio vuoi provarci ci si riesce con una certa difficoltà saltando contro il muro di sinistra
                altrimenti ci devi tornare dopo aver sconfitto il drago all'isola del drago ed aver preso l'armatura del drago
                ..... ma se non riesco a prenderlo, come faccio ad uscire?????
                monella

Comment

• Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                  eh già...Etna ma hai giocato anche al Primo per PSone? il livello di difficoltà è triplicato nell'uno..non riesco a uccidere il capitano della nave!!!
                  no stavo pensando di scaricarlo dal ps store per la psp
                  ma mi hanno detto che è quasi uguale a resurrection

Originariamente Scritto da monella Visualizza Messaggio
                  ..... ma se non riesco a prenderlo, come faccio ad uscire?????
                  monella
                  per uscire basta che prendi la runa che sta vicino al sindaco (prendi anche la chiave che ti servirà in seguito)
                  poi vai la cencello, lo apri con la runa e esci
                  se non prendi il calice non ricevi armi ma puoi cmq uscire

Comment

• ciao, sono di nuovo bloccata...... sono " ritorno al villaggio dormiente". non trovo lo stampo per fale la croce e poi non posso aprire la cassaforte del sindaco. in una casa, c'è una specie di libreria e vedo qualche cosa al di là..... ma come si fa ad andarci????

grazie
                    monella

Comment

ciao, sono di nuovo bloccata...... sono " ritorno al villaggio dormiente". non trovo lo stampo per fale la croce e poi non posso aprire la cassaforte del sindaco. in una casa, c'è una specie di libreria e vedo qualche cosa al di là..... ma come si fa ad andarci????

grazie
                      monella
                      ci sono riuscita.... bisognava solo dargli una mazzata (alle librerie)!!!
                      ho fatto tutto, però quando esco dallo schermo, non mi fa andare in nessun'altro schermo nuovo, come mai?

Comment

• Volevo fare una domanda, per che piattaforme c'è questo capitolo di Medievil?
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Volevo fare una domanda, per che piattaforme c'è questo capitolo di Medievil?
                          mi sà solo psp, correggetemi se sbaglio!!!
                          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• SISI solo per psp...
                            percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
                            ILoveNapoliCentrale
                            ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

ci sono riuscita.... bisognava solo dargli una mazzata (alle librerie)!!!
                              ho fatto tutto, però quando esco dallo schermo, non mi fa andare in nessun'altro schermo nuovo, come mai?
                              non ho capito cosa intendi

Comment

non ho capito cosa intendi
                                scusa, ho risolto..... sei davvero un santo...... che pazienza che devi avere con noi giocatori principianti.
                                volevo chiederti se conosci qualche gioco simile a medievil o dexter x psp. io avevo la ps1 e mi sono drogata di Spyro......
                                grazie in anticipo
                                monella

Comment

Working...
                                X