Originariamente Scritto da Ippolita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niente panicociao!!!ho seguito le tue indicazioni però poi non so dove devo andare..ho fatto avanzare la statua una volta..l'ho girata di spalle l'ho fatta avanzare due volte l'ho girata a dx e fatta avanzare una volta anche xchè non va piu avanti poi sono salita sul ponticello della statua e sono saltato su una sbarra poi su un'altra e infine aggrapp.al muro ho proseguito ma poi che faccio...mi puoi aiutare??grazie
Raggiungi gli ingranaggi in alto e poi: avanti, una volta. Senso orario, due volte. Avanti, due volte. Senso orario, una volta. Indietro, una volta. Senso orario, una volta. Avanti, una volta. Senso orario, una volta. Avanti, una volta. Senso antiorario, una volta. Avanti, una volta.
Così si spacca la porta^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da zikil principe prima riavvolge il tempo e poi uccide il visir
Va beh, la mia memoia fa acqua^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaSì, però poi lui, riavvolgendo il tempo, cancella il passato. Quindi niente di quanto abbiamo visto nel primo episodio si è mai verificato^^
Di fatto, Farah non si ricorda di lui.
Che bella sorpresa il suo ritorno^^
Comment
-
Originariamente Scritto da mavor70ragà sapete conme si passa il pezzo dei due guerrieri corazzati sopra allo scudo coi bordi infuocati? ci si arriva dopo la seconda corsa con la biga, è un mostro perchè c'è sotto la barra della vita!
grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da mavor70ragà sapete conme si passa il pezzo dei due guerrieri corazzati sopra allo scudo coi bordi infuocati? ci si arriva dopo la seconda corsa con la biga, è un mostro perchè c'è sotto la barra della vita!
grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Renegadele vite sn 2...cmq devi attaccare il guerriero cn lo spadone e mentre fai questo quello cn l'ascia cerkerà d colpirti ma tu dovrai evitare il colpo così s confikkerà l'ascia nel terreno e mentre quello cerca d tirarla fuori tu lo devi colpire,poi dopo un pò d volte ke l'avrai colpito s azionerà lo speed kill
Comment
-
Originariamente Scritto da mavor70è più facile a dirsi che a farsi, comunque grazie
Fra che ci metto un secolo a fare la corsa con la biga, poi arrivano questi due...
Comunque, oggi ho avuto l'onore di effettuare uno speed kill.
Se ti può aiutare funziona così:
tu colpisci quello con l'ascia piantata in terra qualche volta. Ripeti la cosa almeno quattro o cinque volte, e anche se i bordi del minitor diventano bianchi e si sente il rumore dello speed kill, non è detto che te lo dia. Insisti a colpirlo e prima o poi vedrai partire una scena al rallenty in cui il pugnale diventerà luminoso...
Poi temo che si debba ricominciare da capo, ma ho durato poco... Mi sembra anche che diventi più difficile colpire quello con la spada...
Vabbè, domani ci riprovo. Speriamo bene^^
Auguri, mavor^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
io sto più avanti raga, sto entrando nella stanza del trono ma prima devo risolvere un'enigma con delle leve in un giardino, ma il punto è che non riesco a capire l'enigma nel senso che si vedono queste leve e delle piattaforme che si muovono ma non capisco in che modo si possano sistemare per consentirmi di passare l'enorme baratro che mi separa dalla stanza del trono! boooooooooooo help me pls!
Comment
-
mettiti al centro della stanza,con le spalle al baratro...e pensa ai punti cardinali,nord(la leva davanti a te),ovest(quela alla tua sx).est(quella alla tua dx)!vai alla leva nord e tirala per spostare l ascensore al primo piano,poi fai la stessa cosa con la leva a est e poi cn quella ad ovest!dopo torna alla leva ad est e gira di nuovo la leva,per andare al secondo livello;poi sposta la nord e infine la ovest!ora gli ascensori dovrebbero trovarsi tutti al terzo livello e ci dovrebbe essere una scena animata....poi superi agevolmente il baratro!ok?spero di essere stata chiara...cmq se ci sn problemi posta pure qua!!in bocca al lupo!
Comment
-
sn ancora io!sn quasi riuscita ad uccidere il visir bastardo...solo che nel percorso mi confondo!io salgo sul masso più in basso,e poi su quello davanti...e poi?tutti gli altri mi sembrano troppo distanti!ke fare?nn è che qualcuno sa dirmi di preciso dove saltare?!grazie 1000!è moolto importante
Comment
-
Originariamente Scritto da nenesn ancora io!sn quasi riuscita ad uccidere il visir bastardo...solo che nel percorso mi confondo!io salgo sul masso più in basso,e poi su quello davanti...e poi?tutti gli altri mi sembrano troppo distanti!ke fare?nn è che qualcuno sa dirmi di preciso dove saltare?!grazie 1000!è moolto importante
Comment
-
Originariamente Scritto da nenegrazie 1000!ce l'ho fatta!!!finalmente ho finito qst gioco!!grazie ancora,la sbarra nn l'avevo proprio vista!!
Comment
Comment