Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ridimmi la sequenza esatta perfavore....

    Comment


    • Originariamente Scritto da axel73
      ridimmi la sequenza esatta perfavore....
      Funziona così: tu sali sulla trave che si protende verso il nemico. Bordo schermo bianco, ritmo concitato, è l'ora di premere tringolo^^ Il prince salta, fa tutto da sè, ma quando il pugnale si illumina devi premere quadrato UNA VOLTA, poi STAI FERMO LI', qualsiasi cosa accada. Dovrai solo premere di nuovo Quadrato quando il pugnale si illuminerà di nuovo^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • per favore anima pia che mi aiuti!!!!!!

        non riesco a superare il tunnel dell'arena.
        per favore qualcuno mi dice dettagliatamente che devo fare????
        ho provato di tutto: salto dalla scala in un blocco di pietra che raffigura qualcosa ma non succede niente. sono bloccato uffa!!
        Ciao

        Comment


        • c'è un'anima pia che mi aiuta????? prince of persia i due troni

          non riesco a superare il tunnel dell'arena in prince of persia i due troni.
          per favore qualcuno mi dice dettagliatamente che devo fare????
          ho provato di tutto: salto dalla scala in un blocco di pietra che raffigura qualcosa ma non succede niente. ho perso le speranze ed il gusto per questo splendido gioco!!! sono bloccato uffa!!d
          Ciao
          Last edited by misterpa; 06 January 2006, 16:33.

          Comment


          • Originariamente Scritto da misterpa
            non riesco a superare il tunnel dell'arena.
            per favore qualcuno mi dice dettagliatamente che devo fare????
            ho provato di tutto: salto dalla scala in un blocco di pietra che raffigura qualcosa ma non succede niente. ho perso le speranze ed il gusto per questo splendido gioco!!! sono bloccato uffa!!d
            Ciao
            scusa ma........................................di che gioco stai parlando?
            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

            Comment


            • precisamente spiegami il problema

              Comment


              • dopo il gigante? dopo passato varie trappole vedrai una porta che non si apre allora devi scendere a meta scala e con la frusta -rampino devi colpire la figura di pietra che si trova sul muro opposto così facendo uscira un blocco.spero di essere sata utile ciao da nefertiti

                Comment


                • Grazie anche al vostro aiuto io sono riuscito inalmente a FINIRE IL GIOCO!!!!
                  L'unica maniera per finire e uccidere anche il Visir è stata quella di rifare praticamente tutto il gioco e recuperare tutti i potenziamenti della vita del principe... altrimenti non credo che sarei mai riuscito a battere quel bastardaccio del Visir.
                  Grazie a tutti, adesso dopo R.E.4 e P.O.P.3 posso cominciare un nuovo gioco.

                  Comment


                  • Ce l'ho fatta con i due gemelli. Grazie Ippolita.

                    Comment


                    • Salve a tutti, il mio problema è alquanto strano ... dopo aver ucciso il primo mostro (il ciccione) cado nel pozzo e mi trovo come dark prince ne i tunnel dell'arena, proseguo lungo i tunnel e arrivo sino ad una porta chiusa e qui son bloccato, leggendo una soluzione dice che dovrei tornare normale cosa che non accade e muoio li a breve....
                      qualcuno mi puo aiutare? ... Misterpa ho il tuo stesso problema!!!! non ci capisco più niente

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Rain122
                        Salve a tutti, il mio problema è alquanto strano ... dopo aver ucciso il primo mostro (il ciccione) cado nel pozzo e mi trovo come dark prince ne i tunnel dell'arena, proseguo lungo i tunnel e arrivo sino ad una porta chiusa e qui son bloccato, leggendo una soluzione dice che dovrei tornare normale cosa che non accade e muoio li a breve....
                        qualcuno mi puo aiutare? ... Misterpa ho il tuo stesso problema!!!! non ci capisco più niente
                        TUNNEL DELL'ARENA
                        Davanti al precipizio, corri lungo una delle due pareti e superalo. Alla fine, corri sulla parete e aggrappati alla sporgenza.
                        Percorrila andando a sinistra.
                        Sali sulla sporgenza superiore appena viene fuori dal muro e poi salta al palo dietro al Prince.
                        Usa la frusta per volteggiare dal palo fino ad un'altra sporgenza.
                        Sali sulla sporgenza superiore e vai verso sx.
                        Superare i due blocchi semoventi e saltare verso il palo.
                        Usa la frusta al palo e atterra su una piattaforma vicina ai blocchi.
                        Sali sulla sporgenza di sopra quando il blocco è rientrato.
                        Aggrappati alla sporgenza superiore e poi salta alla piattaforma vicina.
                        Sali sopra appena i blocchi coinciano a rientrare e superali velocemente (rotolando, magari^^)
                        Scendi dalla piattaforma a sx e cerca il blocco bianco su cui puoi usare la frusta.
                        Sali sul blocco bianco e da qui alla piattaforma di fronte.
                        Corri alla porta che si è aperta e superala rotolando prima che si richiuda.
                        Vai a destra e corri lungo il muro nella direzione della sporgenza che si vede in lontananza, usando la frusta sulla torcia per prolungare la corsa e raggiungere la sporgenza.
                        Spostati verso destra e poi sali sulla sporgenza di sopra.
                        Vai a sx e poi salta verso il palo.
                        Usa la frusta e atterrerai su una piattaforma.
                        Sali su, e da qui salta alla trave dietro.
                        Salta sull'altra trave e poi sulla piattaforma.
                        Scendi le scale a destra ed entra nell'acqua per trasformarti di nuovo^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • Ti ringrazio veramente tanto ..... propio non avevo capito che dovevo tirare il cubo con la catena ... lo avevo visto ... mi ci ero aggrappato ma di tirarlo propio nemmeno un lontano pensiero .... eppure pensandoci ora era abbastanza palese .... urka ke tonto ....

                          Comment


                          • stesso mio inghippo ..... guarda è banale da non credere(specie perchè ippolita mi ha dato la dritta giusta) ... scendi la scala + che puoi e tira quel riquadro con la catena e la porta si apre ... ora veloce ke si kiude

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Rain122
                              stesso mio inghippo ..... guarda è banale da non credere(specie perchè ippolita mi ha dato la dritta giusta) ... scendi la scala + che puoi e tira quel riquadro con la catena e la porta si apre ... ora veloce ke si kiude
                              Guarda, secondo me è perchè nel gioco ci sono molte regole da tenere a mente, che se passa qualche giorno non ti ricordi più: il triangolo premuto per la frusta, il triangolo per lo speed kill, il quadrato quando il pugnale si illumina, il quadrato per appendersi agli appigli col pugnale...

                              Io ci ho messo una settimana a sconfiggere i due boss Ascia e Spada solo perchè avevo scordato che si attivava lo speed kill con triangolo...
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • ok nefertiti, provo. se riesce ti sono debitore!

                                Comment

                                Working...
                                X