Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io ti direi:
    1)l'evoluzione k già hai è la migliore(x me)...se fai aumentare di livello il golem liquido diventa fortissimo.....

    2)prendi un nuovo i.d. battaja a livello 0 ( si ottiene cn la skeggia) fallo evolvere cn 40cristalli rossi(usa le spade) e diventa un GOLEM poi fallo evolvere cn90 cristalli grigi(usa armi speciali) e diventerà una specie di gattone cui apprenderà [ cavalcata alle spalle ] un'abilità k ti servirà x distruggere una serie di statue nella foresta di jigramunt.....spero di esserti sato utilke

    Comment


    • garzieeeeeeeeee
      xo mi potresti dire come fare qualche arma speciale forte?x ora o sl la mazza

      Comment


      • devi trovare i materiali rari....in base a quelli keri armi più forti...ank'io km te avevo sl la mazza...devi avere pazienza e andare avanti nel joco

        Comment


        • Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
          garzieeeeeeeeee
          xo mi potresti dire come fare qualche arma speciale forte?x ora o sl la mazza
          prova a fare un salto sul sito di Johnnybad
          www.castleitalia.altervista.org nella sezione curse of darkness
          c'è il listato di tutte le armi speciali e di come fare x ottenerle

          Comment


          • ora sono che chiedo una cosa qualcuno credo lo ha già chiesto ma non ricordo la risposta come si fa a derubare efreet?
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
              ora sono che chiedo una cosa qualcuno credo lo ha già chiesto ma non ricordo la risposta come si fa a derubare efreet?
              vedi osiride

              Efreet devi fare così: dagli qualke mazzata ogni tanto ma pensa a ripararti, quando vedi ke alza le braccia al cielo e le abbassa come x acchiapparti....FATTI ACCHIAPPARE!!! Quando t ha preso muovi velocemente L3, quando t liberi il cursore diventa porpora....ruba e scappa xkè poi esplode!!!

              Comment


              • ciao lucifero x rubare a Efreet (l'ho scritto in un msg nella pagina precedente) devi dargli ogni tanto qualke mazzata ma rimanere protetto...dopo un pò lui alza le braccia al cielo e le abbassa come x acchiapparti...fatti acchiappare, poi muovi velocemente L3 x liberarti...appena libero rubi e scappi xkè poi esplode!!!!
                ciao johnnybad abbi pazienza x la lista...te la farò mappa x mappa con nemici in italiano e relativi numeri ok?? Moderatore io??? mi piacerebbe ma io uso un ISDN dici ke è fattibile lo stesso??? Grazie x il bel pensiero...davvero!!!!!!!
                sigpic
                http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                Comment


                • grazie ad entrambi ora ho capito tranne una cosa per liberarmi devo muovere la levetta analogica di sinistra? o premere ripetutamente L3?
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • Il ritorno degli Jedi!

                    Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                    ciao lucifero x rubare a Efreet (l'ho scritto in un msg nella pagina precedente) devi dargli ogni tanto qualke mazzata ma rimanere protetto...dopo un pò lui alza le braccia al cielo e le abbassa come x acchiapparti...fatti acchiappare, poi muovi velocemente L3 x liberarti...appena libero rubi e scappi xkè poi esplode!!!!
                    ciao johnnybad abbi pazienza x la lista...te la farò mappa x mappa con nemici in italiano e relativi numeri ok?? Moderatore io??? mi piacerebbe ma io uso un ISDN dici ke è fattibile lo stesso??? Grazie x il bel pensiero...davvero!!!!!!!
                    Non ti preoccupare Osiride ha suo tempo tutto, dovresti vedere anche che bel lavoro con le mappe sta svolgendo lucifero! se tutto va bene stanotte sti stronzi del server me lo riaprono, cosi posso fare degli aggiornamenti sul sito!
                    speriamo
                    www.castleitalia.altervista.org
                    http://castleitalia.forumfree.net/

                    Comment


                    • Salve gente sono....tornato!!!
                      ciao osiride come va?
                      ciao lucifero!!
                      vi volevo chiedere se xcaso sapete dirmi cosa si ruba ai primi 2 boss (e sopratutto come) (1) Boss Armatura e (2) Boss Drago.......
                      Ok?
                      Grazie, SPARVIERO!!!

