Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Ippolita
    Sì, però poi lui, riavvolgendo il tempo, cancella il passato. Quindi niente di quanto abbiamo visto nel primo episodio si è mai verificato^^
    Di fatto, Farah non si ricorda di lui.

    Che bella sorpresa il suo ritorno^^
    il principe prima riavvolge il tempo e poi uccide il visir

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da niente panico
      ciao!!!ho seguito le tue indicazioni però poi non so dove devo andare..ho fatto avanzare la statua una volta..l'ho girata di spalle l'ho fatta avanzare due volte l'ho girata a dx e fatta avanzare una volta anche xchè non va piu avanti poi sono salita sul ponticello della statua e sono saltato su una sbarra poi su un'altra e infine aggrapp.al muro ho proseguito ma poi che faccio...mi puoi aiutare??grazie
      Provo a dirtelo, pensa di ricominciare tutto da zero, va bene?
      Raggiungi gli ingranaggi in alto e poi: avanti, una volta. Senso orario, due volte. Avanti, due volte. Senso orario, una volta. Indietro, una volta. Senso orario, una volta. Avanti, una volta. Senso orario, una volta. Avanti, una volta. Senso antiorario, una volta. Avanti, una volta.

      Così si spacca la porta^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da zik
        il principe prima riavvolge il tempo e poi uccide il visir
        Mah, allora ricordo proprio poco: a me sembrava che la storia del riavvolgimento delle sabbie facesse parte della scena animata finale, dopo il visir. Ci rimasi così male, perchè pensai di aver durato tutta quella fatica per nulla...

        Va beh, la mia memoia fa acqua^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #79
          i due guerrieri corazzati

          ragà sapete conme si passa il pezzo dei due guerrieri corazzati sopra allo scudo coi bordi infuocati? ci si arriva dopo la seconda corsa con la biga, è un mostro perchè c'è sotto la barra della vita!
          grazie

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Ippolita
            Sì, però poi lui, riavvolgendo il tempo, cancella il passato. Quindi niente di quanto abbiamo visto nel primo episodio si è mai verificato^^
            Di fatto, Farah non si ricorda di lui.

            Che bella sorpresa il suo ritorno^^
            riavvolge il tempo prima d uccidere il visir,quindi muore

            Gen. GEORGE S. PATTON

            http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da mavor70
              ragà sapete conme si passa il pezzo dei due guerrieri corazzati sopra allo scudo coi bordi infuocati? ci si arriva dopo la seconda corsa con la biga, è un mostro perchè c'è sotto la barra della vita!
              grazie
              devi attaccare quello con la spada in modo k quello con l'asca t attacchi. tu lo schivi e la sua arma si incastra nel terreno cosi lo puoi attaccare.ripeti + volte il procedimento e ogni tanto puoi fare gli speed kill!!!!!!usali x ucciderli

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da mavor70
                ragà sapete conme si passa il pezzo dei due guerrieri corazzati sopra allo scudo coi bordi infuocati? ci si arriva dopo la seconda corsa con la biga, è un mostro perchè c'è sotto la barra della vita!
                grazie
                le vite sn 2...cmq devi attaccare il guerriero cn lo spadone e mentre fai questo quello cn l'ascia cerkerà d colpirti ma tu dovrai evitare il colpo così s confikkerà l'ascia nel terreno e mentre quello cerca d tirarla fuori tu lo devi colpire,poi dopo un pò d volte ke l'avrai colpito s azionerà lo speed kill

                Gen. GEORGE S. PATTON

                http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Renegade
                  le vite sn 2...cmq devi attaccare il guerriero cn lo spadone e mentre fai questo quello cn l'ascia cerkerà d colpirti ma tu dovrai evitare il colpo così s confikkerà l'ascia nel terreno e mentre quello cerca d tirarla fuori tu lo devi colpire,poi dopo un pò d volte ke l'avrai colpito s azionerà lo speed kill
                  è più facile a dirsi che a farsi, comunque grazie

