Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Che cavolo vuoi da me Edo!? Non mi vorrete mica bandire dal forum!?
    Non credo che si voglia arrivare a bannare nessuno e poi il ban lo può dare solo l'amministratore, non certo noi!!! Certo uno di noi potrebbe proporlo, ma dubito che l'amministratore acconsenta in quanto il ban è la punizione più estrema (specie se è perenne), perciò viene dato solo per cose gravi come offese pubbliche molto gravi oppure trattere di cose illegali esplicitamente dopo che si è stati avvisati, altri esempi non mi vengono, comunque forse qualcosa c'è scritto nel regolamento del forum. Certo gli OT sono una delle cose che non vanno molto a genio ai moderatori, non tanto perché non stanno bene a loro ma perché sono regole del forum, e in quanto tali loro devono farle rispettare. Magari non sempre fanno il loro dovere, ma sono esseri umani non macchine e non possono sempre essere attaccati a tutti i topic e controllare (anche se secondo me se diventano moderatori sanno a cosa vanno in contro quindi se non puoi evita... vabbè questa è un'altra storia).

    PS: off topic (OT) letteralmente significa fuori argomento e questo che ho scritto io direi proprio che non rientra nell'argomento del topic, al solito mi scuso
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
      Non credo che si voglia arrivare a bannare nessuno e poi il ban lo può dare solo l'amministratore, non certo noi!!! Certo uno di noi potrebbe proporlo, ma dubito che l'amministratore acconsenta in quanto il ban è la punizione più estrema (specie se è perenne), perciò viene dato solo per cose gravi come offese pubbliche molto gravi oppure trattere di cose illegali esplicitamente dopo che si è stati avvisati, altri esempi non mi vengono, comunque forse qualcosa c'è scritto nel regolamento del forum. Certo gli OT sono una delle cose che non vanno molto a genio ai moderatori, non tanto perché non stanno bene a loro ma perché sono regole del forum, e in quanto tali loro devono farle rispettare. Magari non sempre fanno il loro dovere, ma sono esseri umani non macchine e non possono sempre essere attaccati a tutti i topic e controllare (anche se secondo me se diventano moderatori sanno a cosa vanno in contro quindi se non puoi evita... vabbè questa è un'altra storia).

      PS: off topic (OT) letteralmente significa fuori argomento e questo che ho scritto io direi proprio che non rientra nell'argomento del topic, al solito mi scuso
      Partendo dal fatto che sono stato con la mia innocua battutina a iniziare tutto, chiedo innanzitutto scusa a tutti gli amici del forum, e invito anche te fenice visto che siamo piuttosto nuovi come arrivi a cercare di vivere in pace con gli altri membri del forum. Chiedo umilmente inoltre che i chiarimenti per qualsiasi fatto vengano fatti per via M.P.
      E comunque ragazzi mettiamoci un pò la mano sulla coscenza(si scrive così):
      chi è che non ha mai postato un O.T. in tutta la sua vita?

      Con questo post chiedo umilmente a tutti di chiudere la questione immediatamente ok?

      Ciaoz a tutti

      Sephiroth

      Comment


      • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
        Che cavolo vuoi da me Edo!? Non mi vorrete mica bandire dal forum!?
        senti, vedo che vai alcune volte in OT, ricorda che questa non è una chat!!! se continui ad usare il topic come una chat dovrò riferirlo agli amministratori, che prenderanno il provvedimento giusto!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
          Devi avere il D.I. di tipo battaglia chiamato Iytei (devi farlo evolvere da Magmar)...e una volta imparata l'abilità di farsi cavalcare sulle spalle..gli monti sopra e vai a manetta conro le statue, nella foresta di Jigramunt,Ok?..Fammi sapere..Ciao
          Grazie Vedova Nera! Ho quel D.I. ma non avevo pensato di usarlo... Ti vorrei fare una domanda: quella immagine fa parte di quelle di Warcraft...Vero?

          Comment


          • Scusate... Come si ottiene l'equipaggiamento che permette di trovare più facilmente di far lasciare dai mostri gli oggetti rari?

            Comment


            • Lo ottieni nella Torre Eneomas. Ma devi prima avere il D.I. tipo diavolo.

              Comment


              • salve a tutti

                allora ho completato al max curse of darkness...ora però sono entrato in paranoia..il problema che vi propongo è questo:

                per qunato curse of d. sia stato bello nessun costlevania sarà mai come symphony of the night..solo che non ho più la psone!!!!! quindi vi chiedo c'è un modo per giocarci sul pc scaricandolo da qualche parte...perchè non ho più neancheil cd!!!

                so bene che questo forum è dedicato a curse of darkness ma siccome che siete stati molto gentili con me qunado vi chiesi siuto in precedenze confido ancora sui vostri preziosi consigli

                tenchiù

                Comment


                • symphony of the night?(mamma miaaaa)
                  Ma secondo te è piu bello di Cod?
                  Mah!
                  De gustibus...sarà che io sono amante del 3D e onestamente giocare a trattini non mi piace affatto..cmq rispetto il tuo parere..
                  Cmq spiegami una cosa..come hai fatto a finire CoD al 100%?
                  le hai tutte le armi?Armature?Elmi?Lance?Spade?Asce?e materiali?
                  ciao...e scusa per la mia disapprovazione totale per >symphony of the night.<
                  sigpic
                  Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                  Comment


                  • Vedovanera stai scherzando vero?
                    Ma se non l'hai mai visto ne giocato? fidati che &#232; bello, e cod non arriva ancora a quell'architettura gotica che aveva, per intenderci meglio, il conte aveva veramente un castello! quello di cod in confronto e un monolocale XD!!!
                    poi anche la storia e molto pi&#249; studiata e coinvolgente.
                    Last edited by Johnnybad; 08 August 2007, 11:11.
                    www.castleitalia.altervista.org
                    http://castleitalia.forumfree.net/

                    Comment


                    • scusate sono nuovo , volevo sapere come posso prendere il flogisto al demone di fiamma?
                      saluti

                      Naples 85
                      Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:43.
                      sigpic
                      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                      Comment


                      • Salve a tutti
                        volevo sapere dove posso prendere l'aura angelica
                        saluti

                        Naples 85
                        Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:43.
                        sigpic
                        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                        Comment


                        • Scusate ma ce qualcuno in linea che puo rispondere alle mie domande?
                          saluti

                          Naples 85
                          Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:44.
                          sigpic
                          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                          Comment


                          • S&#236;, ci sono io! Dunque il flogisto lo rubi cos&#236;: R1 + quadrato - salti - rubi.
                            L'aura angelica cade raramente da AMDUSCIAS. capito?

                            Comment


                            • Grazie mille fenice

                              Cmq io nn riesco ha prendere il flogisto perch&#232; e molto rapido , non &#232; che mi sapresti dare un consiglio?
                              Saluti

                              Naples 85
                              Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:45.
                              sigpic
                              L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                              Comment


                              • salve a tutti

                                volevo sapere dove posso trovare ambuscias?

                                io ora mi trovo nel castello di dracula, per caso lo trovo anche qui?
                                saluti

                                Naples 85
                                Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:45.
                                sigpic
                                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                                Comment

                                Working...
                                X