Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lasciate perdere, li ho trovati i titoli, ma niente, dal mio p2p non c'è traccia di queste traccie audio
    (Gorgon)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gorgon
      Lasciate perdere, li ho trovati i titoli, ma niente, dal mio p2p non c'è traccia di queste traccie audio
      l'unica è il cd jappo credo

      grazie a tutti per gli auguri, nn me li merito!
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

      Comment


      • Volevo informarvi che su ebay.com vendono la colonna sonora di sotc.

        Qualcuno chiedeva info sui brani se non ricordo male.



        ciao

        Comment


        • L'ho trovayo, l'ho trovato!!!!!!!!!!!!!

          su emule alla voce shadow of the colossus
          (Gorgon)

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ippolita
            Be' sì, più che tenerezza fanno pena... Io mi dovevo violentare per sconfiggerli, per uno degli ultimi ho addirittura chiuso gli occhi mentre lo colpivo...

            Non parlarmi delle lacrime che ho versato alla fine di Ico... Una tristezza... Poi, sì, ho visto la scena con l'anguria^^ Ma non ho mai trovato la spada laser O.O" (a proposito: Ico lo presi insieme alla Playstation, quindi anche per me è stato il primo, per lo meno sulla play^^)

            Ti farà piacere sapere, allora, che in SotC puoi ritrovare quella spiaggia...

            Ancora: dovresti assolutamente tornare in uno qualsiasi dei posti dove hai sconfitto un colosso. E' emozionante... Poi avvicinati, e premi "Cerchio"...
            Ma vedi che la "spada laser" in Ico, non è altro che quella spada che fa le scariche elettriche che usi per aprire gli ultimi portali di pietra quando rapiscono Yorda, la spada di luce, che usi anche per infilzare la Reginetta dark! ...o sbaglio...?

            Riguardo alle angurie ne ho sentito parlare ma...non le ho trovare sulla spiaggia!! Tu?
            clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

            (\_/)
            (-.^) Questo è Bunny.
            (v)(v) Aggiungilo alla
            tua firma e aiutalo anche
            tu nel suo piano di
            conquista del mondo.

            Comment


            • Originariamente Scritto da fantasyfurios
              tu Wiccan l'hai finito il gioco?
              Si e scusa se rispondo solo ora, avviso per tutti, ho avuto problemi con il pc!
              clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

              (\_/)
              (-.^) Questo è Bunny.
              (v)(v) Aggiungilo alla
              tua firma e aiutalo anche
              tu nel suo piano di
              conquista del mondo.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Wiccan
                Ma vedi che la "spada laser" in Ico, non è altro che quella spada che fa le scariche elettriche che usi per aprire gli ultimi portali di pietra quando rapiscono Yorda, la spada di luce, che usi anche per infilzare la Reginetta dark! ...o sbaglio...?

                Riguardo alle angurie ne ho sentito parlare ma...non le ho trovare sulla spiaggia!! Tu?
                Ne è passato di tempo... però la spada laser faceva parte di un trucco (o qualcosa di simile...) per poterla usare durante il gioco e non solo alla fine. Forse non era una spada laser, ma ricordo che bisognava fare canestro con una palla... Mai trovata^^
                Sì, le angurie le ho trovate. Però non ricordo più una cippa^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ippolita
                  Ne è passato di tempo... però la spada laser faceva parte di un trucco (o qualcosa di simile...) per poterla usare durante il gioco e non solo alla fine. Forse non era una spada laser, ma ricordo che bisognava fare canestro con una palla... Mai trovata^^
                  Sì, le angurie le ho trovate. Però non ricordo più una cippa^^
                  Ah io l'ho fatto quel passaggio segreto dove dovevi tirare la noce di cocco nel cestino di pietra, dopo esserci riuscito dalla finestra volerà dentro la stanza una mazza ferrata (o quello che è) molto potente! Uff volevo gustarmi il pic nic sulla spiaggia con Yordina mia é.è!! xD
                  clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

                  (\_/)
                  (-.^) Questo è Bunny.
                  (v)(v) Aggiungilo alla
                  tua firma e aiutalo anche
                  tu nel suo piano di
                  conquista del mondo.

