Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è un bordello,son bloccato lì da 3 giorni!
Prima di tutto sali sui rialzamenti al lato del castello, attendi che il colosso tiri un pestone cosicchè tu possa salire al 1° piano, poi lo attiri con le frecce, lui tira una sciabolata che farà cadere dei massi che ti consentiranno di salire al 2° piano, qui ti sposti in prossimità del ponte, lo attiri sempre con le frecce e lui farà crollare il ponte, a questo punto puoi saltargli in groppa e colpirlo nel primo punto debole che è sulla testa...dopodichè vai sul braccio destro e lo colpisci all'altezza del gomito, lui farà cadere la spada...qui viene il difficile:il punto debole è sul palmo della mano, io non sono ancora riuscito a raggiungerlo dopo 3000 tentativi!!!!!!!!!!!!!
Una volta fatta cadere la sciabola torni al piano terra e aspetti che dia un pugno a terra, a questo punto nn devi fare altro che avvicinarti alla mano e colpire il sigillo!
scusami Dark-Sephiroth ma io il 16 nn riesco a trovarlo, arrivo fino ad una specie di lago dove c'è una cascata e a lato c'è il tempio ke mi porta dalla lucertola del colosseo, poi mi blocco, è giusta la strada?
io invece sto se nn mi sbaglio al 4 kolosso, kuel cavallo e nn risko a capire kome batterlo, ci sn dei rifugi ma nn kapisko a ke servono, vedo ke kuello kuando lo aggiro guarda in uno die rifugi xkè pensa ke sn ankora li, ma poi nn riesko ad attakkarlo ugualmente...please kome posso batterlo e un'altra kosa...kome si kiama kuella kanzone dello spot della fiat croma??? kuello in kui c'è kuell'uomo ke parla in inglese e dv ci sn i sottotitoli italiani...
bandrix non sò xkè non mi fà leggere il tuo mex privato,cmq x trovarlo partendo dal tempio centrale ti dirigi sempre verso il basso della mappa evitando gli altipiani dove c'era il primo colosso (se fai attenzione sulla mappa riesci a trovare i sendieri giusti), arriverai ad una specie di portale con un buco in alto a forma di cerchio, illuminalo con la spada e il portale si aprirà, poi vai ancora avanti un pò e...quante lacrime!!!!!
Comment