Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Miele2005
    Ciao Ragazzi, qualcuno di voi saprebbe suggerirmi un link (anche in inglese) dove possa scaricare gratuitamente la soluzione completa del gioco?
    Grazie anticipatamente.
    link non ne so ma ti basta leggere questo topic dall'inizio per trovare le risposte che cerchi... un consiglio però: giocalo una prima volta senza avere soluzioni sotto mano, il bello del gioco è anche capire come abbattere i colossi e riuscirci da soli c'è più soddisfazione fidati!

    Comment


    • scusate sono un pò indietro, precisamente al 14° colosso quella specie di leone nell'arena.
      la "voce" dice che devo scalare la torre e far arrabbiare il colosso ma purtroppo non riesco a capire quale torre scalare. ci sono delle torri sparse un pò qua è la nell'arena ma la loro base è liscia e gli appigli cominciano solo dove io non arrivo nemmeno con un salto. come faccio??? HELP
      continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

      questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

      venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

      se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

      angel666
      http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

      Comment


      • Originariamente Scritto da angel666
        scusate sono un pò indietro, precisamente al 14° colosso quella specie di leone nell'arena.
        la "voce" dice che devo scalare la torre e far arrabbiare il colosso ma purtroppo non riesco a capire quale torre scalare. ci sono delle torri sparse un pò qua è la nell'arena ma la loro base è liscia e gli appigli cominciano solo dove io non arrivo nemmeno con un salto. come faccio??? HELP
        Ciao, è molto semplice appena parti dovresti vedere una colonna a terra, ti arrampichi e da li incominci la tua scalata! Ciao

        Comment


        • Originariamente Scritto da etnasante
          ico lo finii praticamente in un'intera notte tanto mi aveva preso...
          Non me ne parlare... Io ci misi un di più, primo perchè sono imbranata, secondo perchè mi bloccai alla storia del lampadario e non capivo cosa si dovesse fare, terzo, non so se ricordi il punto... all'esterno, su un grande terrazzo a più piani, si aprono due portali alle due estremità: mentre sei di sotto a dare legnate ai mostri, uno rapisce Yorda e la porta a quello di sopra. Grande corsa per tirarla fuori, altre legnate e Yorda è già nel portale dalla parte opposta... Insomma, quattro ore di sali-scendi è__é

          Originariamente Scritto da etnasante
          Io sapevo che ricominciando il gioco la seconda volta in modalità normale ti lascia grip e vita accumulate, se lo inizi in modalità difficile perdi tutto (compresa ovviamente la modalità ricordo).
          No no, mantieni tutto, veramente: ho una palla di resistenza grossa così^^

          Grazie delle informazioni e delle segnalazioni dei video, qualcuna l'avevo già visto. Non ho mai provato a tirare le frecce alla tipa, ma qualche botta sì: colpisco l'altare anzichè lei^^
          In compenso ho notato che se Agro si trova nei paraggi quando tendo l'arco per colpire frutti o lucertole, nitrisce e fila via^^

          Ora ti racconto una delle mille cose strazianti di questo gioco. Ho rifatto in Time Attack uno degli ultimi Colossi, quello che deve abbattere tutti i pilastri ecc. Una volta che gli si rompe l'armatura e il suo punto vitale diventa ben visibile gli sono saltata addosso, ma scrolla di qui, scrolla di là, ero sempre per terra. Ma sai che, alla fine, si abbassava con la schiena (sembrava fatto apposta) per agevolare il salto? Mica ce l'ho fatta a fiirlo ç___ç

          A Broken Sword 2?!? Rimasi bloccata una settimana con la storia delle ciambelle nel cespuglio col nido di calabroni... accidenti^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Belial
            Ciao, è molto semplice appena parti dovresti vedere una colonna a terra, ti arrampichi e da li incominci la tua scalata! Ciao
            grazie1000 con il tuo consiglio l'ho distrutto senza difficoltà.
            però mi sono reso conto di essere una schiappa a questo genere di giochi, cavolo, un sacco di gente l'ha finito e io sono ancora al penultimo colosso...
            visto che appena ho ucciso il 14° ho salvato e spento la play volevo sapere come è il 15°??? ho sentito strane storie sulla sua mano... mi pare di aver capito che la devo colpire in qualche modo.
            so di sicuro che avrò un sacco di difficoltà ad abbatterlo quindi mi puoi spiegare meglio come funziona???
            ciao!!!
            continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

            questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

            venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

            se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

            angel666
            http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

            Comment


            • Originariamente Scritto da angel666
              grazie1000 con il tuo consiglio l'ho distrutto senza difficoltà.
              però mi sono reso conto di essere una schiappa a questo genere di giochi, cavolo, un sacco di gente l'ha finito e io sono ancora al penultimo colosso...
              visto che appena ho ucciso il 14° ho salvato e spento la play volevo sapere come è il 15°??? ho sentito strane storie sulla sua mano... mi pare di aver capito che la devo colpire in qualche modo.
              so di sicuro che avrò un sacco di difficoltà ad abbatterlo quindi mi puoi spiegare meglio come funziona???
              ciao!!!
              Non è troppo pericoloso. Posso dirti che ha un punto vitale sulla testa e uno sulla mano che impugna l'arma, e un punto debole all'interno del gomito, che per cominciare la scalata alla struttura dovrai fargli sollevare una delle lastre ai bordi del cortile, quella più vicina alle colonne... Il resto vedrai che viene da solo...
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • io direi che è piuttosto scocciante come boss,anche se ci ho messo un sacco di tempo che dovevo fargli poggiare il piede sopra la pedana per farlo alzare,per il resto è molto facile