                  Comment


                  • Arma Segreta In Ico

                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/1
                    Ora avvicinatevi al mulino in ferro, salite su una delle casse laterali e da questa spiccate un balzo sulla pedana non inframmezzata dalle punte: una volta sopra giratevi velocemente verso l'appiglio e saltateci sopra per girare il macchinario ed azionare la chiusa. Scendete. Visto che siete, con un colpo si spada colpite l'albero a sinistra della scalinata vicino alla leva in modo che da questo cada un masso. Entrate dentro la stanza, appoggiatelo e guardate con attenzione i tre archi posti tra le due scalinate: premete a uno dei lati di quello centrale per aprire un passaggio. Entrate con Yorda e la pietra, e salite con Yorda sul cilindro in modo da far fuoriuscire una sorta di canestro. Da uno dei lati della piattaforma ove quest'ultimo è posto piazzate un tiro da 3 e fate entrare il masso all'interno per ottenere una nuova arma.
                    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                    Comment


                    • angurie

                      dalla rete (nn ricordo dove)

                      In the epilogue chapter, when you regain control of Ico at the beach, if you head towards the huge coastal cliff and walk left along its line, you should come upon a small patch of grass containing some big and juicy watermelons that you can pick up. If you carry one with you
                      when you find Yorda down on the beach, you can watch a scene of Ico and Yorda eating the watermelon.
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                      Comment


                      • Sob io non ne trovo ç_ç!!!

                        A proposito di SOTC...non trovo la modalità time attack nella schermata dei titoli! Ho finito due volte il gioco (32 colossi) però non trovo la mod. time attak...dò sta???
                        clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

                        (\_/)
                        (-.^) Questo è Bunny.
                        (v)(v) Aggiungilo alla
                        tua firma e aiutalo anche
                        tu nel suo piano di
                        conquista del mondo.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Wiccan
                          Sob io non ne trovo ç_ç!!!

                          A proposito di SOTC...non trovo la modalità time attack nella schermata dei titoli! Ho finito due volte il gioco (32 colossi) però non trovo la mod. time attak...dò sta???
                          Non c'è nella schermata dei titoli: una volta che hai finito il gioco, ti piazzi davanti ad un idolo nel Tempio e premi "Cerchio"...
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Wiccan
                            Sob io non ne trovo ç_ç!!!
                            The game must already have been completed in order for this to work.

                            Right at the end of the game when Ico wakes up on the beach, make your way all the way over to where the cliffs are and continue your way up the beach. Along the way you should come across a large rock, there should also be a couple of watermelons situated near this large rock. Pick up one of these watermelons and proceed up the beach until you reach Yorda. You will now be treated with a slightly humurous end video (they eat the watermelon!).
                            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da etnasante
                              The game must already have been completed in order for this to work.

                              Right at the end of the game when Ico wakes up on the beach, make your way all the way over to where the cliffs are and continue your way up the beach. Along the way you should come across a large rock, there should also be a couple of watermelons situated near this large rock. Pick up one of these watermelons and proceed up the beach until you reach Yorda. You will now be treated with a slightly humurous end video (they eat the watermelon!).
                              Io l'ho finito 2 volte... -_-
                              clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

                              (\_/)
                              (-.^) Questo è Bunny.
                              (v)(v) Aggiungilo alla
                              tua firma e aiutalo anche
                              tu nel suo piano di
                              conquista del mondo.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ippolita
                                Non c'è nella schermata dei titoli: una volta che hai finito il gioco, ti piazzi davanti ad un idolo nel Tempio e premi "Cerchio"...
                                Ah grazie ^^! ora ci provo
                                clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

                                (\_/)
                                (-.^) Questo è Bunny.
                                (v)(v) Aggiungilo alla
                                tua firma e aiutalo anche
                                tu nel suo piano di
                                conquista del mondo.

                                Comment

                                Working...
                                X