Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da fantasyfurios
    io ci sono riuscito tetsuo se vuoi ti dico come però è abbastanza difficile la tecnica che ho usato io
    Spiegalo nei dettagli, per piacere, che magari riesce pure a me^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • Non Aprite Se Non Volete La Soluzione Al Giardino Segreto

      Originariamente Scritto da Ippolita
      Spiegalo nei dettagli, per piacere, che magari riesce pure a me^^
      io ho fatto così:
      Spoiler:
      bisogna fare 6 salti in diagonale prima a destra e poi a sinistra dopo questi 6 salti dopo arrampicarsi normalmente per una decina di secondi dopo questo fare due salti alla massima potenza in su a questo punto si arriverà ad un cornicione percorretelo tutto quanto e saliteci una volta arrivati alla fine recuperate tutta la resistenza e fate un salto sulla destra per arrivare su una siepe continuate ad arrampicavi usando quella tecnica che vi ho detto ed arraverete ad un'altro cornicione percorretelo,recuperate la resistenza e usate nuovamente la tecnica che vi ho detto arriverete ad un percorso seguitelo ed infine arriverete al famigerato giardino segreto il risultato è incredibile


      The Best Site In The World

      www.kingdomhearts.com

      http://www.khimpulse.net/button.gif http://www.talbain.com/files/talbain_chr.gif http://khworld.webcindario.com/parad...irmas/riku.jpg

      Comment


      • Originariamente Scritto da fantasyfurios
        io ho fatto così:
        Spoiler:
        bisogna fare 6 salti in diagonale prima a destra e poi a sinistra dopo questi 6 salti dopo arrampicarsi normalmente per una decina di secondi dopo questo fare due salti alla massima potenza in su a questo punto si arriverà ad un cornicione percorretelo tutto quanto e saliteci una volta arrivati alla fine recuperate tutta la resistenza e fate un salto sulla destra per arrivare su una siepe continuate ad arrampicavi usando quella tecnica che vi ho detto ed arraverete ad un'altro cornicione percorretelo,recuperate la resistenza e usate nuovamente la tecnica che vi ho detto arriverete ad un percorso seguitelo ed infine arriverete al famigerato giardino segreto il risultato è incredibile
        sento puzza di bruciato:
        che versione hai del gioco, pal o ntsc?
        Spoiler:
        sappi che nella versione pal salti in diagonale che nn fanno perdere il grip e cornicione dove recuperare grip nn ci sono!
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • Ma uffa non riesco nemmeno a scalare il primo colosso (figuriamoci batterlo) ....mi sa che aveva ragione Ippolita, sono si nel club degli impediti.

          mi ero sopravvalutata

          Comment


          • Originariamente Scritto da Francesca25
            Ma uffa non riesco nemmeno a scalare il primo colosso (figuriamoci batterlo) ....mi sa che aveva ragione Ippolita, sono si nel club degli impediti.
            mi ero sopravvalutata
            devi solo prendere confidenza con i comandi...
            abbi fede e verrai ricompensata
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Francesca25
              Ma uffa non riesco nemmeno a scalare il primo colosso (figuriamoci batterlo) ....mi sa che aveva ragione Ippolita, sono si nel club degli impediti.

              mi ero sopravvalutata
              Be' io sono socia onoraria di questo club^^
              Si sa che per ogni gioco bisogna prenderci un po' la mano... Vedrai che quando avrai familiarizzato con i comandi diventerà tutto un po' più semplice^^
              PS: in quali circostanze ho parlato di club degli impediti?
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ippolita
                Be' io sono socia onoraria di questo club^^
                Si sa che per ogni gioco bisogna prenderci un po' la mano... Vedrai che quando avrai familiarizzato con i comandi diventerà tutto un po' più semplice^^
                PS: in quali circostanze ho parlato di club degli impediti?



                Sperem, mi scordo sempre di premere R1 per aggangiarmi allo zampone peloso, oppure premo prima R1 e poi il salto e faccio la capriola ......il bestione nemmeno deve fare fatica, m'infilo da sola sotto al suo zoccolo.

