Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Non Tutti i segreti li ho scoperti da solo, qualcuno mi è stato suggerito da Lucifero La Leggenda...
    ??? Poi mi spieghi quando è successo

    Originariamente Scritto da ^TheQueen^ Visualizza Messaggio
    1 Zweihander
    1 adamantino
    1 frenesia del vento
    1 oricalco
    1 aura angelica
    Questa è La Spada Piuma.
    Zweihander:2 spada corta
    1 vena del cavaliere
    Adamantino:Lo lascia cadere La Guardia Finale al Castello di Dracula
    Frenesia Del Vento:La Rubi a Jin In Rovine di Aiolon
    Oricalco:La Rubi Ad Arpia Al Castello di Dracula
    Aura Angelica:Cade Raramente ad Amduscias....Al Corridoio Infinito
    Ciao fammi sapere se va bene...ok?
    Salve ^TheQueen^ complimenti sei bravissima! Non potevi essere più precisa.

    PS: so di essere forse andato leggermente in OT e chiedo formalmente scusa

    Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Il Problema E' Che Tutti I Materiali Ce Li Ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Solo Che Non Mi Da' La Possibilita' Di Combinarli Peche' Non Esce Scritto Nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Idem Per Spada Versatile!
    Come sarebbe? La cosa mi sa di assurdo. Sicuro di aver controllato di possedere tutti i materiali gentilmente specificati da ^TheQueen^?

    Edit: Scusami se ho modificato il tuo messaggio eliminando qualche centinaio di !!!!! altrimenti il post si allargava troppo
    Last edited by lucifero la leggenda; 18 July 2007, 23:53.
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • Cioè io i materiali non ce li ho, ma almeno una volta li ho presi, quindi dovrebbe uscire scritto che la posso combinare ma non ho i materiali. Idem ( stessa cosa ) per spada versatile.

      Comment


      • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
        Cioè io i materiali non ce li ho, ma almeno una volta li ho presi, quindi dovrebbe uscire scritto che la posso combinare ma non ho i materiali. Idem ( stessa cosa ) per spada versatile.
        No aspetta c'è qualcosa che non quadra. Vediamo se ho capito bene tu non hai la quantità necessaria dei materiali, giusto? Hai però almeno un elemento di ogni materiale necessario, sbaglio? Forse non è così strano prova a prendere il numero esatto e vedi che succede.
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • Ma è strano! Io ho un elmo che per essere costruito, bisogna fondere elmo stretto e aura angelica. Io l'aura angelica non ce l'ho, ma almeno una volta l'ho presa, quindi esce scritto così:

          Elmo Stretto ( 1 ) 1
          MATER Aura Angelica ( 0 ) 1

          Per dire che l'aura angelica non ce l'ho, ma la conosco! Idem per armature e speciali ( addirittura io per fondere un'arma speciale mi servono Swiren ( non me lo ricordo proprio ) e ada, che conosco, ma non tengo nessuno dei 2 ). Ora perchè spada piuma e spada versatile fanno i capricci?

          Comment


          • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
            Ma è strano! Io ho un elmo che per essere costruito, bisogna fondere elmo stretto e aura angelica. Io l'aura angelica non ce l'ho, ma almeno una volta l'ho presa, quindi esce scritto così:

            Elmo Stretto ( 1 ) 1
            MATER Aura Angelica ( 0 ) 1

            Per dire che l'aura angelica non ce l'ho, ma la conosco! Idem per armature e speciali ( addirittura io per fondere un'arma speciale mi servono Swiren ( non me lo ricordo proprio ) e ada, che conosco, ma non tengo nessuno dei 2 ). Ora perchè spada piuma e spada versatile fanno i capricci?
            Se le cose stanno così non lo so se ti permette di vedere l'arma che ti serve anche se non credo. Boh! Prova lo stesso a recuperare i materiali tanto anche se te li facesse vedere non ti servirebbe a nulla non avendo i materiali necessari.
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • Fenice, potresti modificare il messaggio con i 10.000 punti interrogativi!!
              pensavo avessero tolto gs.... hai un pò sballato il foro....
              www.castleitalia.altervista.org
              http://castleitalia.forumfree.net/

              Comment


              • E che c'è di male scusa?

                Comment


                • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                  E che c'è di male scusa?
                  No non credo che Johnny si riferisse ai punti esclamativi in sè ma solo che il messaggio così ha sforato la normale dimensione, tutto qui. Di per sè non c'è nulla di male però sai com'è di solito ci si mantiene negli standard cosicché non ci siano sballamenti di pagine.
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • Così va meglio? Siete soddisfatti ora?

                    Comment


                    • No era semplicemente il fatto che, quando entravi nella pagina, visualizzava tutto bianco, e ho pensato fosse un problema di GS, poi ho guardato che c'era la barra scorrevole sotto e solo il messaggio di Fenice, cosi ho constatato che si trattava di qualcosa di estremamente lungo, in poche parole, non tutti sono maghi del computer, e magari cosi a impatto pensi sia un'errore, quindi non vai neanche a scrivere.......entro nella mente che entra in gs la prima volta.

                      Ps: Finito con Trevor....che tristezza....
                      PPS: i miei personaggi di Castlevania in soul Calibur 3 vengono alla grande, ma Isaac non riesco a farlo!!!!
                      Last edited by Johnnybad; 20 July 2007, 14:59.
                      www.castleitalia.altervista.org
                      http://castleitalia.forumfree.net/

                      Comment


                      • Osiride! Jhonnybad! Ho con urgenza bisogno di voi! Scrivetemi quando leggete il messaggio!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                          Osiride! Jhonnybad! Ho con urgenza bisogno di voi! Scrivetemi quando leggete il messaggio!
                          Ciao Fenice ti consiglio vivamente di usare la messaggistica privata per comunicazioni di questo tipo....I Mod non amano che si vada O.T.
                          Quindi mandami un msg pvt......chiedo scusa se ci sono andato io ora!
                          P.S. Appena possibile cancellerò questo Post.
                          sigpic
                          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                          Comment


                          • Osiride, il msg privato te l'ho mandato!

                            Comment


                            • Jhonny, ho mandato il msg pvt pure a te.

                              Comment


                              • Osiride, mi meraviglio di te! Tu stesso mi hai detto di usare la messaggistica privata, e non vai nemmeno a guardare se ci sono messaggi privati! Ma il bello è che non vedi nemmeno gli aggiornamenti sul forum! Jhonnybad, pure tu! Dovete controllare SEMPRE e soprattutto SPESSO il forum, ma soprattutto, I MESSAGGI PRIVATI!

                                Comment

                                Working...
                                X