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da mavor70
                    è più facile a dirsi che a farsi, comunque grazie
                    Non me ne parlare: ci sono piantata da tre giorni ç___ç
                    Fra che ci metto un secolo a fare la corsa con la biga, poi arrivano questi due...
                    Comunque, oggi ho avuto l'onore di effettuare uno speed kill.
                    Se ti può aiutare funziona così:
                    tu colpisci quello con l'ascia piantata in terra qualche volta. Ripeti la cosa almeno quattro o cinque volte, e anche se i bordi del minitor diventano bianchi e si sente il rumore dello speed kill, non è detto che te lo dia. Insisti a colpirlo e prima o poi vedrai partire una scena al rallenty in cui il pugnale diventerà luminoso...
                    Poi temo che si debba ricominciare da capo, ma ho durato poco... Mi sembra anche che diventi più difficile colpire quello con la spada...
                    Vabbè, domani ci riprovo. Speriamo bene^^
                    Auguri, mavor^^
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • #85
                      io sto più avanti raga, sto entrando nella stanza del trono ma prima devo risolvere un'enigma con delle leve in un giardino, ma il punto è che non riesco a capire l'enigma nel senso che si vedono queste leve e delle piattaforme che si muovono ma non capisco in che modo si possano sistemare per consentirmi di passare l'enorme baratro che mi separa dalla stanza del trono! boooooooooooo help me pls!

                      Comment


                      • #86
                        mettiti al centro della stanza,con le spalle al baratro...e pensa ai punti cardinali,nord(la leva davanti a te),ovest(quela alla tua sx).est(quella alla tua dx)!vai alla leva nord e tirala per spostare l ascensore al primo piano,poi fai la stessa cosa con la leva a est e poi cn quella ad ovest!dopo torna alla leva ad est e gira di nuovo la leva,per andare al secondo livello;poi sposta la nord e infine la ovest!ora gli ascensori dovrebbero trovarsi tutti al terzo livello e ci dovrebbe essere una scena animata....poi superi agevolmente il baratro!ok?spero di essere stata chiara...cmq se ci sn problemi posta pure qua!!in bocca al lupo!

                        Comment


                        • #87
                          sn ancora io!sn quasi riuscita ad uccidere il visir bastardo...solo che nel percorso mi confondo!io salgo sul masso più in basso,e poi su quello davanti...e poi?tutti gli altri mi sembrano troppo distanti!ke fare?nn è che qualcuno sa dirmi di preciso dove saltare?!grazie 1000!è moolto importante

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da nene
                            sn ancora io!sn quasi riuscita ad uccidere il visir bastardo...solo che nel percorso mi confondo!io salgo sul masso più in basso,e poi su quello davanti...e poi?tutti gli altri mi sembrano troppo distanti!ke fare?nn è che qualcuno sa dirmi di preciso dove saltare?!grazie 1000!è moolto importante
                            allora sali sul primo + basso poi salti daventi sul 2 masso! a sinistra c'è un'astaappena t appendi schiaccia x e il principe c salira sopra in piedi!il visir t lancerà un onda!se ti becca resterai appeso per le mani. allora sali ancora in piedi , t giri nel sunso opposto e dopo salti sul masso d'avanti!salti a sinistra su un bastone. appena t appendi salta subito avanto. salti avanti poi a destra dove trovi un'altro bastone e ripeti la stessa cosa con il bastone precedente.corri in verticale sul muro e salti. arriverai d'avanti a quel b********f***d*p***********!! gli salti addosso e aspetti k il pugnale si illumina poi le squarterai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao

                            Comment


                            • #89
                              grazie 1000!ce l'ho fatta!!!finalmente ho finito qst gioco!!grazie ancora,la sbarra nn l'avevo proprio vista!!

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da nene
                                grazie 1000!ce l'ho fatta!!!finalmente ho finito qst gioco!!grazie ancora,la sbarra nn l'avevo proprio vista!!
                                figurati

                                Comment

                                Working...
                                X