Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help Dark Chronicle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco, a queste domande non rispondo, per due motivi
    il primo che non mi paice fare spoiler su quello che incontrerai: sinceramente non vorrei ceh mentre gioco ad un titolo qualcuno mi dicesse "stai per incontrare un mostro così e cosà da affrontare con tizio utilizzando tale arma in tal'altro modo". per la stessa ragione, non dico le stesse cose, nemmeno se me lo chiedono
    in secondo luogo, il forum serve per chiedere aiuto quando si è in difficoltà, non quando non si ha voglia di impegnarsi... tu hai già impiegato molto spazio e tempo solo perché, di due bivi che vedevi, andavi in quello sbagliato... prova a ragionare un po' di più con la tua testa e vedrai che non solo risolverai gli enigmi più i fretta di quanto noi possiamo postare, ma soprattutto ti divertirà MOLTO di più.

Comment

non per essere di disturbo vorrei un informazione sul futuro cosa mi aspetta all valle di Yorda dopo aver trovato il fiore biancovento, mi avete detto che troverò un mostro come lo devo combattere?Chi mi consigliate di usare?Lo uccido con attacchi ravvicinati o dalla distanza? scusate le troppe domande!!!!!!!!!!!!!!Ma vi prego di rispondere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Comment

Ma ho un altra domanda: nella sigla mostrano il robomobile trasformato in una moto ma è possibile???????????
        un amico mi ha detto che esiste un invenzione composta da Stella,Sole e Luna ma è vero???????????????????????? Se si cos' è??????????????????????????????????????????

Comment

alle tue domande nell'ordine rispondo:

1) si, è velocissimo ma immanovrabile. cmq non è che lo "trasformi": è che puoi cambiare alcune parti del suo corpo (tra cui i piedi)
          2) e chi si ricorda? forse si...
          3) questo non me lo ricordo di sicuro

Comment

grazie ho un altra domanda,dopo aver battuto, in modo incredibilmente veloce, il
            divoraricordi ci si trova in un livello dove la geopietra rivela l' obbiettivo " blinkhorn vive nella valle " la domanda viene ovvia come si sblocca il "piedipiatti"???????????
            Conosco la risposta MA non ci riesco, per caso ma solo per caso non è che c'è un piccolo segreto per riuscire ha battere il record????????????????????
            ( la domanda di cui parlavo all' inizio è la seconda) Grazie!!!!!!!!

Comment

Scusa, ma non ho capito un acca...
              potresti rispiegare tutto con calma, con più precisione e soprattutto con meno punti itnerrogativi? grazie..

Comment

Grazie ho un altra domanda,dopo aver battuto, in modo incredibilmente veloce, il divoraricordi ci si trova in un livello dove la geopietra rivela l' obbiettivo " blinkhorn vive nella valle " la domanda viene ovvia come si sblocca il "piedipiatti"?Conosco la risposta MA non ci riesco, per caso ma solo per caso non è che c'è un piccolo segreto per riuscire ha battere il record?
                ( la domanda di cui parlavo all' inizio è la seconda) Grazie!!!!!!!!

Comment

devi tornare indietro entro 2minuti e 10 secondi stai lontano dalle panchine e dai bordi io sono riuscita dopo 5 volte di tentativi.ciao da nefertiti

Comment

adesso il problema non è più quello sono a Desolandia con:
                    _Sindain 100%
                    _Valle dell' Equilibrio 100%
                    _Venetium 100%
                    e a Desolandia ho ricostruito il 2° piano officina,arrivo al punto:
                    Come ricostruisco il 3° piano officina?

Comment

beh, le istruzioni stanno tutte nelle geopietre... ora non mi ricordo, e sinceramente non ho più neppure il savegame per controllare, ma se proprio non hai sufficienti informazioni prova a costruire le strutture che ti mancano, oppure ad aumentare la "civiltà" con gli abbellimenti (camini ecc ecc)

Comment

Grazie ma ora esiste un altro megasferico problema ho perso Monica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Quando la riavrò???????????????????????Grazie!!!!!

Comment

ECCHECCAVOLO... MA VUOI AIUTI SUL GIOCO O VUOI CHE TI RACCONTI TUTTI I SEGRETI DELLA TRAMA?
                          Aspetta e vedrai!

Comment

non lo voglio visto che ho già vissuto un esperienza incredibile anche Desolandia completata al 100% adesso cosa faccio vado a vedere l' Ixion ho proseguo nel prossimo capitolo???????????????'

Comment

help aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              SONO ARRIVATO ALLE CASCATE DI DARK CLHONIKE.
                              SAPETE ,LA PALUDE,LA FORESTA ARCOBALENO.....................
                              NN SO CHE FARE CHE FACCIO????
                              X IL NOME DELLA AMICIZIA
                              UCCIDERO IL
                              MALE

http://www.ilmondodielena.it/mondoot...iya/saint4.jpg

Comment

Dark Goku, evita di scrivere tutto maiuscolo, levati quell'immagine nella firma che è troppo grande e ripeti CON CALMA il tuo problema, perché non ho capito niente.

Comment

Working...
                                X