Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bè, io all'improvviso mi sono accorto che Agro facesse stè cose
    Cmq ancora devo provare la versione NTSC perchè non ho il mio gioco che l'ho prestato, al + presto vi farò sapere
    (Gorgon)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ippolita
      Ehm ehm ehm^^ Siccome l'ho scritta io, si vede che a te non sarà riuscito

      Scherzo scherzo, è successo anche a me, che il cavalluccio si piantasse, però se gli dai l'istruzione una volta poi capisce e fa da sè. L'ho finito dalle coccole.... Sei stata capace di appenderti alle colombe?
      Circa la scalata al sacrario non ho capito neanche io tanto bene se con l'edizione di cui disponiamo sia possibile o meno... Qualcuno ce l'ha fatta, ma l'unico che ha spiegato come (fantasyfurios^^) ha parlato di aver avuto la possibiltà di riposare su un cornicione, mentre sembra che il gioco che gira in Italia non dia questa opportunità: trattandosi di un bug, è stato corretto.
      So che altri ci sono riusciti, ma hanno fatto i "mordi e fuggi": dopo essersi abbondantemente vantati hanno abbandonato il topic e chi s'è visto s'è visto... Ci resta solo sperare in etnasante, che ancora vaga da queste parti... E ha tanta pazienza...

      Quindi mi stai dicendo che non é il cavallo ad essere tonto, ma il cavaliere!!! (heheheheh) .... ma così per curiosità, come si faceva ad istruirlo per fargliele fare da solo?

      No non sono ancora riuscita ad appendermi alle colombe.

      Ho visto il filmato della scalata ed ho capito di quale punto parli, però scusa se c'è qualcosa sul sacrario (visto che ad un certo punto inizia una scalinata) dovrebbe esserci anche il modo per arrivarci. (pure per la versione pal)

      ciao

      Comment


      • Originariamente Scritto da Francesca25
        Quindi mi stai dicendo che non é il cavallo ad essere tonto, ma il cavaliere!!! (heheheheh) .... ma così per curiosità, come si faceva ad istruirlo per fargliele fare da solo?
        No non sono ancora riuscita ad appendermi alle colombe.
        Ho visto il filmato della scalata ed ho capito di quale punto parli, però scusa se c'è qualcosa sul sacrario (visto che ad un certo punto inizia una scalinata) dovrebbe esserci anche il modo per arrivarci. (pure per la versione pal)
        ciao
        alla fine di tutte le modalità puoi cmq salirci dalla scala, la scalata dal muro esterno è una specie di sfida!
        ps: è uscita una simpatica cosa di Ueda che risponde alle domande dei giocatori
        http://it.playstation.com/pdcf/index.jhtml?locale=it_IT
        poi andate sul link a
        IL POPOLO CONTRO SHADOW OF THE COLOSSUS...
        e tranqui, è in italiano!
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • Originariamente Scritto da etnasante
          alla fine di tutte le modalità puoi cmq salirci dalla scala, la scalata dal muro esterno è una specie di sfida!
          ps: è uscita una simpatica cosa di Ueda che risponde alle domande dei giocatori
          http://it.playstation.com/pdcf/index.jhtml?locale=it_IT
          poi andate sul link a
          IL POPOLO CONTRO SHADOW OF THE COLOSSUS...
          e tranqui, è in italiano!

          Letto

          Dubito che lo terminerò in tutte le modalità, una volta finito, a meno che non ci sia un secondo finale, viene rimesso nella sua custodia e lì rimane.

          Comunque se qualcuno riesce ad arrivare in cima al sacrario mi racconta che mi sono persa per favore?

          ciao

          Comment


          • Il 15esimo mi sta dando dei problemi, uffa, la tecnica per sconfiggerlo l'ho capita, mi mancava un colpo per batterlo, ma sono arrivata alla mano con poca resistenza, anche perché sto qui tra il camminare e lo scuotersi non mi da un attimo di tregua.....ho fatto vari tentativi, ma non sono più riuscita ad arrivare alla mano .

