Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    e così ho finito anke I DUE TRONI...devo dire ke m dispiace,xkè questo (tutta la trilogia) è un gran gioco ...magari faranno un'altra trilogia

    Gen. GEORGE S. PATTON

    http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da bandrix
      wowwwwwwwwwwwwwwww ce l'ho fatta ho finito il gioco olèèèèèèèèè, se vi serve una mano kiedete pure


      come si uccidono quei due dopo la seconda corsa con la biga?
      grazie

      Comment


      • #48
        attacca il tizio con la spada e quello con l'ascia automaticamente ti attaccherà e l'ascia gli si conficcherà nel terreno. quindi attacca quello con l'ascia mentre cerca di risollevare l'ascia. alla terza e quarta spunterà la modalità assassinio rapido e lo uccidi subito.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #49
          CE L'HO FATTA!!!!!ancora nn ci credo ho ucciso i due che mi stavano facendo finire al manicomio!!l'ho scampata bella....e ora tutto liscio fino al visir!!!!

          Comment


          • #50
            bravo ma devo dirti k abbiamo avuto lo stesso problema

            Comment


            • #51
              ragazzi nn riesco a battere il visir in modalita diff!!!!!! è troppo forte!!!!!!!! nelle mod normale nn ho avuto problemi ma ora!!! appena si sale sui massi x arrivare definitivamente a lui t becca con i raggi!!! more difficult!!!!!!!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da nene
                CE L'HO FATTA!!!!!ancora nn ci credo ho ucciso i due che mi stavano facendo finire al manicomio!!l'ho scampata bella....e ora tutto liscio fino al visir!!!!
                Beata te^^ Io, dopo aver superato con mooooolte difficoltà la corsa con la biga.... AAAAARGH!!!!.... ho dovuto resettare. Non ho tempo per stare lì a provare e riprovare.

                Però, la corsa.... Bella, vero?
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #53
                  Io invece ho sbloccato il "telefono della sofferenza" ma quando vado ad inserire il trucco che mi dice stesso il gioco dopo i titoli di coda non succede niente.
                  Non sarà una presa in giro?
                  Cmq il video del prinicipe che fà le papare fa morire dalle risate

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Ippolita
                    Beata te^^ Io, dopo aver superato con mooooolte difficoltà la corsa con la biga.... AAAAARGH!!!!.... ho dovuto resettare. Non ho tempo per stare lì a provare e riprovare.

                    Però, la corsa.... Bella, vero?
                    guarda a me aveva fatto talmente prendere il nervoso che mi sn inkaxxxxx e alla fine a quei due gli ho dato quello che si meritavano...cmq se ti serve una mano chiedi pure!la corsa cn le bighe a me è piaciuta veramente un sacco...secondo me è fatta molto bene!!!alla prossima!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da nene
                      guarda a me aveva fatto talmente prendere il nervoso che mi sn inkaxxxxx e alla fine a quei due gli ho dato quello che si meritavano...cmq se ti serve una mano chiedi pure!la corsa cn le bighe a me è piaciuta veramente un sacco...secondo me è fatta molto bene!!!alla prossima!
                      Grazie Nene!
                      Ieri sera ero riuscita a terminare la corsa conservandomi ben due palle di sabbia, ma purtroppo ho trovato solo due potenziamenti della vita, così per i gemelli Ascia e Spada è piuttosto facile eliminarmi... Mi era riuscito di togliere quasi tutti gli hp di quello con l'ascia, ma ero rimasta con un filino di vita, così... Magari, se tu potessi suggerirmi come fare a farmi colpire il meno possibile...
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Kimhari 90
                        Io invece ho sbloccato il "telefono della sofferenza" ma quando vado ad inserire il trucco che mi dice stesso il gioco dopo i titoli di coda non succede niente.
                        Non sarà una presa in giro?
                        Cmq il video del prinicipe che fà le papare fa morire dalle risate
                        devi reiniziare una partita e avere il pugnale, oppure non so se funzioni anche caricando un save vecchio, non ho avuto modo di provare.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          ciao a tutti come va?
                          scusate sono nuova e sono già bloccata... come esco da "il tunnel dell'arena"? ho ucciso il mostro mi si è aperta una porta ma non so come continuare

                          Comment


                          • #58
                            :
                            Originariamente Scritto da Ippolita
                            Grazie Nene!
                            Ieri sera ero riuscita a terminare la corsa conservandomi ben due palle di sabbia, ma purtroppo ho trovato solo due potenziamenti della vita, così per i gemelli Ascia e Spada è piuttosto facile eliminarmi... Mi era riuscito di togliere quasi tutti gli hp di quello con l'ascia, ma ero rimasta con un filino di vita, così... Magari, se tu potessi suggerirmi come fare a farmi colpire il meno possibile...
                            ciao!guarda per farti colpire il meno possibile,l'unico modo è che mentre il tipo cn l'ascia è incastrato in terra,tu lo colpisci,poi prendi e rotoli oppure corri per nn farti beccare da quello cn la spada...è l'unico modo per cercare di risparmiare vita!io facendo così gli ho sconfitti cn ancora più della metà della vita!ci vuole pazienza e allenamento ma alla fine li stendi!nn ti scoraggiare!!

                            Comment


                            • #59
                              Ciao a tutti, ho finito ieri anch'io il gioco è stato bello ma un po troppo breve. Spero che continuino con altre serie. Bye

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da salvog87
                                Ciao a tutti, ho finito ieri anch'io il gioco è stato bello ma un po troppo breve. Spero che continuino con altre serie. Bye
                                lo spero anke io!trovi anke te k è stata una cavolata riportare in vita l'imperatrice??????? nel due si vedeva chiaramente k moriva!!!

                                Comment

                                Working...
                                X