                      Comment


                      • sono al mostro ke è formato da tanti cadaveri non riesco a rubargli l'oggetto ke palle idem quando si trasforma in spirito di colore bianco...qualche anima pia riesce a venirmi incontro ? ^_^

                        Comment


                        • ciao osiride!come va?cmq io sono arriva nella foresta ma mi sono bloccato in una stanza dove ci sono dei soldati di pietra(che insieme formano un triangolo,con la punta verso di me)e dietro c'è una porta.........ò........................e in un'altra stanza che in pratica finisce con il pavimento roccioso,ma nn si vede la porta................sono andato avanti con il gioco e sono andato nella cita di Cordova,,,,,,ma nn trovo il mago(l'ID)..................un'ultima cosa il corvo(l'ID)con la scivolata,ma nn la fa ,mi alza solo in volo(emi è servito moltoma mi serve anche la scivolata.............aiutami

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggio
                            ciao osiride!come va?cmq io sono arriva nella foresta ma mi sono bloccato in una stanza dove ci sono dei soldati di pietra(che insieme formano un triangolo,con la punta verso di me)e dietro c'è una porta.........ò........................e in un'altra stanza che in pratica finisce con il pavimento roccioso,ma nn si vede la porta................sono andato avanti con il gioco e sono andato nella cita di Cordova,,,,,,ma nn trovo il mago(l'ID)..................un'ultima cosa il corvo(l'ID)con la scivolata,ma nn la fa ,mi alza solo in volo(emi è servito moltoma mi serve anche la scivolata.............aiutami
                            LA SCIVOLATA ti serve per innalzarti in volo e x raggiungere punti ke non riusciresti a raggiungere con un doppio salto
                            se intendi scivolata x passare sotto degli oggetti o delle fenditure beh devi avere l'ID DIAVOLO
                            per i soldati di pietra devi avere l'ID BATTAGLIA con la magia cavalcata
                            x quanto riguarda l'ID MAGO al momento non ricordo dove lo trovi
                            Last edited by whiterabbit78; 20 October 2006, 21:00.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggio
                              ciao osiride!come va?cmq io sono arriva nella foresta ma mi sono bloccato in una stanza dove ci sono dei soldati di pietra(che insieme formano un triangolo,con la punta verso di me)e dietro c'è una porta.........ò........................e in un'altra stanza che in pratica finisce con il pavimento roccioso,ma nn si vede la porta................sono andato avanti con il gioco e sono andato nella cita di Cordova,,,,,,ma nn trovo il mago(l'ID)..................un'ultima cosa il corvo(l'ID)con la scivolata,ma nn la fa ,mi alza solo in volo(emi è servito moltoma mi serve anche la scivolata.............aiutami
                              ti dico che anch'io non ricordo dove si prende precisamente il mago però credo che se consulti le mappe gentilmente messe a disposizione da johnny il suo sito è www.castleitalia.altervista.org
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggio
                                ciao osiride!come va?cmq io sono arriva nella foresta ma mi sono bloccato in una stanza dove ci sono dei soldati di pietra(che insieme formano un triangolo,con la punta verso di me)e dietro c'è una porta.........ò........................e in un'altra stanza che in pratica finisce con il pavimento roccioso,ma nn si vede la porta................sono andato avanti con il gioco e sono andato nella cita di Cordova,,,,,,ma nn trovo il mago(l'ID)..................un'ultima cosa il corvo(l'ID)con la scivolata,ma nn la fa ,mi alza solo in volo(emi è servito moltoma mi serve anche la scivolata.............aiutami
                                ciao The Blade x i soldati nella foresta t serve l'I.D. battaglia Iytei con abilità cavalcata, gli sali in groppa e insieme andate a sbattere contro le statue; x il pavimento roccioso usi sempre l'I.D. battaglia con abilità pressa fisica sopra il pavimento....l'I.D. mago lo trovi a cordova nella parte alta della mappa dopo ke hai superato il boss (ISAAC LIV. 34)...e x il corvo...se ti alza solo in volo vuol dire ke davanti a te nn hai spazio....prova dove hai campo libero vedrai ke funziona....ciaoooooooooooooooo
                                sigpic
                                http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                                http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                                Comment

                                Working...
                                X