            Esiste un altro modo per arrivare all'ultimo punto debole??...bisogna necessariamente calarsi per tutto il braccio?


            A che servono le tartarughe??...che aumentono??....cmq io non riesco ad ucciderle.

            ciao e grazie

            Comment


            • Originariamente Scritto da Francesca25
              Letto

              Dubito che lo terminerò in tutte le modalità, una volta finito, a meno che non ci sia un secondo finale, viene rimesso nella sua custodia e lì rimane.

              Comunque se qualcuno riesce ad arrivare in cima al sacrario mi racconta che mi sono persa per favore?
              ciao
              ci sono i filmati su videogoogle
              altrimenti anche qui nel thread trovi i link sia ai video della scalata che del giardino segreto che sta in cima alla scalata, se nn sbaglio anche il blog li riporta
              http://sotcoloss.blogspot.com/
              Last edited by etnasante; 29 April 2006, 17:26.
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

              Comment


              • Originariamente Scritto da Francesca25
                Il 15esimo mi sta dando dei problemi... Esiste un altro modo per arrivare all'ultimo punto debole??... bisogna necessariamente calarsi per tutto il braccio?
                io dopo averlo colpito per fargli rivelare il secondo punto debole sulla mano mi sono buttato e sono corso via e mentre lui cercava di colpirmi col pugno mi sono aggrappato alla mano che avevo appena schivato!
                Originariamente Scritto da Francesca25
                A che servono le tartarughe??...che aumentono??....cmq io non riesco ad ucciderle. ciao e grazie
                nn aumentano nulla, come i pesci sono pura bellezza
                al massimo puoi farle rientrare nel guscio
                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                Comment


                • ragazzi, ora komincia la mia avventura kon tomb raider legend e spero ke kon il voostro aiuto, e mi asp tnt , visto ke kon kuellop ho finito pop 3 e sn anato avanti a shadow of colossuss ke mi ha deluso moltissimo.spero ke kuesto kapitolo di tomb raiider mi piiaccia molto.....
                  http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dark Dragon
                    ragazzi, ora komincia la mia avventura kon tomb raider legend e spero ke kon il voostro aiuto, e mi asp tnt , visto ke kon kuellop ho finito pop 3 e sn anato avanti a shadow of colossuss ke mi ha deluso moltissimo.spero ke kuesto kapitolo di tomb raiider mi piiaccia molto.....


                    meno kappa la prossima volta ^^

                    peccato che non ti sia piaciuto Sotc ma confermi la regola "o si ama o si odia"...






                    edit per un piccolo ma importante OT...

                    AUGURI ETNASANTE^^
                    Last edited by Hyde; 30 April 2006, 14:47.

                    Comment


                    • Quanti anni etnasante???

                      AUGURONI

                      P.S. l'ho letto e riletto quel file che mi desti etna ma non ho capito i titoli quali sono
                      Ti dispiace farmi una lista??? grazie 10000000
                      (Gorgon)

                      Comment


                      • finita la modalità time attack difficile se volete posso darvi una mano con i colossi e con i premi che ci sn in palio


                        The Best Site In The World

                        www.kingdomhearts.com

                        http://www.khimpulse.net/button.gif http://www.talbain.com/files/talbain_chr.gif http://khworld.webcindario.com/parad...irmas/riku.jpg

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gorgon
                          Quanti anni etnasante???

                          AUGURONI

                          P.S. l'ho letto e riletto quel file che mi desti etna ma non ho capito i titoli quali sono
                          Ti dispiace farmi una lista??? grazie 10000000
                          nn si chiedono gli anni a una signora, cmq 46!
                          a quale file ti riferisci?
                          sai l'età avanza
                          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                          Comment


                          • Tanti Auguri anche da parte mia!

                            Comment


                            • Non potevano mancare i miei: 1000 di questi giorni, etnasante^^
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • Etna non sapevo fossi una signorina
                                Cmq quello che presi dal link chemi desti
                                mi servono i titoli delle canzoni di SOTC, così li prendo da internet, per favore potresti farmi un lista?
                                (Gorgon)

                                Comment

                                Working...
                                X