anche il mio si sentiva malissimo...cmq penso che sia un difetto del gioco...a me succedeva anche con sands of times e warrior whithin...boh!!eppure ho sempre comprato giochi originali!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neneanche il mio si sentiva malissimo...cmq penso che sia un difetto del gioco...a me succedeva anche con sands of times e warrior whithin...boh!!eppure ho sempre comprato giochi originali!
Una vera sofferenza, Gabriel Garko nel tentativo di dare intonazione alla propria voce. E pensare che probabilmente si è fatto anche pagare^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Dragonippolita ma tu l'hai finito pop 3?
Martedì scorso^^
Anche a ne si sbloccò l'opzione, ma non so come usarla.
L'hai visto il filmato con la parodia del Prince?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaYes^^
Martedì scorso^^
Anche a ne si sbloccò l'opzione, ma non so come usarla.
L'hai visto il filmato con la parodia del Prince?
il gatto è tornato! ( chi è che sta pensando : e chi se ne frega! )
e ora vediamo di fare un pò di viulenza al visir ( anche grazie a santa ippolita che con i suoi cons mi ha fatto capire come affront la seconda parte )
Comment
-
Originariamente Scritto da brambilla.massio sono arrivato dove farah comn la freccia mi fa cadere la campana, la trascino .ci salgo mi fa vedere il filmato che lei entra. dopo io non so piu dove entrare, non riesco a trovare la porta che pian piano si abbassa. mi potete aiutare grazie
Comunque, ovemai fosse il punto che si svolge in un giardino, la porta è un po' in alto alla sinistra del principe rivolto verso il muro.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da brambilla.masscarissima il salvataggio è
i tetti dei tempio
dove si intravede il visir che entra nel portone del templioHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment