Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ragazzi c rinuncio, nn riesco ad ammazzarlo il visir penso d passare ad un altro gioco anke se m scoccia essere arrivato alla fine e nn posso finirlo. magari riproverò più avanti sperando anke che c sia un trucco per la vita infinita.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Giorgione
      Per caso, scendi da una scala ed incontri una specie di piccolo baratro?
      Se è così, dovresti trovare una specie di figura di pietra, restando sulla scala tirala con la catena e si apre la porta.
      Si Giorgione, il punto è proprio quello. Ora provo. Grazie mille

      Comment


      • ciao a tutti, vi ripropongo la domanda dell'altra volta x ki ha finito pop 3 : alla fine, appare una skermata enra doce c'è skritto hai sblokkato l'arma speciale novello di morte e ti da il trukko. ma io nn riesko ad applikarlo..kome devo fare? help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

        Comment


        • Originariamente Scritto da blink85
          ragazzi c rinuncio, nn riesco ad ammazzarlo il visir penso d passare ad un altro gioco anke se m scoccia essere arrivato alla fine e nn posso finirlo. magari riproverò più avanti sperando anke che c sia un trucco per la vita infinita.
          ma t u il isir lo batti in kuale modalità?
          http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dark Dragon
            ma t u il isir lo batti in kuale modalità?
            fnitoooooooooooooooooo
            anche il gatto ha finito !!!
            anche a me il sonoro in alcuni punti era molto basso!
            mi sa che l'arma che dice che si è sbloccata è solo una presa in giro anche perchè a cosa servirebbe, inoltre ho visto che cambia nome infatti nel mio si chiamava "telefono della sofferenza": ve lo immaginate il principe che mentre combatte si mette a parlare a telefono e distrugge i nemici parlando della suocera!!!!!!!!
            bè desideravo ringraziare ufficialmente ippolita e tutti coloro che mi sono stati vicini nei momenti di sofferenza e frustrazione

            Comment


            • Originariamente Scritto da gattowhisky
              fnitoooooooooooooooooo
              anche il gatto ha finito !!!
              anche a me il sonoro in alcuni punti era molto basso!
              mi sa che l'arma che dice che si è sbloccata è solo una presa in giro anche perchè a cosa servirebbe, inoltre ho visto che cambia nome infatti nel mio si chiamava "telefono della sofferenza": ve lo immaginate il principe che mentre combatte si mette a parlare a telefono e distrugge i nemici parlando della suocera!!!!!!!!
              bè desideravo ringraziare ufficialmente ippolita e tutti coloro che mi sono stati vicini nei momenti di sofferenza e frustrazione
              Battuta splendida!!!

              Congratulation, gatto^^

              Ragazzi, mi date una speranza: dunque era veramente difficilotto lo scontro finale, vero? Io mi ritengo talmente imbranata nei giochi...
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Giorgione
                I Due Guerrieri.

                Premetto che ho la versione per game cube.

                Il mio problema è attivare la mossa sk.

                Qualcuno è in grado si spiegarmi in dettaglio come fare: quali tasti usare (pare y e poi a?), quando attivarli? ecc...

                Grazie.
                Io non ho Game cube, però forse può esserti utile sapere che, almeno per la PS2, il tasto per attivare lo speed kill è lo stesso che permette al Dark Prince di usare la frusta. Una volta che il pugnale fa "flash!" il tasto da premere è quello dell'attacco, quello che usi per appenderti col pugnale agli appigli. Credo che ci sia corrispondenza^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • Originariamente Scritto da blink85
                  ragazzi c rinuncio, nn riesco ad ammazzarlo il visir penso d passare ad un altro gioco anke se m scoccia essere arrivato alla fine e nn posso finirlo. magari riproverò più avanti sperando anke che c sia un trucco per la vita infinita.
                  E dai, blink: pazienza e perseveranza.
                  Fai come me: dopo ogni fallimento, siccome avevo le mani che mi tremavano dalla tensione e dalla frustrazione (che nervi!!) andavo a fare un'altra cosa. Che so, parole incrociate, un sudoku di quelli facili tanto per essere sicura di riuscire... Poi rinfrancata ci riprovavo. Ho finito quaranta schemi e dieci riviste di enigmistica, però alla fine ce l'ho fatta^^
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • Help prince of persia 3

                    ciao ragazzi sono nuovo evvorei subito iniziare a chiedervi
                    un aiutino (se e possibile!!!)
                    e 1 settimana che cerco di risolvere il quadro dell"l'arena" dove c'è
                    il mostro grosso ma non ci riesco...
                    Ossia faccio tutto quello che c'è scritto sulla soluzione che questo sito offre. ma quando vado a saltare x accecargli il primo occhi finisco sempre sul suo braccio e la pugnialata la do sul braccio cosi lui da dietro mi prende e mi scaraventa a terra.... lo faccio ripetutamente finche poi non finisco la vita e devo ricominciare!!!
                    sapete dirmi se devo usare altri tasti nel momento del salto???

                    vi prego aiutatemi sto diventando scemo...

                    Comment


                    • devi attendere che il pugnale si illumini, la speed kill funziona così, salti adosso al nemico e appena il pugnale si illumina subito premi il tasto

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ippolita
                        Io non ho Game cube, però forse può esserti utile sapere che, almeno per la PS2, il tasto per attivare lo speed kill è lo stesso che permette al Dark Prince di usare la frusta. Una volta che il pugnale fa "flash!" il tasto da premere è quello dell'attacco, quello che usi per appenderti col pugnale agli appigli. Credo che ci sia corrispondenza^^

                        Grazie, proverò.

                        Comment


                        • il telefono della sofferenza si attiva digitando il codice nel menù di pausa,però nn dovete farlo nell'ultimo salvataggio...ma ricominciare una partita nuova....a me l'ha sbloccato dopo aver preso un arma da terra...un coltello!provate così anche se nn garantisco,perchè a molti nn riesce...nn so come mai!MISTERO....!

                          Comment


                          • Ok grazie ora provo speriamo bene...

                            Comment


                            • Ragazzi scusate ma non riesco proprio ad uccidere il bestione nell'arena....
                              ricapitoliamo: quando arrivo sopra e sto sulla trave premo triangolo e lo tengo premuto
                              in volo mi si illumina il coltello e quando vado a premere quadrato la coltellata gliela do sulla spalla no sull'occhio. dove cavolo e che sbaglio??? mi sembra di fare tutto bene!?!?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da nene
                                ce l'ho fatta!!!da sola,senza aiuti...devo dire che in realtà è una cavolata!devi aggredirlo,salendo dala parte in cui c'è la trave,nn quella in cui ci sn gli appigli per il coltello...tu lo colpisci la prima volta,poi lui ti afferra e ti stringe nella mano,in quel momento il coltello si illumina e devi premere quadrato...e così fai anche al terzo attacco!così lo accechi da un occhio!devi ripetere la stessa cosa anche per l'altro occhio!alla fine nn ci vedrà più e lo potrai colpire tranq da terra mirando alle gambe...dopo un pò c'è una sequenza di speed kill e se la esegui correttamente il gigante muore!FINALMENTE!spero di esserti stata di aiuto!
                                per qnt riguarda le tue domande,nella porta nn so cosa ci sia,ma probabilmente ci sarà stato un altro accesso all arena,perchè penso che sia obbligatorio scontrarsi con il mostro in quel punto del gioco!per quanto riguarda il tempo,no a me nn rallenta!nn so che dire!ciao!se nn è chiaro io sn a disposizione
                                ciao..la prima pugnalata quando gliela devo dare??quando mi afferra in mano non faccio in tempo a fare niente..lui mi scaraventa subito a terra..e la spada non si illumina..help me please...alessio

                                Comment

                                Working...
                                X