Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • due mostri

    Originariamente Scritto da Ghostoo
    allora vedi ke vicino alle leve ci sono delle leve da azionare coi pugnali... la statua si muoverà come indicato dal cubetto sopra la leva del pugnale e puoi cambiare direzione in cui si muove la statua con le leve infuocate al centro e per far muovere la statua devi naturalmente ficcare il pugnale nei meccanismi.... queste sono le coordinate: avanti, senso orario, senso orario, avanti, avanti, senso orario, indietro, senso orario, avanti, senso orario, avanti, senso antiorario, avanti. se fai tutto giusto la statua dovrebbe distruggere la porta.
    CIAO e grazie ancora per le coordinate. Adesso ho il problema che non riesco a sconfiggere i due mostri (quello con la spada e quello con l'ascia) puoi aiutarmi? Grazie Ancora. Marco

    Comment


    • Originariamente Scritto da bristola
      CIAO e grazie ancora per le coordinate. Adesso ho il problema che non riesco a sconfiggere i due mostri (quello con la spada e quello con l'ascia) puoi aiutarmi? Grazie Ancora. Marco
      Vai alla pagina 25 di questo topic: di indicazioni ce ne sono addirittura due^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ippolita
        Grazie per il consiglio di correre nella stessa direzione in cui si muovono i sassi: non ci avevo pensato^^
        Per la terza fase, capisco che sia quasi impossibile ricordare, ma io provo ad insistere. Allora, io corro sulle colonne e salto all'indietro, salgo sul detrito e poi salto a quello davanti e da qui al primo palo. Con un volteggio raggiungo la piattaforma sopra le colonne, corsa sulla parete e alla fine salto indietro al detrito, e da qui ad un altro. Bene, da questa posizione Farah è un pochino più in basso rispetto al Principe, e si vede accanto a lei, alla stessa altezza del Principe, una piattaforma sopra le colonne, da cui credo di poterne raggiungere un'altra un po' più a destra e alla fine una fluttuante più in basso.
        Il problema è che o non riesco io, o è sbagliato il posto, il principe ci arriva, ma sembra che qualcosa gli impedisca di starci su, così vola di sotto, allora torno indietro col tempo, riprovo e il Visir mi spara un colpo e addio...
        Ricordo che devi cercare di saltare sulle pietre alla stessa altezza. Se non sbaglio a quel punto dovresti vedere o un asta o un pezzetto di roccia dove devi stare in equilibrio

        Comment


        • porca miseria nn riesco ad ammazzare qll skifo di un visir!!!! riesco ad arrivare facilmente alla seconda parte, riesco a fare 2 speed kill (non senza prendermi minimo 400 sassi sulla nashca) e poi mi becco un altro masso e mi spacco la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!poi ho solo tre carike di sabbia e ho preso sl il primo potenziamento della vita( per puro caso e ho scoperto di averlo preso sl oggi mentre leggevo i post vekki)
          solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ippolita
            Potenziamenti?!? Ma de che!?! ne ho beccati solo due. Il terzo (l'ultimo, nel gioco, almeno credo) l'ho abbandonato perchè troppo difficile tornare indietro.....

            No no, calcola tu: qualche giorno al boss dell'arena, il linguacciuto
            Diversi giorni con ascia e spada, senza contare le nottate per superare la corsa delle bighe AAAAAAAAAAAARGH!!!! e poi il Visir...
            Se non avessi tanti problemi emotivi coi boss, l'avrei finito anche io dopo qualche giorno.
            Odio i Boss! Ma chi li ha inventati? Ormai dilagano.... Peccato, tutto uniformato, tutto uguale...

            Comunque, prego, quando posso dare una mano... E' che mi dispero talmente tanto quando resto bloccata che mi fa piacere aiutare gli altri a non trovarsi nelle stesse condizioni^^
            In questo Prince, a differenza di Warrior Within, non mi è mai successo di non sapere che fare, Boss a parte. Che sollievo^^
            concordo sulla questione boss... non mi è piaciuto molto appunto ke ci sn dei boss con la barra della vita sotto in stile SPYRO 3......... poi come minimo mi sono bloccato 20000 volte e senza qquesto forum sarebbero state MOOOOOLTE di più
            solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

            Comment


            • A me mi è rimasto un quesito: Nella terrazza, proprio prima del visir, dove porta quel passaggio? Dopo che ho fallito mille volte ci ho rinunciato. Per capirci dopo che bevi dalla fontana cambia lo scenario e ci sono mille trappole da superare.

              Comment


              • non riesco a superare l'arena con il mostro con la spada
                ma quando capisci che gli ferisci gli occhi?
                ti dice qualcosa?
                sono disperato
                grazie

                Comment


                • Originariamente Scritto da brambilla.mass
                  non riesco a superare l'arena con il mostro con la spada
                  ma quando capisci che gli ferisci gli occhi?
                  ti dice qualcosa?
                  sono disperato
                  grazie
                  dopo k gli ferisci gli occhi il gigante attacca a caso.devi attaccarlo alle spalle colpendogli le gambe!se non sono stato chiaro fammelo sapere!

                  Comment


                  • di solito quando lo manchi ti dice che hai sbagliato il tempo
                    non ti dice : bene hai colpito un occhio

                    Comment


                    • ho capito! dopo il primo speed kill davi aspettare k il pugnale si illumini ancora senza toccare niente!cosi quando si illumina il pugnale continui fino a k non gli accechi tutti e 2 gli occhi

                      Comment


                      • ci sono due punti da dove cecargli gli occhi (gli occhi sono 2 no? ) uno facile, l'altro più difficile dove ti prende in mano. in questo caso devi aspettare, non avere fretta, anche io sbagliavo. mi pareva che non si illuminava e lo attaccavo. invece deve prenderti per benino e poi dopo qualche secondo (che possono sembrare un'eternità) si illumina il pugnale.
                        cmq non cambia nulla fra normale e facile.

                        Comment


                        • chi mi puo aiutare??? sono rimasto bloccato in cima all'impalcatura di legno al capitolo torre mediana. cosa devo fare ? non so più dove buttare la testa!!!
                          grazie a tutti!!!!

                          Comment


                          • niente da fare ci rinuncio...

                            Comment


                            • rimarra x sempre il mio tabu quel mostro maledetto..
                              anche quando e cieco quello ci vede piu bene di me...
                              sa dove vado e sa i miei passi e che caxxo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da brambilla.mass
                                rimarra x sempre il mio tabu quel mostro maledetto..
                                anche quando e cieco quello ci vede piu bene di me...
                                sa dove vado e sa i miei passi e che caxxo
                                ma è gia cieco????????

                                Comment

                                Working...
                                X