Originariamente Scritto da Maephis
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Shadow of the Colossus
Collapse
X
-
(Gorgon)
-
Originariamente Scritto da MaephisQuoto! io l'ho scoperto a caccia di lucertole...
PS: se me lo concedi linkerei la tua guida e se vuoi potrei darti una mano nella stesura
OT: un po' 'sta cosa di massacrare le lucertole mi è rimasta qui è_é /OT
se mi spieghi cosa vuol dire "linkerei" O.O ecc...
La stesura completa l'ho già mandata. Deve solo essere pubblicata... si dice così? Boh.....Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
un po' 'sta cosa di massacrare le lucertole mi è rimasta qui è_é
se mi spieghi cosa vuol dire "linkerei" O.O ecc...
La stesura completa l'ho già mandata. Deve solo essere pubblicata... si dice così? Boh.....
Comment
-
Originariamente Scritto da paolossusOh ragà ho cominciato la modalità time attack difficile. I primi 2 li ho sconfitti in tempo ma il 3 e il 4 nisba!! E non oso immaginare gli altri
Il terzo mi frega: non sbatte la mazza dove dico io^^
Una domanda: per "perfezionare" la soluzione, ho rifatto certi combattimenti in modalità Time Attack (facile^^), fra cui il Colosso timoroso del fuoco. Ho notato che la torcia mi si spengeva con una frequenza irritante, cosa che non ricordo sia successa la prima volta...
Sono stata più veloce la prima volta, o lo devo alla modalità?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaIo ho sconfitto solo i primi 2 nella modalità facile...
Il terzo mi frega: non sbatte la mazza dove dico io^^
Una domanda: per "perfezionare" la soluzione, ho rifatto certi combattimenti in modalità Time Attack (facile^^), fra cui il Colosso timoroso del fuoco. Ho notato che la torcia mi si spengeva con una frequenza irritante, cosa che non ricordo sia successa la prima volta...
Sono stata più veloce la prima volta, o lo devo alla modalità?
- più punti vitali
- maggiore resistenza dei colossi
- maggiori danni inferti dai colossi.
visto che dici che il terzo si comporta anche in modo diverso può essere che ci siano anche ulteriori differenze.
infatti nella time attack difficile essendoci maggiori difficoltà c'è un tempo maggiore a disposizione.
per il colosso "ignifobo" invece credo che sia solo un fatto di impressione: a quanto so nella time attack normale è tutto uguale, c'è solo da rispettare il tempo...
oggi finalmente mio figlio dovrebbe far fuori il 16
così posso entrare anch'io nelle altre modalità.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da MaephisA me sembra che i colossi si muovano maggiormente anche...
Ma ho anche notato che faceva più danno con i suoi attacchi.
Ho l'impressione che il Time Attack che uso io sia quello difficile, anche se, visti i premi, me lo consideri come facile, poichè è l'unico presente...
Per avere il Time Attack facile, si deve ricominciare il gioco in modalità normale?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaQuello sicuramente...
Ma ho anche notato che faceva più danno con i suoi attacchi.
Ho l'impressione che il Time Attack che uso io sia quello difficile, anche se, visti i premi, me lo consideri come facile, poichè è l'unico presente...
Per avere il Time Attack facile, si deve ricominciare il gioco in modalità normale?
si sblocca così!
la differenza evidente tra le modalità normale e difficile è nei punti vitali: il primo colosso ad esempio nella modalità difficile e in quella time attack difficile ha anche un altro punto vitale (mi pare sul braccio, l'ho visto in un filmato).
chi ha sbloccato time attack difficile potrebbe chiarire...sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da MaephisZi sul braccio destro il primo, comunque non tutti hanno punti diversi..sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasanteabbiamo una lista?
Vediamo, dice:
1°: braccio destro, testa.
2°:fianco sinistro, coda, testa
3°:testa, stomaco, gomito sinistro.
4°:testa, spalle.
5°:coda, ali (come la modalità normale)
6°:testa, schiena, pugno sinistro.
poi sono tutti uguali tranne il penultimo che ne ha uno anche sul torace, oltre a testa e mano destra^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment