Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gorgon

    Che emozione
    Sei un bruto senza cuore^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Francesca25


      Senti una cosa, sono in crisi con l'ottavo colosso (la lucertola) nel senso che non riesco a trovarlo, ho guardato la soluzione (per questo so che somiglia ad una lucertola) ed in effetti sono nel riquadro G6 ma non riesco a trovare nulla, ho fatto più volte il giro di tutta la montagna ma l'unica rientranza é quella che conduce alla cascata, ma la cosa più strana é che quando uso la spada per individuare il luogo in cui si trova, vibra indicando il terreno.....mah.


      ciao e grazie
      Dunque, spero di ricordarmi bene... Devi percorere un ponte di pietra e passando sotto un arco dovresti trovarti in un bosco poco luminoso. Ecco, una volta entrata tieni la destra e vai piano, perchè poco dopo troverai un'altra strada che conduce su un sentiero. Percorrilo e arriverai ad un laghetto con un'isola, sulla quale sorge una costruzione. Prima di entrare per lo scontro, fatti un bagnetto e aggrappati ai pesci^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ippolita
        Sei un bruto senza cuore^^
        Dai, skerzo
        (Gorgon)

        Comment


        • Originariamente Scritto da Francesca25
          spada laser quando prendevo Yorda per mano la lama diventava lunghissima
          lo fai apposta o è stato un caso che hai scritto così????

          (Gorgon)

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gorgon
            lo fai apposta o è stato un caso che hai scritto così????


            Che vorrebbe dire???.... inoltre la frase che ho scritto non é come l'hai riportata...perché hai cancellato dei pezzi?
            Last edited by Francesca25; 26 April 2006, 18:21.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ippolita
              Dunque, spero di ricordarmi bene... Devi percorere un ponte di pietra e passando sotto un arco dovresti trovarti in un bosco poco luminoso. Ecco, una volta entrata tieni la destra e vai piano, perchè poco dopo troverai un'altra strada che conduce su un sentiero. Percorrilo e arriverai ad un laghetto con un'isola, sulla quale sorge una costruzione. Prima di entrare per lo scontro, fatti un bagnetto e aggrappati ai pesci^^

              Passando alle cose serie.

              Grazie ho risolto, non sai quante volte ci sono passata davanti a quella costruzione per non parlare di tutti i giri che c'ho fatto attorno, ma giuro che non riuscivo a vedere l'ingresso.......mi sa che oltre che impedita ho anche qualche problema agli occhi!!


              Adesso mi aspetta l'undicesimo colosso.


              Grazie ancora :*

              Comment


              • Originariamente Scritto da Francesca25
                Passando alle cose serie.

                Grazie ho risolto, non sai quante volte ci sono passata davanti a quella costruzione per non parlare di tutti i giri che c'ho fatto attorno, ma giuro che non riuscivo a vedere l'ingresso.......mi sa che oltre che impedita ho anche qualche problema agli occhi!!


                Adesso mi aspetta l'undicesimo colosso.


                Grazie ancora :*
                Mi vuoi dire che hai risolto senza colpo ferire la tartaruga e il Tremor?!? Ma non sei impedita, sei proprio brava^^ Io mi ci sono annodata un sacco con quei due... Oddio, non faccio tanto testo, come socia onoraria ecc^^

                Per l'undicesimo cerca di non trovarti faccia a faccia: a me fece saltare i nervi con i suoi attecchetti isterici ma efficaci: non stavo più di tre secondi in piedi^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ippolita
                  Per l'undicesimo cerca di non trovarti faccia a faccia: a me fece saltare i nervi con i suoi attecchetti isterici ma efficaci: non stavo più di tre secondi in piedi^^
                  quoto, una vera rogna
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                  Comment


                  • Ragazzi non so voi mai io mi sono appassionato moltissimo alle canzoni di combattimento di SOTC, bellissime e entusiasmanti, conoscete per caso i titoli?? grazie 1000
                    (Gorgon)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gorgon
                      Ragazzi non so voi mai io mi sono appassionato moltissimo alle canzoni di combattimento di SOTC, bellissime e entusiasmanti, conoscete per caso i titoli?? grazie 1000
                      http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...soundtrack.txt
                      nel caso il link sia cieco vai su
                      http://www.gamefaqs.com/
                      e poi copia&incolla il link sul browser
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                      Comment


                      • Grazie 1000, cmq so quello che faccio, senza offesa ma conosco i link e i suoi molteplici usi
                        (Gorgon)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gorgon
                          Grazie 1000, cmq so quello che faccio, senza offesa ma conosco i link e i suoi molteplici usi
                          figurati,
                          è solo che nn ti ho scritto un messaggio privato,
                          magari lo legge anche qualcuno nn così bravo come te e quindi

                          se guardi indietro nei post è già successo
                          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Ippolita
                            Mi vuoi dire che hai risolto senza colpo ferire la tartaruga e il Tremor?!? Ma non sei impedita, sei proprio brava^^ Io mi ci sono annodata un sacco con quei due... Oddio, non faccio tanto testo, come socia onoraria ecc^^

                            Per l'undicesimo cerca di non trovarti faccia a faccia: a me fece saltare i nervi con i suoi attecchetti isterici ma efficaci: non stavo più di tre secondi in piedi^^

                            Ehm mi sto un tantino incasinando con i post, quello precedente invece di modificarlo l'ho cancellato ...vabbè.

