Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ippolita
    Anche io ogni tanto lo riprendo...
    Ma sono indietrissimo coi "Segreti"....
    se sono segreti veri bisogna penare per averli
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • come in tutti i giochi

      Elusys

      Comment


      • quoto .

        Comment


        • Originariamente Scritto da alessandro330
          come in tutti i giochi
          Noooo, volevo dire che sono indietro con la stesura dei "Segreti di SotC"^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Chiamatemi fesso ma sono felice...ieri sera, finalmente ho capito il legame tra Ico e Sotc (proprio come dici tu ippolita!) =D! Comunque, chi di voi è arrivato al giardino segreto, mi può dire quanti colossi ha dovuto sconfiggere?? Io ho preso tutte le lucertole dalla coda bianca, ho sconfitto 29 colossi (continuando la partita dopo la fine del gioco) ma ancora non riesco a salire...sono arrivato in alto in alto, al cornicione, ma al contrario dei video giapponesi Wander non può tirarsi su e recuperare un pò della resistenza!! Così non ci riesco...fatemi sapere...
            Last edited by Wiccan; 11 April 2006, 10:53.
            clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

            (\_/)
            (-.^) Questo è Bunny.
            (v)(v) Aggiungilo alla
            tua firma e aiutalo anche
            tu nel suo piano di
            conquista del mondo.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Wiccan
              Chiamatemi fesso ma sono felice...ieri sera, finalmente ho capito il legame tra Ico e Sotc (proprio come dici tu ippolita!) =D! Comunque, chi di voi è arrivato al giardino segreto, mi può dire quanti colossi ha dovuto sconfiggere?? Io ho preso tutte le lucertole dalla coda bianca, ho sconfitto 29 colossi (continuando la partita dopo la fine del gioco) ma ancora non riesco a salire...sono arrivato in alto in alto, al cornicione, ma al contrario dei video giapponesi Wander non può tirarsi su e recuperare un pò della resistenza!! Così non ci riesco...fatemi sapere...
              Infatti, io ho battuto 19 colossi e preso moltissime lucertole, ho la grip uguale a quella del giapponese ma non riesco propio a salire, quallo ha un cu** così
              Come avete fatto voi???
              Arrivo sempre al cornicione m non riesco ad aggrapparmi, non si aggrappa
              HELPPPPPP
              (Gorgon)

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gorgon
                Infatti, io ho battuto 19 colossi e preso moltissime lucertole, ho la grip uguale a quella del giapponese ma non riesco propio a salire, quallo ha un cu** così
                Come avete fatto voi???
                Arrivo sempre al cornicione m non riesco ad aggrapparmi, non si aggrappa
                HELPPPPPP
                i trucchi del video nn ci sono nella versione pal:
                sia il salto indiagonale che nn fa perdre grip che il cornicione dove ci si può aggrappare!
                bisogna avere un grip mostruoso, che va oltre il bordo destro dell'indicatore dell'arma!
                io ho preso 50 lucertole circa, abbattuto 22 colossi e ancora nn ci sono...
                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                Comment


                • Originariamente Scritto da etnasante
                  i trucchi del video nn ci sono nella versione pal:
                  sia il salto indiagonale che nn fa perdre grip che il cornicione dove ci si può aggrappare!
                  bisogna avere un grip mostruoso, che va oltre il bordo destro dell'indicatore dell'arma!
                  io ho preso 50 lucertole circa, abbattuto 22 colossi e ancora nn ci sono...
                  Io jh anche la versione NTSC, in quella cambia qualcosa???
                  (Gorgon)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gorgon
                    Io jh anche la versione NTSC, in quella cambia qualcosa???
                    certo, in quella NTSC se fai il salto diagonale il grip nn si consuma, in più ci si può riposare sul cornicione (che nella versione PAL non è "scalabile").
                    vai su gamefaqs e poi incolla questo link
                    http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...emo_temple.txt
                    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da etnasante
                      certo, in quella NTSC se fai il salto diagonale il grip nn si consuma, in più ci si può riposare sul cornicione (che nella versione PAL non è "scalabile").
                      vai su gamefaqs e poi incolla questo link
                      http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...emo_temple.txt
                      Ora provo la modalità NTSC
                      Ma all'inizio del gioco a me chiede di avviare le 2 modalità, o pal o NTSC, ma che differenza c'è???
                      E soprattutto, a voi non esce questa scelta???
                      (Gorgon)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gorgon
                        Ora provo la modalità NTSC
                        Ma all'inizio del gioco a me chiede di avviare le 2 modalità, o pal o NTSC, ma che differenza c'è???
                        E soprattutto, a voi non esce questa scelta???
                        no, ho solo la scelta tra 50 e 60 hz
                        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                        Comment


                        • Aspettate un attimo: io ho la possibilità di scegliere^^ (etnasante, probilmente il tuo televisore è vecchiotto) Ma non posso credere che usando solo un'opzione si consumi meno grip e compaia un cornicione su cui potersi riposare durante la scalata...

                          Vorreste dirmi che il cornicione risulta un bug a causa della modalità di riproduzione e non è intrinseco al gioco?
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Ippolita
                            Aspettate un attimo: io ho la possibilità di scegliere^^ (etnasante, probilmente il tuo televisore è vecchiotto) Ma non posso credere che usando solo un'opzione si consumi meno grip e compaia un cornicione su cui potersi riposare durante la scalata...

                            Vorreste dirmi che il cornicione risulta un bug a causa della modalità di riproduzione e non è intrinseco al gioco?
                            Accidenti!! neanche a me compare questa scelta!! Comunque si ippolita, saltando in diagonale non consumi grip e arrivato al cornicione (sul quale nella versione PAL ci si può solo aggrappare e nn riposarsi) potrai issarti su x recuperare grip...accidenti alla versione PAL!!! Che rabbia avere una TV vecchia!! Voglio anch'io questa sceltaaaaaaaaa!!!
                            clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

                            (\_/)
                            (-.^) Questo è Bunny.
                            (v)(v) Aggiungilo alla
                            tua firma e aiutalo anche
                            tu nel suo piano di
                            conquista del mondo.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da etnasante
                              no, ho solo la scelta tra 50 e 60 hz
                              Anch'io ho solo questa scelta
                              clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

                              (\_/)
                              (-.^) Questo è Bunny.
                              (v)(v) Aggiungilo alla
                              tua firma e aiutalo anche
                              tu nel suo piano di
                              conquista del mondo.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ippolita
                                Aspettate un attimo: io ho la possibilità di scegliere^^ (etnasante, probilmente il tuo televisore è vecchiotto) Ma non posso credere che usando solo un'opzione si consumi meno grip e compaia un cornicione su cui potersi riposare durante la scalata...
                                Vorreste dirmi che il cornicione risulta un bug a causa della modalità di riproduzione e non è intrinseco al gioco?
                                qui parlano proprio di bug tolto dalla versione pal
                                http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...emo_temple.txt
                                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                                Comment

                                Working...
                                X