Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ragazzi ma nel giardino segreto che si può fare? e poi si può arrivare più in alto?

    Comment


    • Gente sono in enorme difficolta' .. da poco ho SHADOW OF THE COLOSUSS ma nn riesco ad abbattere il sesto colosso quello nel tempio.. non riesco ad aggrapparmi oltre l'avanbraccio , ho provato in tutti i modi ma nn ci riesco kiedo aiuto se qualkuno/ di buon cuore mi dicesse come fare .. hehehheeh questa è la mia mail pizicatohotmail.it

      Comment


      • " pizicato@hotmail.it " <------ pardon ho sbagliato

        Comment


        • Originariamente Scritto da etnasante
          grazie ippolita!
          cmq ti confermo che molti altri giocatori affermano che conservi vita e grip solo re ricominci in modalità normale, con la difficile riparti da zero.
          O.O
          Va be', mi saprai dire a te cosa succede^^
          Originariamente Scritto da etnasante
          un'altra domanda curiosa: nelle sfide time attack il grip e la vita come sono? le stesse della partita che stai giocando nella modlaità normale o difficile? ripartono da zero?
          Per il Time Attack in modalità facile hai due cm di barra vita e un grip di un cm di raggio... Pochissimo! Molto di più non so dirti: ho sconfitto solo due Colossi, il primo e il secondo (non senza difficoltà^^) quindi ammesso che avessi a disposizione un po' più di vita e grip, non ci ho fatto caso^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gamabunta
            Gente sono in enorme difficolta' .. da poco ho SHADOW OF THE COLOSUSS ma nn riesco ad abbattere il sesto colosso quello nel tempio.. non riesco ad aggrapparmi oltre l'avanbraccio , ho provato in tutti i modi ma nn ci riesco kiedo aiuto se qualkuno/ di buon cuore mi dicesse come fare .. hehehheeh questa è la mia mail pizicatohotmail.it
            Ma devi aggrapparti alla barba! Mentre sei rifugiato sotto l'arcata in pietra, nella zona illuminata, lui si abbasserà e....
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • ippolita sei una grande .. !!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da paolossus
                Hey ragazzi ho sconfitto 9 colossi in modalità time attack normale. per ora ho la freccia sibilante , il mantello e la maschera della forza e la pietra cerca lucertole.
                Il grip è aumentato ulteriormente, adesso supera di poco il quadrato delle armi ma non riesco ancora ad arrivare in cima al sacraio, è mai possibile?? Forse sbaglio direzione?? Cioè mi arrampico sino ad incontrare un cornicione, faccio il giro del cornicione e c'è un altro muro da scalare ma lì mi fermo per ora. La cima è ancora lontana?
                Poi vorrei sapere se vi capita di riscontrare artefatti dopo qualche ora di gioco, per esempio mi è capitato che entrando nel sacraio le texture apparivano confuse e il terreno non c'era più e dopo un pò si è resettato riportandomi allo schermo di selezione del segnale pal/ntsc. Non so se è la mia playstation che dà segnali di cedimento oppure è il gioco che la mette a dura prova. effettivamnete ci sono troppi caricamenti per via della mappa di gioco e quella lente la sento andare avanti e indietro in continuazione. Spero proprio sia la pesantezza del gioco
                bella paolossus, potresti postare la descrizione dei bonus che hai sbloccaro coi
                time attack?
                col grip dovresti farcela: guardati i video
                http://video.google.com/videosearch?...G=Search+Video
                http://video.google.com/videoplay?do...f+the+colossus
                devi andare sempre a destra fino alla colonna rotonda, saltarci e scalarla, poi andare sul muro.. nn manca molto!
                per le texture io finora nn ho riscontrato problemi, nemmeno i famosi rallentamenti a dire il vero.
                progredendo la luce diviene meno intensa, wander si scurisce nella pelle (zoomate sul collo) ma a parte ciò (che fa parte del gioco) tuttapposto.
                ottimo thread questo!
                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                Comment


                • Originariamente Scritto da Belial
                  Ragazzi ma nel giardino segreto che si può fare? e poi si può arrivare più in alto?
                  c'è uno spolier nella pagina precedente
                  più in alto pare nn si possa andare
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ippolita
                    O.O
                    Va be', mi saprai dire a te cosa succede^^

