Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie Jonnybad!!!!
    Infatti guardando su vari siti le mappe del gioco, non riuscivo a trovare l'ID diavolo e quello zucca. A proposito, quello zucca, dov'è?Comunque grazie. Vado subito a provarci!!!! (Speriamo di riuscire ad andare avanti!!!)

    Comment


    • Sono di nuovo qua!!! Ho controllato e la vena del diavolo che mi dicevi non ce l'ho!!!Eppure Isaac l'ho già incontrato: adesso come faccio????Mi tocca ricominciare tutto da capo!!!! Non è possibile!!!

      Comment


      • ciao chohill
        non ti preocupare x la vena del diavilo, la puoi trovare anche nel corridoio infinito, tu continua il gioco poi quando sarai arrivata al corridoio infinito troverai un trono siediti sopra è lui ti portera al secondo piano dove troverai molti scrigni, tra questi ci sarà uno con la vena del diavolo.
        se hai bisogno noi siamo qui
        saluti

        naples 85
        Last edited by Naples 85; 23 August 2007, 15:39.
        sigpic
        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

        Comment


        • Grazie ragazzi! Ma ho un altro problema: Ho provato a raggiungere la torre Enemaos passando da Cordoba. Ci si arriva tramite quella strada con tanti candelabri accesi che man mano che passi si spengono. Quando arrivi in fondo però la strada è bloccata: come la apro??? Ho provato con tutti gli ID che ho, ma NIENTE!
          Bye bye.

          Comment


          • X Clohill
            Rileggendo il messaggio ho visto che ho sbagliato il tuo nome, mi dispiace cmq spero di esserti stato utile, se ti serve altro non esitare a chiedere.
            saluti

            Naples 85
            sigpic
            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

            Comment


            • Per arrivare alla torre eneomas, ti serve il DI tipo mago con qui blocchi il tempo è potrai passare.
              saluti

              Naples 85
              sigpic
              L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

              Comment


              • Grazie, l'ho fatto!! Che scema, non era difficile, avrei dovuto pensarci!!!
                Adesso vado a giocare: ci risentiamo se ho ancora bisogno di aiuto. Ancora grazie!!!

                Comment


                • salve

                  ciao naples non so se te sai dove posso scaricarlo sotn per pc(non sono uno nuovo sono stato qua molto più di voi solo che è da un po che non vengo!! )
                  l'inganno globale esiste!!!!!!
                  riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

                  Comment


                  • Ciao Edo
                    Ti ho risp privatamente, cmq si vede che non sei nuovo, basta vedere i tuoi messaggi e la tua data d'iscrizione.
                    saluti

                    Naples 85
                    sigpic
                    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
                      Ciao Edo
                      Ti ho risp privatamente, cmq si vede che non sei nuovo, basta vedere i tuoi messaggi e la tua data d'iscrizione.
                      saluti

                      Naples 85
                      hai ragione
                      l'inganno globale esiste!!!!!!
                      riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
                        Grazie Jonnybad!!!!
                        Infatti guardando su vari siti le mappe del gioco, non riuscivo a trovare l'ID diavolo e quello zucca. A proposito, quello zucca, dov'è?Comunque grazie. Vado subito a provarci!!!! (Speriamo di riuscire ad andare avanti!!!)
                        Il DI Zucca è nel castello di Dracula, ma ti serve un'altra arma per svegliarlo, La "Mazza zucca". cmq vai in questo link se cerchi qualcosa:
                        http://www.castleitalia.altervista.org/Cod/cod.htm
                        www.castleitalia.altervista.org
                        http://castleitalia.forumfree.net/

                        Comment


                        • Ciao Raga!! Grazie ai vostri consigli sono finalmente arrivata alle Rovine di Aiolon e le ho fatte tutte (o quasi , mi manca la parte che si apre con la fata Proboscide, ma devo ancora farla evolvere), dopodichè mi sono ritrovata di nuovo nel Castello Abbandonato e lì c'è un tizio da combattere (credo che sia Trevor!), ma non riesco ad ucciderlo, ci ho provato tremila volte!!!! Con la sua frusta mi ha distrutto!!!
                          Sapreste darmi qualche consiglio per sconfiggerlo (quale arma è meglio usare?)??
                          E toglietemi un altro mistero: a cosa serve quel Rosario che ogni tanto appare?
                          Bye bye.

                          Comment


                          • CoD

                            Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
                            Ciao Raga!! Grazie ai vostri consigli sono finalmente arrivata alle Rovine di Aiolon e le ho fatte tutte (o quasi , mi manca la parte che si apre con la fata Proboscide, ma devo ancora farla evolvere), dopodichè mi sono ritrovata di nuovo nel Castello Abbandonato e lì c'è un tizio da combattere (credo che sia Trevor!), ma non riesco ad ucciderlo, ci ho provato tremila volte!!!! Con la sua frusta mi ha distrutto!!!
                            Sapreste darmi qualche consiglio per sconfiggerlo (quale arma è meglio usare?)??
                            E toglietemi un altro mistero: a cosa serve quel Rosario che ogni tanto appare?
                            Bye bye.
                            Il rosario te li fa fuori tutti in un colpo solo...per quanto riguarda le armi in tuo possesso per sconfiggere i Boss ti conviene prima potenziare i tuoi I.D.
                            Trevor Belmont è il piu facile!!!
                            Usa la spada spezzaspade (sempre che tu la abbia).Fammi sapere ok?
                            Ciao.
                            sigpic
                            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                            Comment


                            • sconfiggi Trevor

                              Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
                              Ciao Raga!! Grazie ai vostri consigli sono finalmente arrivata alle Rovine di Aiolon e le ho fatte tutte (o quasi , mi manca la parte che si apre con la fata Proboscide, ma devo ancora farla evolvere), dopodichè mi sono ritrovata di nuovo nel Castello Abbandonato e lì c'è un tizio da combattere (credo che sia Trevor!), ma non riesco ad ucciderlo, ci ho provato tremila volte!!!! Con la sua frusta mi ha distrutto!!!
                              Sapreste darmi qualche consiglio per sconfiggerlo (quale arma è meglio usare?)??
                              E toglietemi un altro mistero: a cosa serve quel Rosario che ogni tanto appare?
                              Bye bye.
                              Vai metticela tutta, perchè Trevor ti sta solo mettendo alla prova per vedere quanto potere sei riuscita ad ottenere, dopo di lui ti aspetta il corridoio infinito.
                              x il resto segui i consigli di VedovaNera
                              saluti

                              Naples 85
                              sigpic
                              L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                              Comment


                              • ^^

                                Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
                                Vai metticela tutta, perchè Trevor ti sta solo mettendo alla prova per vedere quanto potere sei riuscita ad ottenere, dopo di lui ti aspetta il corridoio infinito.
                                x il resto segui i consigli di VedovaNera
                                saluti

                                Naples 85
                                Grazie Naples85...
                                Bacini come sempre da VedovaNera.
                                sigpic
                                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                                Comment

                                Working...
                                X