                Comment


                • Originariamente Scritto da ^_^FrA^_^
                  io direi che è piuttosto scocciante come boss,anche se ci ho messo un sacco di tempo che dovevo fargli poggiare il piede sopra la pedana per farlo alzare,per il resto è molto facile
                  Io la storia della pedana me la sono bevuta^^
                  Peccato che sbagliassi sempre il salto dal ponte... non so quanto tempo m'ha portato via^^
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • addirittura,io per quello non ho mai sbagliato a saltare,l'ho fatto sempre con precisione

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ^_^FrA^_^
                      addirittura,io per quello non ho mai sbagliato a saltare,l'ho fatto sempre con precisione
                      Allora mi devi spiegare una cosa: il salto al'lindietro.
                      Siamo appesi ad una sporgenza e bisogna saltare a quella dietro. Levetta analogica in direzione dell'atterraggio, tasto triangolo premuto, rilascio.... tutto a posto: il nostro eroe si appende all'obbiettivo alle spalle^^
                      Ma come mai, (@%&#) dal braccio dell'ultimo Colosso ci ho messo una vita per farlo saltare dal braccio sinistro alla mano destra?!?
                      Mi puoi spiegare la pressione dei pulsanti? Malgrado io premessi triangolo con levetta analogica nella direzione+R1 se no cadeva di sotto, si ostinava ad arrampicarsi ovunque tranne dove chiedevo io. Qualche volta andava bene, ma la resistenza era vicino allo zero. La volta che mi è riuscito, ho terminato il Colosso^^ Joystick difettoso? Bug?
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ippolita
                        Non è troppo pericoloso. Posso dirti che ha un punto vitale sulla testa e uno sulla mano che impugna l'arma, e un punto debole all'interno del gomito, che per cominciare la scalata alla struttura dovrai fargli sollevare una delle lastre ai bordi del cortile, quella più vicina alle colonne... Il resto vedrai che viene da solo...
                        grazie, domani provo a fare così...poi ti faccio sapere, anche perchè avrò sicuramente bisogno d'aiuto per l'ultimo colosso.
                        ciao!!!
                        continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

                        questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

                        venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

                        se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

                        angel666
                        http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da angel666
                          grazie, domani provo a fare così...poi ti faccio sapere, anche perchè avrò sicuramente bisogno d'aiuto per l'ultimo colosso.
                          ciao!!!
                          Ma figurati: ho impiegato un sacco di tempo a sconfiggerlo^^

                          Non mi riesce il salto all'indietro sui Colossi, l'avrei finito dieci ore prima ç___ç
                          Ma sulla strategia ho capito mooooolte cose^^
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • Io non riesco a trovare il 12°
                            Seguo la luce della spada e mi conduce dentro una foresta,e alla fine di questa foresta c'è una cascata e non posso andare avanti,mi sto affliggendo,pls HELP!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ippolita
                              Allora mi devi spiegare una cosa: il salto al'lindietro.
                              Siamo appesi ad una sporgenza e bisogna saltare a quella dietro. Levetta analogica in direzione dell'atterraggio, tasto triangolo premuto, rilascio.... tutto a posto: il nostro eroe si appende all'obbiettivo alle spalle^^
                              Ma come mai, (@%&#) dal braccio dell'ultimo Colosso ci ho messo una vita per farlo saltare dal braccio sinistro alla mano destra?!?
                              Mi puoi spiegare la pressione dei pulsanti? Malgrado io premessi triangolo con levetta analogica nella direzione+R1 se no cadeva di sotto, si ostinava ad arrampicarsi ovunque tranne dove chiedevo io. Qualche volta andava bene, ma la resistenza era vicino allo zero. La volta che mi è riuscito, ho terminato il Colosso^^ Joystick difettoso? Bug?
                              forse sbagli la direzione del salto... se vuoi saltare all'indietro tieni la levetta in basso anche se sei messa di fianco e ti viene da premere destra o sinistra, in ogni caso guarda il protagonista: se si gira significa che salterà all'indietro (non so se sia chiara come spiegazione ^^')

                              le lucertole "luminose" non credo che si riformino... ma ho scoperto che mirando alla coda non le uccidi ma rimangono piantate a terra dalla freccia finchè non gliela stacchi... poi continuano a girare senza coda, quindi penso che gli ricresca col tempo come le lucertole vere ma è solo una mia supposizione
                              Last edited by Hyde; 09 March 2006, 00:06.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Opmet
                                Io non riesco a trovare il 12°
                                Seguo la luce della spada e mi conduce dentro una foresta,e alla fine di questa foresta c'è una cascata e non posso andare avanti,mi sto affliggendo,pls HELP!
                                se non sbaglio dovrebbe essere il secondo colosso acquatico.. quando entri nella foresta tieni sempre la destra e troverai l'uscita, in pratica è di fianco all'entrata solo che li separa una roccia!

                                Comment

                                Working...
                                X