                Nel topic di devil may cry 3, dove si parlava delle missioni.


                ciao

                Comment


                • Originariamente Scritto da Francesca25
                  Sperem, mi scordo sempre di premere R1 per aggangiarmi allo zampone peloso, oppure premo prima R1 e poi il salto e faccio la capriola ......il bestione nemmeno deve fare fatica, m'infilo da sola sotto al suo zoccolo.

                  Nel topic di devil may cry 3, dove si parlava delle missioni.


                  ciao
                  Sei trrroppo simpatica^^ Come ti capisco... Vai, che ce la puoi fare^^ Le missioni di Devil may cry sono per gli esagerati (speriamo^^... ne avrò superate due, banali)
                  Purtroppo bisogna imparare i pulsanti giusti... ma Shadow è bellissimo: magari fatti qualche giretto in qua e in là, con Agro, per riconciliarti col gioco...
                  Togli le armi al ragazzo (mano nel centro del cerchio), vai vicino al cavallo e premi cerchio.... magico^^
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • Carino, gli da le pacchette!

                    Ehm scusate ma solo l'unica a trovare questo gioco un tantinello noioso?....sono solo al quinto colosso e mi sono già rugata!! Inoltre mi spiace quando muoiono i bestioni, insomma, stanno nel loro habitat senza dare fastidio a nessuno, arrivo io bello bello e li faccio fuori.....non mi sembra molto giusto!!

                    ciao
                    Last edited by Francesca25; 25 April 2006, 17:11.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Francesca25
                      Carino, gli da le pacchette!

                      Ehm scusate ma solo l'unica a trovare questo gioco un tantinello noioso?....sono solo al quinto colosso e mi sono già rugata!! Inoltre mi spiace quando muoiono i bestioni, insomma, stanno nel loro habitat senza dare fastidio a nessuno, arrivo io bello bello e li faccio fuori.....non mi sembra molto giusto!!

                      ciao
                      Ecco, vedi? Se avessi letto qualche post antelucano, avresti trovato commenti identici...

                      Quindi, a meno che non tu non sappia già qualcosa, non ti viene voglia di arrivare alla fine per capire come mai questi Colossi fanno tanta tenerezza? Io c'ho fatto dei pianti... Il joypad era in tilt dopo ogni Colosso... Fradicio di lacrime...

                      NON LEGGERE GLI SPOILER^^

                      Conosci Ico?
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ippolita
                        Ecco, vedi? Se avessi letto qualche post antelucano, avresti trovato commenti identici...

                        Quindi, a meno che non tu non sappia già qualcosa, non ti viene voglia di arrivare alla fine per capire come mai questi Colossi fanno tanta tenerezza? Io c'ho fatto dei pianti... Il joypad era in tilt dopo ogni Colosso... Fradicio di lacrime...

                        NON LEGGERE GLI SPOILER^^

                        Conosci Ico?
                        Ho letto giusto la prima pagina, quando ho visto che ce n'erano altre 58 sono andata direttamente all'ultima, anche perché non cercavo consigli, suggerimenti o soluzioni, volevo solo fare un commento....quindi non mi sono anticipata nulla.

                        Bè i colossi non é che facciano molta tenerezza diciamocelo, solo che non mi hanno fatto nulla di male, non provo piacere nel distruggerli. .....però sono curiosissima di sapere che legame c'é tra questi le "anime" nere che mi circondano quando sono a terra priva di sensi. Voglio proprio vedere che succede quando arrivano a 16.

                        Mancano ancora 10 colossi però....

                        Certo che conosco ico, é stato il mio primo gioco per la ps2, per questo ho comprato sotc.

                        Ed approposito di pianto, ico é stato l'unico vg che mi ha fatto frignare come una mammoletta, anche perché ho pensato: Ma come???...mi sono trascinata quella schiappa di Yorda per tutto il castello nella speranza di salvarci....e finisce che non c'ho più le corna, sono sola ed abbandonata in mezzo al mare e la ragazza é pure morta ....ma che razza di gioco é questo che non ha il lieto fine?!?!?!.....poi per fortuna non ho spento la console ed ho visto il vero finale. (tu hai visto anche quello con le angurie?)

