Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Naples 85 grazie per la dritta, comunque voglio rubare a tutti, in modo da poter completare il bestiario.

    Comment


    • Di nulla Belmont, noi siamo qui per questo aiutarci a vicenda per completare il gioco al 100%, quindi se ti serve sapere altro, non esitare a chiedere.
      saluti

      Naples 85
      sigpic
      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

      Comment


      • Belmont vuoi rubare a tutti?...mamma mia che pretesa!!!
        Se ci riesci in Bocca al Lupo cmq se ti serve qualche piccola dritta di come fare chiedi ok?
        Osiride e Naples 85 ti daranno le dritte di cui forse avrai bisogno.
        Bacini come sempre da VedovaNera.
        sigpic
        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

        Comment


        • Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
          Allora riciao Clohill..Ascolta in una precedente risposta ho scritto quale D.I. di tipo uccello era meglio per le 2 torri...e lo dovresti portare con te SEMPRE!!!ed è l'INCENDIOSAURO dando a lui la possibilità di tirare il COLPO INCENDIARIO...ma fallo potenziare parecchio e vedrai che con Lui sarà molto semplice farle tutte e 2..Tu mentre lui fa il suo lavoro... Tu ruzzola sempre allontanati dagli attacchi dei nemici...Fammi sapere se questo mio consiglio ti è stato di aiuto ok?
          Bacini come sempre da VedovaNera.
          P.S.: Se vuoi Il Sangue di vampiro..senza fatica(si fa per dire) allora Si...fa le 2 Torri ok?
          Ciao Raga!!!
          Io ho già l'INCENDIOSAURO col colpo incendiario, ma forse è meglio che prima di fare la 2° torre vada a fare almeno una parte del Castello di Dracula, per potenziare ancora di più i miei ID oppure andrare nei sotterranei di GARIBALDI dove ci sono molti cristalli ECO!!!
          Sto facendo evolvere la mia fatina come mi avevate consigliato: adesso è una TIRAMISù (quella che legge le scritte sui muri).
          A proposito, una volta lette, che cosa ne ricavo?
          Forse potrebbe servirmi anche una FATA PROBOSCIDE (ho letto che può attivare dei pulsanti in certe zone del gioco, come nel CORRIDOIO INFINITO).
          Un bacione grande grande.

          Comment


          • Raga, sono al livello 82, credete che potrei incominciare a fare la torre?
            Dopo che fai la corsa boss, la si può fare di nuovo?

            Comment


            • Appena ricordate come avere il secondo incantesimo del mago bacchetta capra, fatemelo sapere.Grazie.

              Comment


              • Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
                Ciao Raga!!!
                Io ho già l'INCENDIOSAURO col colpo incendiario, ma forse è meglio che prima di fare la 2° torre vada a fare almeno una parte del Castello di Dracula, per potenziare ancora di più i miei ID oppure andrare nei sotterranei di GARIBALDI dove ci sono molti cristalli ECO!!!
                Sto facendo evolvere la mia fatina come mi avevate consigliato: adesso è una TIRAMISù (quella che legge le scritte sui muri).
                A proposito, una volta lette, che cosa ne ricavo?
                Forse potrebbe servirmi anche una FATA PROBOSCIDE (ho letto che può attivare dei pulsanti in certe zone del gioco, come nel CORRIDOIO INFINITO).
                Un bacione grande grande.
                Ciao clohill il mio consiglio x potenziare i tuoi DI è quello di recarti al Corridoio Infinito al secondo piano dove ci sono SIGNORE NON-MORTO e SOLDATO D'OSSA...se entri ed esci dal salvataggio uccidendo sempre tutti accumuli ogni volta circa 8000 punti esperienza... Le scritte sui muri sono solamente delle piccole dritte x risolvere alcuni quesiti ma nn credo tu ne abbia bisogno mentre x la FATA PROBOSCIDE l'unico pulsante che preme è ad Aiolon..

                Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
                Raga, sono al livello 82, credete che potrei incominciare a fare la torre?
                Dopo che fai la corsa boss, la si può fare di nuovo?
                Ciao Belmont credo ke a liv 82 tu possa almeno tentare di fare la seconda torre ma il buon esito nn dipende solo dal tuo liv di HP ma anke da quello dei DI ke usi x ultimarla...
                La corsa boss puoi farla tutte le volte ke vuoi, nn c'è limite mentre x ottenere SALAMANDRA, la seconda abilità di bacchetta capra, devi far correre Hector ininterrottamente x un'ora almeno....
                Ciao a tutti e a presto
                sigpic
                http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                Comment


                • Ciao a tutti! volevo chiedervi una mia curiosità... ma le sedie che si incontrano durante il gioco hanno un significato o motivo per essere lì!? ad esempio la panchina, o la poltrona rassodante, o la sedia elettrica...ecc.ecc. Se servono però per un determinato obbiettivo che scoprirò andando avanti, non ditemi niente!! è più bello scoprirlo da solo...
                  sigpic

                  Comment


                  • Sei un mito Osiride, grazie.
                    Comunque volevo sapere altre cose, come faccio a rubare a velocista corazzato, quella specie di lupo bianco che emette dei urli?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dixer Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti! volevo chiedervi una mia curiosità... ma le sedie che si incontrano durante il gioco hanno un significato o motivo per essere lì!? ad esempio la panchina, o la poltrona rassodante, o la sedia elettrica...ecc.ecc. Se servono però per un determinato obbiettivo che scoprirò andando avanti, non ditemi niente!! è più bello scoprirlo da solo...
                      Ciao Dixer
                      Secondo me non hanno un significato perticolare, ho un qualche motivo.
                      Cmq (non so se l'ho sai) ma se vuoi vedere tutte le sedie che hai raccolto, c'è una stanza nella città di Cordova, dove sta il primo teletrasporto.
                      saluti

                      Naples 85
                      sigpic
                      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                      Comment


                      • Infatti non servono a nulla..ma tu cmq siditici..cosi hai fatto ciò che il gioco stesso richiede.....hai visto mai che servissero a qualcosa?...
                        Mah!..io l'ho sempre fatto. Tu fa come credi...Bacini come sempre da Vedovanera.
                        sigpic
                        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                        Comment


                        • Sapete per caso perchè il mio D.I. Zucca non m9i produce le scheggie?Sto combattendo con lui da più o meno un'ora(non sto scherzando)e ancora neanche l'ombra della scheggia.

                          Rispondetemi per favore.Grazie!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
                            Sapete per caso perchè il mio D.I. Zucca non m9i produce le scheggie?Sto combattendo con lui da più o meno un'ora(non sto scherzando)e ancora neanche l'ombra della scheggia.

                            Rispondetemi per favore.Grazie!!!!!!!!!
                            Ciao Belmont
                            A me è successo che il mio D.I. zucca l'ha prodotta dopo un'ora e mezza, dopo che era arrivato a liv 52, quindi abbi pazienza ok
                            saluti

                            Naples 85
                            sigpic
                            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                            Comment


                            • ehi raga!ùda quanto eh?
                              cmq sono arrivato dove devo eliminare isaac ma, pikkolo problemino dopo esce il caro buon amiko prete che mi distrugge psikologikamente(nel senso che tra un pò scasso la play).
                              come faccio a batterlo?
                              p.s.
                              ho provato a cercare i vari pezzi che mi servivano x far evolvere il d.i. ma niente non ci riesco.
                              cmq dopo questo mex non penso che ci sarò continuamente xk sto facendo altre cose ma cercherò sempre di passare anke se magari non avrò problemi a castelvania x salutarvi di tanto in tanto hehe
                              ciao raga

                              Comment


                              • Hoila gente, dgt dalla Svizzera e sn finito su qst forum xk giokando ho trovato 1entrata chiusa e x aprirla devo battere 2 scheletri di sangue ma che non riesco!!! ogni volta che lo faccio loro si ricompongono!!! si trovano in alto nella mappa dei monti di bajihet!! sn + avanti nel gioko, mi sn bloccato nella mappa dove prendo il DI che blocca il tempo! ma qll è 1altro problema... HELP HELP

                                Comment

                                Working...
                                X