Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.O.S. Ratchet & Clank Punti Stile, Aiuto!!! :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    please aiutatemi. ke trucco esiste x finire la gara di hoverboard a blackwater city in meno d 1:36 di tempo?
    sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

    Comment


    • #32
      prova a chiedere nella sezione trucchi.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        prova a chiedere nella sezione trucchi.
        purtroppo nn ho trovato nnt. ki ha preso il punto stile alta velocità mi potrebbe dire cm ha fatto? grz
        sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

        Comment


        • #34
          si, ma se la sezione "trucchi e soluzioni" è quella, è quella :P
          tanto più che l'hai già chiesto tre volte qui. se nessuno lo sa, intuile continuare, visto che qui le richieste di trucchi e soluzioni, come dice anche un annuncio in cima al forum, sono ot
          Last edited by El Fundo; 31 August 2007, 09:58.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
            xò me en manca sempre 1: alta velocità. ma è impossibile finire la gara di hoverboard in meno di 1:36 d tempo!!
            Io ce l'ho fatta proprio sta mattina : devi semplicemente cercare di prendere tutti i turbo e saltare in un piao di curve, cioè saltare dall'altro lato della curva ansikè rimanere sulla srada nn so se mi sn spiegato bn

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da LLCGS Visualizza Messaggio
              Io ce l'ho fatta proprio sta mattina : devi semplicemente cercare di prendere tutti i turbo e saltare in un piao di curve, cioè saltare dall'altro lato della curva ansikè rimanere sulla srada nn so se mi sn spiegato bn
              io ho sempre preso tutti i turbo. ma te intendi di saltare sulla piattaforma sopra la strada poco dopo l'inizio. giusto?
              sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                io ho sempre preso tutti i turbo. ma te intendi di saltare sulla piattaforma sopra la strada poco dopo l'inizio. giusto?
                anke, ma dico trova punti strategici, dove ci sono le curve, ansikè rimanere sulla strada a curvare, salta e taglia dall'acqua ( mentre stai saltando, xk sennò muori xD) e cmq quando sali sulla piattaforma alta all'inizio (quella dove c'è l'anello del turbo a metà) scendi nn appena c sn i turbo d sotto, poi dalla rampa d sotto fai 1 grande salto col turbo e t ritrovi sull'altra piattaforma alta, poi appena prendi 1 paio d turbo salta (dovresti arrivare vicino al tubo alla fine delle piattaforme con un turbo-salto), poi prosegui fino alla mega rampa, fai un salto enorme cercando di guadagnare + punti possibili e appena atterri mettiti sulla destra e vai dritto verso l'acqua, salta e dovresti arrivare dall'altro lato della curva, risparmiando 1 manciata di secondi, stessa cosa verso la fine, prima della mega rampa finale, e anche per l'inizio: appena prendi il 1° turbo, senza usare la rampa, salta dove non c'è strada; se tutto va bene dovresti atterrare sul secondo turbo, risparmiando così, un bel po' di secondi. se posso domani faccio qualke video

                Comment


                • #38
                  nn ce nè + bisogno ce lho fatta!!! siiiiiii. grz... pinguino li XD skerzo. grz ancora
                  Last edited by the great sephiroth; 01 September 2007, 00:48.
                  sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                    nn ce nè + bisogno ce lho fatta!!! siiiiiii. grz... pinguino li XD skerzo. grz ancora
                    Di niente

                    Comment


                    • #40
                      tolto che stiamo degeranedo, qui il topic ci sta sicuramente meglio.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #41
                        si basta prendere qualke scorciatoia.io lo finito in 1:35.io ho fatto tutti i punti stile ma non riesco a prendere 2 bolt d'oro.1 su veldin e l'altro su aridia.tu sai come prenderli?ti prego rispondi.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
                          si basta prendere qualke scorciatoia.io lo finito in 1:35.io ho fatto tutti i punti stile ma non riesco a prendere 2 bolt d'oro.1 su veldin e l'altro su aridia.tu sai come prenderli?ti prego rispondi.
                          questa discussione è sui punti stile
                          ti ho risposto nella discussione che hai aperto
                          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Zozzenager Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti ,
                            ho bisogno di aiuto per Ratchet & Clank, c'è qualcuno che è riuscito a fare questi punti stile? se si, mi dica come farli, per favoreeeeee, ci ho provato in tutti i modi ma non riesco a farli!!!!

                            Ecco qui sotto i punti stile che non riesco a fare:

                            -donna - danno
                            -mangia piombo
                            -commando

                            grazie molte

                            ah, e.. come si usano i bolts d'oro? come si fanno a comprare le armi d'oro???

                            help me!!!!

                            ciao

                            Zozzenager
                            io so donna-danno e commando
                            Donna-Danno:distruggi la regina di quei nemici solo con la chiave(ti consiglio di comprare il premium nanotech)
                            Commando:distruggi 10 boss che sparano i colpi gialli solo con la chiave
                            cioè tutt'e due con la chiave
                            poi i bolt d'oro si usano per comprare le armi d'oro che si trovano nell'avventura speciale

                            Comment

                            Working...
                            X