                        Non li leggo, preocupes no

                        ciao
                        Last edited by Francesca25; 25 April 2006, 21:19.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Francesca25
                          Ho letto giusto la prima pagina, quando ho visto che ce n'erano altre 58 sono andata direttamente all'ultima, anche perché non cercavo consigli, suggerimenti o soluzioni, volevo solo fare un commento....quindi non mi sono anticipata nulla.

                          Bè i colossi non é che facciano molta tenerezza diciamocelo, solo che non mi hanno fatto nulla di male, non provo piacere nel distruggerli. .....però sono curiosissima di sapere che legame c'é tra questi le "anime" nere che mi circondano quando sono a terra priva di sensi. Voglio proprio vedere che succede quando arrivano a 16.

                          Mancano ancora 10 colossi però....

                          Certo che conosco ico, é stato il mio primo gioco per la ps2, per questo ho comprato sotc.

                          Ed approposito di pianto, ico é stato l'unico vg che mi ha fatto frignare come una mammoletta, anche perché ho pensato: Ma come???...mi sono trascinata quella schiappa di Yorda per tutto il castello nella speranza di salvarci....e finisce che non c'ho più le corna, sono sola ed abbandonata in mezzo al mare e la ragazza é pure morta ....ma che razza di gioco é questo che non ha il lieto fine?!?!?!.....poi per fortuna non ho spento la console ed ho visto il vero finale. (tu hai visto anche quello con le angurie?)

                          Non li leggo, preocupes no

                          ciao
                          Be' sì, più che tenerezza fanno pena... Io mi dovevo violentare per sconfiggerli, per uno degli ultimi ho addirittura chiuso gli occhi mentre lo colpivo...

                          Non parlarmi delle lacrime che ho versato alla fine di Ico... Una tristezza... Poi, sì, ho visto la scena con l'anguria^^ Ma non ho mai trovato la spada laser O.O" (a proposito: Ico lo presi insieme alla Playstation, quindi anche per me è stato il primo, per lo meno sulla play^^)

                          Ti farà piacere sapere, allora, che in SotC puoi ritrovare quella spiaggia...

                          Ancora: dovresti assolutamente tornare in uno qualsiasi dei posti dove hai sconfitto un colosso. E' emozionante... Poi avvicinati, e premi "Cerchio"...
                          Last edited by Ippolita; 26 April 2006, 09:25.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • ma che bellezza, mi sono emozionato solo a leggervi...
                            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                            Comment



                            • Che emozione
                              (Gorgon)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ippolita
                                Be' sì, più che tenerezza fanno pena... Io mi dovevo violentare per sconfiggerli, per uno degli ultimi ho addirittura chiuso gli occhi mentre lo colpivo...

                                Non parlarmi delle lacrime che ho versato alla fine di Ico... Una tristezza... Poi, sì, ho visto la scena con l'anguria^^ Ma non ho mai trovato la spada laser O.O" (a proposito: Ico lo presi insieme alla Playstation, quindi anche per me è stato il primo, per lo meno sulla play^^)

                                Ti farà piacere sapere, allora, che in SotC puoi ritrovare quella spiaggia...

                                Ancora: dovresti assolutamente tornare in uno qualsiasi dei posti dove hai sconfitto un colosso. E' emozionante... Poi avvicinati, e premi "Cerchio"...

                                La spada laser sono riuscita a trovarla, era fortissima, con un colpo eliminava le ombre, inolte quando prendevo Yorda per mano la lama diventava lunghissima.

                                Ci sono già stata sui luoghi del "misfatto" , ho provato a fare la modalità ricordo ma non mi pareva il caso di batterli di nuovo, una volta é più che sufficiente....che mi sono persa??


                                ciao
                                Last edited by Francesca25; 26 April 2006, 14:57.

                                Comment

                                Working...
                                X