Originariamente Scritto da Ippolita
Tanto perchè tu lo sappia, all'inizio del livello con lo scontro col visir, se ricordi arrivi in un giardino pensile e andando a sx trovi un pulsante a parete che ti permette di aprire la porta per avere l'accesso all'ascensore ecc.
Invece di andare a sx, vai dalla parte opposta e troverai una cesta: se la spacchi, otterrai dieci crediti di sabbia. A me ne mancava solo uno e me l'ha riempito. Forse li riempie tutti...
Per quanto riguarda le sassate, mamma che incubo^^
Però ho riscontrato che sono ripetitive (ho avuto modo di studiare bene il percorso, l'avrò fatto un milione di volte). Per es, all'inizio della seconda parte del combattimento, si può andare dritti verso il visir, rotolando ed effettuare il primo speed kill mentre lui è ancora lì che blatera. Dopo che l'ala si è staccata, NON ripeto NON fiondarsi verso la ringhiera perchè ne becchi subito uno sul viso e un altro di lì a poco. Meglio schivare quelli nel mezzo. Magari usa la tecnica per rallentare il tempo, calcolando che per il terzo e definitivo scontro meglio che te ne lasci tre, di palle.
Lo stesso discorso vale anche per la seconda ala: resta dove sei senza andare verso la ringhiera. Il visir poi si sposta più velocemente di due in due colonne (un vero idiota: come se le ali gli fossero state amputate rimbalzando su un etto di salame^^) e gira in senso orario, quindi puoi precederlo e andare direttamente alle due colonne successive.
Calcola anche una cosa: che nello scontro finale è più necessario essere messi bene con la barra dell'energia, perchè difficilmente potrai sottrarti al suoi attacchi, e in più avrai bisogno di tempo per studiare il percorso. Ultimo consiglio: quando pensi che il visir stia per lanciarti una delle sue palle di energia, dovrai assolutamente stare SOPRA qualcosa, non appeso. Altrimenti cadi giù e sei fritto^^
Invece di andare a sx, vai dalla parte opposta e troverai una cesta: se la spacchi, otterrai dieci crediti di sabbia. A me ne mancava solo uno e me l'ha riempito. Forse li riempie tutti...
Per quanto riguarda le sassate, mamma che incubo^^
Però ho riscontrato che sono ripetitive (ho avuto modo di studiare bene il percorso, l'avrò fatto un milione di volte). Per es, all'inizio della seconda parte del combattimento, si può andare dritti verso il visir, rotolando ed effettuare il primo speed kill mentre lui è ancora lì che blatera. Dopo che l'ala si è staccata, NON ripeto NON fiondarsi verso la ringhiera perchè ne becchi subito uno sul viso e un altro di lì a poco. Meglio schivare quelli nel mezzo. Magari usa la tecnica per rallentare il tempo, calcolando che per il terzo e definitivo scontro meglio che te ne lasci tre, di palle.
Lo stesso discorso vale anche per la seconda ala: resta dove sei senza andare verso la ringhiera. Il visir poi si sposta più velocemente di due in due colonne (un vero idiota: come se le ali gli fossero state amputate rimbalzando su un etto di salame^^) e gira in senso orario, quindi puoi precederlo e andare direttamente alle due colonne successive.
Calcola anche una cosa: che nello scontro finale è più necessario essere messi bene con la barra dell'energia, perchè difficilmente potrai sottrarti al suoi attacchi, e in più avrai bisogno di tempo per studiare il percorso. Ultimo consiglio: quando pensi che il visir stia per lanciarti una delle sue palle di energia, dovrai assolutamente stare SOPRA qualcosa, non appeso. Altrimenti cadi giù e sei fritto^^
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