Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Prince of persia 3 i due troni

    ciao ragazzi,
    sono nuova e super appassionata di prince of persia.
    Ho appena ucciso il primo Boss, sono sciesa nel pozzo prosseguo lungo la strada ma arrivo in un punto ceco, dove c'e' una scala e una stanza chiusa .....qualcuno sa dirmi cosa fare ???

    grazie

    ciao

    Comment


    • #62
      puoi essere + precisa, ho capito il posto ma non riesco a mettere a fuoco il tuo problema

      Comment


      • #63
        ci provo......
        mi trovo nel tunnel sotto l'arena e mi sono appena trasformata in demone, passo tutte le trappole, arrivo in una stanza dove ci sono dei contenitori di sabbia.
        la scala da cui provengo non mi permette di scendere oltre e non so più dove andare....

        Comment


        • #64
          scendi a meta scala poi poi vedrai che che sul muro opposto c'e una figura in pietra in rilievo usa la frusta rampino tenendo premuto triangolo così facendo uscirà un masso. ciao da nefertiti

          Comment


          • #65
            Troppo Grande.........
            Grazie Grazie Grazie.......
            Ciao

            Comment


            • #66
              potenziamento

              con l'atra porta si accede al secondo potenziamento dell'energia!
              max

              Comment


              • #67
                prince of persia-i due troni

                aiutoooooooooooo!!!!!!sono bloccato da due giorni nel laboratorio:devo cambiare direz. ai macchinari e spostare la statua ma non so dove devo portarla e in che posizione...... ......please!!!!

                Comment


                • #68
                  è molto semplice, primo usa la colonna(che poi sarebbe il trono della statua) prosegui la strada, raggiungi uno di quei cosi dove ci puoi conficcare il pugnale e correndo prosegui, ora corri sul muro in alto e salta, ti tovresti aggrappare ad una trave, hai raggiunto i meccanismi per muovere la trave(nota le scale per dirigerti ai meccanismi) ora fai andare la statua in avanti falla girare in modo che la statua sia di spalle, falla andare avanti ora girala verso destra, falla andare ancora avanti, mi sembra tutto

                  Comment


                  • #69
                    ciao a tutti!finalmente sn arrivata al visir....solo che nn riesco a batterlo!riesco ad arrivare solo alla seconda parte della battaglia,qnd ci sn quelle rocce che girano intorno e io devo salire sulla colonna e fare le speed kill....da li muoio sempre!nn riesco a salire su quella dannata colona!qualcuno che mi aiuti?!grazie 1000!

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da zik
                      lo spero anke io!trovi anke te k è stata una cavolata riportare in vita l'imperatrice??????? nel due si vedeva chiaramente k moriva!!!
                      xò anke il visir era morto in LE SABBIE DEL TEMPO

                      Gen. GEORGE S. PATTON

                      http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da nene
                        ciao a tutti!finalmente sn arrivata al visir....solo che nn riesco a batterlo!riesco ad arrivare solo alla seconda parte della battaglia,qnd ci sn quelle rocce che girano intorno e io devo salire sulla colonna e fare le speed kill....da li muoio sempre!nn riesco a salire su quella dannata colona!qualcuno che mi aiuti?!grazie 1000!
                        nn penso c sia niente da dirti,visto ke devi camminare sulla colonna e azionare lo speed kill...l'unica cs da fare è stare attenti alle rocce

                        Gen. GEORGE S. PATTON

                        http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da nene
                          ciao a tutti!finalmente sn arrivata al visir....solo che nn riesco a batterlo!riesco ad arrivare solo alla seconda parte della battaglia,qnd ci sn quelle rocce che girano intorno e io devo salire sulla colonna e fare le speed kill....da li muoio sempre!nn riesco a salire su quella dannata colona!qualcuno che mi aiuti?!grazie 1000!
                          devi schivare le rocce stando + attaccato possibile alla balconata e abile negli speed kill

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Renegade
                            xò anke il visir era morto in LE SABBIE DEL TEMPO
                            Sì, però poi lui, riavvolgendo il tempo, cancella il passato. Quindi niente di quanto abbiamo visto nel primo episodio si è mai verificato^^
                            Di fatto, Farah non si ricorda di lui.

                            Che bella sorpresa il suo ritorno^^
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • #74
                              ciao!!!ho seguito le tue indicazioni però poi non so dove devo andare..ho fatto avanzare la statua una volta..l'ho girata di spalle l'ho fatta avanzare due volte l'ho girata a dx e fatta avanzare una volta anche xchè non va piu avanti poi sono salita sul ponticello della statua e sono saltato su una sbarra poi su un'altra e infine aggrapp.al muro ho proseguito ma poi che faccio...mi puoi aiutare??grazie

                              Comment


                              • #75
                                lo scopo di questo livello è quello di sfondare la porta grazie alla statua, devi rimanere vicino agli ingranaggi e cercare di far passare la statua, non posso dirti precisamente come fare, ricordo vagamente qualcosa che ho già scritto nel post precedente

                                Comment

                                Working...
                                X