Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nn riesco, ma la parata xfetta è quella dove il nemico fa un piccolo scatto e poi finisce il suo attacco? per flogisto nn si può trovare per terra inposseduto?

    Comment


    • Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
      nn riesco, ma la parata xfetta è quella dove il nemico fa un piccolo scatto e poi finisce il suo attacco? per flogisto nn si può trovare per terra inposseduto?
      No nn è quella!! Quando un nemico sta per colpirti tu premi il tasto della parata, se l'hai premuto nel tempo giusto diventa una Parata Perfetta.
      L'unico pezzo di flogisto che puoi avere senza rubare lo trovi al 2° piano del corridoio infinito e precisamente nella parte bassa della mappa, in quel corridoio cieco nelle vicinanze del salvataggio.
      sigpic
      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

      Comment


      • grazie 1000

        Comment


        • non riesco nn c e un altro modo per rubere

          Comment


          • ma parata xfetta c e tra l elenco capacità del menù start? se sì dove poxo trovarlo

            Comment


            • in primis benvenuto a luca99.il genio

              Dunque volevo precisare una cosa per quanto riguarda il furto ad Essenza Maligna, visto che evocando alcuni DI incrementi anche la forza prova (se non l'hai già fatto) a non avere DI evocati e togli ogni equip per le armi se anche così il tuo attacco è troppo forte dovrei provare con un DI fata che abbia l'abilità di avvelenare questo dovrebbe garantirti il target porpora per il tempo necessario a farti rubare. Se mi vengono in mente altre strategie ti faccio sapere

              PS: dovresti evitare di scrivere tanti messaggio consecutivi; quando scrivi un messaggio puoi editare il messaggio cioè lo puoi modificare con il tasto edit (presente solo nei tuoi messaggi) così facendo eviti di riempire il topic di soli tuoi messaggi e soprattutto eviti che i moderatori ti riprendano

              edit: (per l'appunto è quello che ho fatto io adesso la parola edit però ce l'aggiungo io per comodità e chiarezza) la parata perfetta si verifica quando un nemico ti attacca se un attimo prima di ricevere il colpo premi R1 l'attacco del nemico viene annullato (non con tutti) tu non ricevi danni e i cuori del DI evocato si ricaricheranno un po'. L'abilità della parata perfetta dopo averla acquisita (non ci sono santi che tengano se sei arrivato dove sei arrivato l'hai acquisita per forza di cose) è già attiva e dubito tu l'abbia disattivata dunque devi solo esercitarti a essere sincronizzato con l'attacco nemico
              Last edited by lucifero la leggenda; 19 May 2009, 22:32.
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

              Comment


              • sapetev dirmi quale evoluzione dell ID fata bambina avvelena ? e poi sapete un modo più semplice per avere il flogisto dal demone fiamma x la spada versatile e poi potete fare una lista con le evoluzioni degli ID io ho questi:

                rasetz
                iytey
                golem licquido
                cadaver
                zucca
                gargoyle

                come armi mi mancano solo la falce la chauve souris e tutte quelle speciale escluse mazza e scudo chiodato comunque x la falce ho già rubato alla morte e a tutti gli altri boss tranne a dracula. cosa si rube a dracula
                Last edited by luca99.il genio; 20 May 2009, 14:58.

                Comment


                • Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
                  sapetev dirmi quale evoluzione dell ID fata bambina avvelena ? e poi sapete un modo più semplice per avere il flogisto dal demone fiamma x la spada versatile e poi potete fare una lista con le evoluzioni degli ID io ho questi:

                  rasetz
                  iytey
                  golem licquido
                  cadaver
                  zucca
                  gargoyle

                  come armi mi mancano solo la falce la chauve souris e tutte quelle speciale escluse mazza e scudo chiodato comunque x la falce ho già rubato alla morte e a tutti gli altri boss tranne a dracula. cosa si rube a dracula
                  Ciao a tutti
                  Dunque...quante domande andiamo con ordine......
                  L'ID Fata con abilità Polvere Velenosa è FOGLIETTA, quindi parti da:
                  FATA BAMBINA -> Sblocca ; Guarigione liv. 1

                  40 cristalli rossi o gialli

                  FOGLIETTA -> Guarigione continua ; Polvere Velenosa.