                            Sono al 14esimo colosso (devo ancora andare a cercarlo) ma confesso: per il serpentone ho sbriciato la soluzione :P(la pazienza non é nelle mie virtù)....non riuscivo a capire dove cavolo erano gli occhi, o meglio come fare a vederli.....però c'è da dire che la soluzione é imprecisa in un punto, sostiene che non bisogna preoccuparsi di Agro perché curverà da solo, invece a me si impiantava nella parete!!! ( se non stavo attenta)

                            Invece per la tartaruga nessun problema, per la maggior parte del tempo sono rimasta nascosta sotto di lei, quando arrivata nei pressi di un gaijser, uscivo fuori, lo superavo in modo che si trovasse tra lei e me, così per seguirmi era costretta a passarci sopra.

                            Carino il torello, anche se corna a parte somigliava più ad un leone....il che non aiutava .
                            Altro che 3 secondi, magari, la sola volta che mi ha beccata sono riuscita a malapena a rimettermi in piedi tra un attacco e l'altro.


                            Qualcuno é riuscito a scalare il santuario del culto??


                            ciao
                            Last edited by Francesca25; 27 April 2006, 16:34.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Francesca25
                              però c'è da dire che la soluzione é imprecisa in un punto, sostiene che non bisogna preoccuparsi di Agro perché curverà da solo, invece a me si impiantava nella parete!!! ( se non stavo attenta)

                              ciao
                              Ehm ehm ehm^^ Siccome l'ho scritta io, si vede che a te non sarà riuscito

                              Scherzo scherzo, è successo anche a me, che il cavalluccio si piantasse, però se gli dai l'istruzione una volta poi capisce e fa da sè. L'ho finito dalle coccole.... Sei stata capace di appenderti alle colombe?
                              Circa la scalata al sacrario non ho capito neanche io tanto bene se con l'edizione di cui disponiamo sia possibile o meno... Qualcuno ce l'ha fatta, ma l'unico che ha spiegato come (fantasyfurios^^) ha parlato di aver avuto la possibiltà di riposare su un cornicione, mentre sembra che il gioco che gira in Italia non dia questa opportunità: trattandosi di un bug, è stato corretto.
                              So che altri ci sono riusciti, ma hanno fatto i "mordi e fuggi": dopo essersi abbondantemente vantati hanno abbandonato il topic e chi s'è visto s'è visto... Ci resta solo sperare in etnasante, che ancora vaga da queste parti... E ha tanta pazienza...
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ippolita
                                Ehm ehm ehm^^ Siccome l'ho scritta io, si vede che a te non sarà riuscito
                                Scherzo scherzo, è successo anche a me, che il cavalluccio si piantasse, però se gli dai l'istruzione una volta poi capisce e fa da sè. L'ho finito dalle coccole.... Sei stata capace di appenderti alle colombe?
                                Circa la scalata al sacrario non ho capito neanche io tanto bene se con l'edizione di cui disponiamo sia possibile o meno... Qualcuno ce l'ha fatta, ma l'unico che ha spiegato come (fantasyfurios^^) ha parlato di aver avuto la possibiltà di riposare su un cornicione, mentre sembra che il gioco che gira in Italia non dia questa opportunità: trattandosi di un bug, è stato corretto.
                                So che altri ci sono riusciti, ma hanno fatto i "mordi e fuggi": dopo essersi abbondantemente vantati hanno abbandonato il topic e chi s'è visto s'è visto... Ci resta solo sperare in etnasante, che ancora vaga da queste parti... E ha tanta pazienza...
                                io pure con agro nn ho avuto problemi, girava da solo che era una bellezza.
                                sulla scalata:
                                è possibile farla anche nella versione pal (lo so per certo da giocatori affidabili), solo che bisogna avere un grip immenso (oltre il bordo destro dell'indicatore dell'arma) e soprattutto non sbagliare nemmeno un salto...
                                so anche di molti che hanno smadonnato nn poco per essere caduti a un metro dal traguardo.
                                io però ci metterò ancora del tempo, voglio farlo durare all'infinito...
                                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                                Comment

                                Working...
                                X