Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si..
    ma riesce a seguire sempre i miei passi

    Comment


    • è questione di agilità!devi attaccarlo ai polpacci passando immezzo alle gambe

      Comment


      • cmq e bello tosto...

        Comment


        • a k lo dici ci sono stato 2 settimane solo per capire come si accecava!al forum mi sono iscritto apposta x chiedere info.

          Comment


          • non riesci neanche a muoverti che gia ti prende e ti sbatte contro il muro !!!!
            e l'energia scende

            Comment


            • rotola così lo schivi

              Comment


              • Originariamente Scritto da zik
                a k lo dici ci sono stato 2 settimane solo per capire come si accecava!al forum mi sono iscritto apposta x chiedere info.
                io mi faccio un po' skifo a dire ke ci sn stato un quarto d'ora e ke era una skiappola... come ho già detto sarebbe stato più difficile uccidere un grissino bruciacchiato...
                solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

                Comment


                • beato te ...io ci sto ancora litigando.. e mi fà alterare il nervoso

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ghostoo
                    io mi faccio un po' skifo a dire ke ci sn stato un quarto d'ora e ke era una skiappola... come ho già detto sarebbe stato più difficile uccidere un grissino bruciacchiato...
                    nessuno è perfetto!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da zik
                      nessuno è perfetto!
                      e va bene lo ammetto: ho avuto MOOOOOLTO culo xkè avevo un filino di vita qnd l'ho ucciso...ancora in po' e ci sarei rimasto secco...
                      solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

                      Comment


                      • ragazzi vi va di aiutare un gatto "persiano"?
                        sono bloccato!!!!!!!!!!!!!! dopo che il visir mi fa sprondare nalla buca risalgo fino a che da dark prince mi trasf senza acqua poi ci sono le cucine e un bel po di corridoi con trappole varie fino ad arrivare all'esterno c'è un prima parte con delle impalcature con degli ascensori che devi muovere con i relativi massi da spostare fino ad arrivare ad un grande impalcature centrale con la leve posta al secondo piano dell'impalcatura e che mi fa portare il masso finoo all'ultimo piano dell'impalcatura dove ci sono pure due cattivoni che mi volevano uccidere... una volta portato il masso lì sopra che bisogna fare?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Nicodemus
                          A me mi è rimasto un quesito: Nella terrazza, proprio prima del visir, dove porta quel passaggio? Dopo che ho fallito mille volte ci ho rinunciato. Per capirci dopo che bevi dalla fontana cambia lo scenario e ci sono mille trappole da superare.
                          Tu dici quella inferiore, sotto la porta per andare alla Terrazza? Ci ho provato novanta volte è.é
                          Non porta in nessun posto: la fontana è quella per il potenziamento della vita, poi ti devi fare tutte quelle settimila trappole tostissime.
                          Se muori il gioco riparte all'inizio delle trappole. Così alla fine mi sono rassegnata, ed ho ricominciato dall'ultimo savegame.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Ippolita
                            Tu dici quella inferiore, sotto la porta per andare alla Terrazza? Ci ho provato novanta volte è.é
                            Non porta in nessun posto: la fontana è quella per il potenziamento della vita, poi ti devi fare tutte quelle settimila trappole tostissime.
                            Se muori il gioco riparte all'inizio delle trappole. Così alla fine mi sono rassegnata, ed ho ricominciato dall'ultimo savegame.
                            aspetta un attimo che controllo il nome del salvataggio... però non mi sembra parli di terrazze...
                            W SANTA IPPOLITA

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gattowhisky
                              ragazzi vi va di aiutare un gatto "persiano"?
                              sono bloccato!!!!!!!!!!!!!! dopo che il visir mi fa sprondare nalla buca risalgo fino a che da dark prince mi trasf senza acqua poi ci sono le cucine e un bel po di corridoi con trappole varie fino ad arrivare all'esterno c'è un prima parte con delle impalcature con degli ascensori che devi muovere con i relativi massi da spostare fino ad arrivare ad un grande impalcature centrale con la leve posta al secondo piano dell'impalcatura e che mi fa portare il masso finoo all'ultimo piano dell'impalcatura dove ci sono pure due cattivoni che mi volevano uccidere... una volta portato il masso lì sopra che bisogna fare?
                              Se ho capito il punto, devi spostare il masso sull'altro ascensore, che cederà per il peso e....
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da gattowhisky
                                aspetta un attimo che controllo il nome del salvataggio... però non mi sembra parli di terrazze...
                                W SANTA IPPOLITA
                                LA TORRE MADIANA !!!!!!!!!!!!!
                                quella con la grande impalcatura centrale riesco a portare il masso fino a su ma poi non so che farci

                                Comment

                                Working...
                                X