                  Per rubare il flogisto prova a colpire dal basso verso l'alto il Demone fiamma e poi blocca il tempo con il mago per rubare;

                  RASETZ

                  MAGMAR -> POSTA CELERE -> RASETZ

                  Esplosione di aura; Spada celeste ; Onda imponente ; Animo infuocato.

                  IYTEI

                  MAGMAR -> GOLEM -> IYTEI

                  Esplosione di aura; Presa fisica; Presa fisica Lv.2; Cavalcata a spalle; Grido perforante.

                  GOLEM LIQUIDO


                  MAGMAR -> GOLEM -> JUGGERNAUT -> GOLEM LIQUIDO

                  Esplosione di aura; Presa fisica; Presa fisica Lv.2; Occhio guidato; Forza bruta lv.2; Sfera di mercurio; Modalità magma.

                  CADAVER

                  MAGMAR -> POSTA CELERE -> CADAVER

                  Esplosione di aura; Spada celeste; Onda imponente; Tempesta d'ossa.

                  GARGOYLE

                  CORVO -> CARDELLINO -> FURIA -> GARGOYLE

                  Scivolata; Triboli; Sfera dell'Oscurità; Calcio con Botto; Cannone della Forza.

                  MAZZA= Randello+Acciaio;

                  SCUDO CHIODATO= Armatura in pelle+Elmo in Cuoio+Bronzo+Acciaio.

                  FALCE DELLA MORTE= Spada 7 lame+Mazza (il n° 33 delle asce)+Chauve-Souris+Battito della Morte.

                  Per rubare a Dracula devi aspettare che lui effettui il suo attacco quando parte da lontano, devi essere bravo ad evitare il colpo e veloce poi a rubare.

                  Se ti serve altro chiedi pure...
                  ciao e a presto
                  sigpic
                  http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                  http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                  Comment


                  • osiride finalmente sei in linea !

                    Comment


                    • grazie lo stesso ma quelli come rasetz gargoyle e iytey erano quelli che avevo già mi spiace
                      secondo te con polvere velenosa posso riuscire a rubare a essenza maligna?
                      come si fa a fare le armi della sezione speciale?
                      ma parata perfetta è nell elenco capacità del menù start?
                      Last edited by luca99.il genio; 20 May 2009, 19:33.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
                        grazie lo stesso ma quelli come rasetz gargoyle e iytey erano quelli che avevo già mi spiace
                        secondo te con polvere velenosa posso riuscire a rubare a essenza maligna?
                        Beh luca le abilità sono quelle forse nn hai controllato bene i grafici perchè nel grafico risulta esattamente il numero delle abilità che ha ogni ID.
                        Per esempio FENICE quali abilità ha??

                        Nn so se con Polvere Velenosa riesci a rubare ad Essenza Maligna, nn ci ho mai provato, io ho sempre rubato a tutti usando i metodi tradizionali.....provaci e poi ci sai dire.
                        sigpic
                        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                        Comment


                        • osiride ma parata perfetta fa parte dell elenco capacità di start?
                          potrsti farmi l elenco delle armi speciale
                          Last edited by luca99.il genio; 20 May 2009, 19:42.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
                            osiride ma parata perfetta fa parte dell elenco capacità di start?
                            potrsti farmi l elenco delle armi speciale
                            Onestamente nn me lo ricordo ma credo di si.....ormai nn ci gioco da più di 2 anni.

                            62) MITRAGLIATRICE GATLING;
                            63) BOMBA;
                            64) BOOMERANG;
                            65) FIASCA DI FUOCO;
                            66) SHURIKEN;
                            67) HIEN;
                            68) SCUDO CHIODATO;
                            69) MAZZA;
                            70) CHITARRA ELETTRICA.
                            sigpic
                            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                            Comment


                            • grazie 1000 ma nn hai ancora risposto alla mia seconda domanda

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
                                grazie 1000 ma nn hai ancora risposto alla mia seconda domanda
                                Quale domanda?? Come fai a fare le armi Speciali??
                                Le fai come tutte le altre!!! devi avere i materiali ovviamente
                                sigpic
                                http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                                http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                                Comment

                                Working...
                                X