                    Per il Time Attack in modalità facile hai due cm di barra vita e un grip di un cm di raggio... Pochissimo! Molto di più non so dirti: ho sconfitto solo due Colossi, il primo e il secondo (non senza difficoltà^^) quindi ammesso che avessi a disposizione un po' più di vita e grip, non ci ho fatto caso^^
                    puoi iniziare una nuova partita in modalità difficile da una copia del salvataggio finale della modalità normale e così vedi... a me pure ormai manca poco, lunedì la lenza dovrebbe tornare e lo finiamo.
                    grazie ancora!
                    stanotte nn ho avuto modo di dirti qualcosa sul finale (era tardi e il forum era lentissimo!): purtroppo nn sono riuscito ad evitare le migliaia di spoiler sull'argomento, come invece mi è tuttosommato riuscito per affrontare i colossi, quindi so più o meno tutto.
                    anche se siamo in trucchi e soluzioni lo metto in spoiler
                    Spoiler:

                    battuto il 16° colosso, emon e gli altri sacerdoti arrivano al sacrario del culto, dove vedono l'idolo del 16° colosso sbriciolarsi sotto i loro occhi. Atterriti vanno verso Mono e discorrono senza sottotitoli.
                    Poco dopo Wander ricompare nel sacrario, in condizioni terribili (sembra uno zombie, ed ha già le corna...). Emon dice qualcosa tipo 'non ti sei reso conto che per tutto questo tempo sei stato usato? Ora ti purificheremo e che nella morte infinita tu possa trovare la pace', quindi prima lo colpiscono con una freccia alla gamba e poi lo trafiggono con una spada. Però qualcosa non va, intanto il sangue di Wander è nero, come quello delle creature uccise da lui fino a quel momento, e poi quando cade a terra fa una fine simile a quella dei colossi (viene avvolto da sta roba nera). Poi Wander diventa Dormin, mentre le 16 ombre dei colossi entrano in lui. A sto punto c'è una parte giocabile, in cui comandi dormin e cerchi di distruggere più sacerdoti possibili (un colpo di genio di Ueda: per darti l'impressione dell'ineluttibilità della storia ti fa sembrare di poter fare qualcosa ma nn puoi evitare quello che succede). Tutto è vano, dato che Emon apre una specie di portale di luce nella pozza d'acqua di fronte al sacrario, gettandovi la Spada antica. A sto' punto Dormin viene risucchiato, e man mano che ti avvicini alla fonte di luce le sembianze del demone diventano sempre più umane, ma anche qui, è inevitabile che tu finisca nella specie di portale pur avendo qualche possibilità di movimento.
                    Mono si risveglia e Agro fa la sua comparsa zoppicando. La ragazza di dirige alla pozza d'aqua, quasi guidata dal cavallo e vi trova un bambino che frigna con le corna. Mono lo prende con se e poi si dirige al giardino segreto, dove c'è una bella scena con gli animali e poi è finito
                    le parole finali di emon
                    "Poor ungodly soul... Now, no man shall ever trespass upon this place again.
                    Should you be alive... If it's even possible to continue to exist in these sealed lands... one day, perhaps you will make atonement forwhat you've done."

                    e qui si aprono le interpretazioni e gli incroci con ICO
                    Spoiler:

                    Ci sono molte ipotesi più o meno credibili sulle cose in comune tra ICO e SoTC, ad esempio che SoTC è una sorta di prequel di ICO:
                    - una spiaggia di SoTC sembra essere la stessa del finale di ICO (B5).
                    - Mono e la regina nera sono la stessa persona.
                    - Wanda rinato è il capostipite dei "bambini cornuti" tra cui anche ICO.
                    - I castelli sembrano gli stessi.
                    - logo di Ico su Agro (con salvataggio di Ico nella memory card)
                    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da etnasante
                      e qui si aprono le interpretazioni e gli incroci con ICO
                      Spoiler:

                      Ci sono molte ipotesi più o meno credibili sulle cose in comune tra ICO e SoTC, ad esempio che SoTC è una sorta di prequel di ICO:
                      - una spiaggia di SoTC sembra essere la stessa del finale di ICO (B5).
                      - Mono e la regina nera sono la stessa persona.
                      - Wanda rinato è il capostipite dei "bambini cornuti" tra cui anche ICO.
                      - I castelli sembrano gli stessi.
                      - logo di Ico su Agro (con salvataggio di Ico nella memory card)
                      l'avevo pensato anch'io (e in fondo mi fa piacere pensarlo) ma si hanno troppi pochi elementi per dire se sia vero o meno

                      magari in un sequel ci sveleranno l'arcano in modo da avere un quadro completo

                      Comment


                      • Ragazzi visto che io sono appena all'inizio mi potrete dare qualche dritta su cose da prendere ora he mi serviranno in seguito tipo il segreto delle lucertole??
                        Ad esempio cosa sono quei fasci di luce che si vedono in lontananza??
                        I frutti della vita dove si trovano?
                        Quante sono le lucertole?
                        Il colosso che stà nel lago e che è a forma di serpente dov'è che non lo trovo??

                        Ringrazio con un milione di € ( virtuali :-) ) chi risponde a queste mie domande, grazie ancora
                        (Gorgon)

                        Comment


                        • CREDO DI ESSERE ARRIVATO ALL' 11 SE NN SBAGLIO ... UNA SPECIE DI ANGUILLA CHE SI MUOVE COME I TREMORS, HO CAPITO SOLO CHE LO DEVO SFRECCETTARE AGLI OKKI .. MA è difficile e sempre sottoterra .. du BALLE .. AGRO che se ne va per fatti suoi e ke poi viene travolto dal biscione ( SENZA SUBIRE DANNI ..PARLIAMONEEEEE) e io sullo scoglio .. con la PAIURAAAAAAAAAAAAAAAAA che il biscione m'ammazza uff

                          Comment


                          • Ciao e benvenuto

                            I fasci di luce fanno parte semplicemente dell'ambiente, diciamo che ricreano una sorta di atmosfera fiabesca. Gli alberi da frutto non sono difficili da trovare, li riconosci perchè sono più grandi del normale e poi sono scalabili se vedi del muschio verde sul tronco. Le lucertole non so quante siano in totale ma la maggior parte (quelle con la coda bianca) le trovi nei templi di salvataggio sparsi nella mappa. Per il serpente, se è quello che penso io (quello con le corna elettriche sul dorso) devi nuotare nel lago ed attirare la sua attenzione poi non ti dico altro per non toglierti il gusto su come affrontarlo.



                            Comunque ho appena sconfitto il 10° colosso in time attack normale.
                            Per la cronaca sugli oggetti finora ottenuti posso dire che la freccia sibilante distrae il nemico, il Mantello e la maschera di forza aumentano i danni inflitti, la pietra cerca lucertole potete immaginarlo, la mappa degli alberi da frutto idem

                            Comment


                            • Gamabunta il lucertolone della sabbia è proprio il 10° colosso, non è poi così difficile, aspetti che si diriga verso di te, sprona argo al massimo, tieni premuto L1 per avere sempre sott'occhio la bestia, prendi l'arco, aspetta che apra gli occhi, ne centri uno, poi c'è un filmato, tu sali in groppa al colosso e il gioco è fatto.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gorgon
                                Ragazzi visto che io sono appena all'inizio mi potrete dare qualche dritta su cose da prendere ora he mi serviranno in seguito tipo il segreto delle lucertole??
                                Ad esempio cosa sono quei fasci di luce che si vedono in lontananza??
                                I frutti della vita dove si trovano?
                                Quante sono le lucertole?
                                Il colosso che stà nel lago e che è a forma di serpente dov'è che non lo trovo??

                                Ringrazio con un milione di € ( virtuali :-) ) chi risponde a queste mie domande, grazie ancora
                                Lucertole con coda bianca vicine agli altari di salvataggio: aumentano il cerchio della resiatenza, ce ne possono essere da una a tre per altare.
                                Fasci di luce in lontananza: effetto scenografico.
                                Frutti della vita: su alberi solitari coperti da rampicanti, vai sotto, impugni l'arco, miri, se non ne vedi cambi posizione. Sono di color dorato, grandi.
                                Il Colosso del lago lo trovi, non preoccuparti: basta seguire il raggio della spada^^

                                Leggere un po' di post precedenti, a volte, pare brutto, mi pare.....
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X