Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
    ma percaso ce qualche boss a parte il tipo con la frusta???e se sapresti dirmi dove posso trovare forza bruta
    thank you broh
    ciao forza bruta la trovi nella stanza successiva a quella di Trevor...quindi devi riuscire ad affrontarlo vincendo altrimenti nn potrai proseguire nel gioco.
    X l'oggetto nell'acquedotto lucifero ha ragione...devi avere l'I.D. corvo con abilità scivolata lunga...mentre x la porta al di là del fiume devi aspettare ke l'acqua si ritiri....avverrà solo quando salirà il ponte x il castello d dracula!! ciao e a presto
    sigpic
    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

    Comment


    • Ciao a tutti Castleintenditori

      Dopo un bel filmetto a base di pop corn, mi sono ingengnato un po allora:
      Osiride il tuo desiderio di avere un forum sul mio sito si è avverato, do il link alle altre persone che sono presenti in questo forum:

      www.castleitalia.altervista.org, andate su "varie" e Troverete un Link chiamato
      "castleforum" spero vi piaccia perchè ho passato tutta la notte per capire le configurazioni

      per chi non sapesse cosa centrano i belmont in tutta questa storia, bisognerebbe giocare a Castlevania Lament of Innocente, la storia, si basa come nasce il clan dei vampire killer e come la frusta alchemica diventa la vampire killer, si basa tutto su Leon Belmont, l'ordine preciso dei belmont sono tanti , ma si sa ogni 100 anni torna dracula, qualcuno si dovrà anche preoccupare no? i belmont esistono per quello. Trevor belmont è uno dei piu antichi della stirpe, la più lontana e Sonia belmont, e in mezzo ci sta il più amato(non so perchè, io preferisco Richter e Alucard) è Simon Belmont, la generazione si passa la frusta fino ad arrivare ai giorni nostri l'ultimo della generazione belmont e Julius Belmont(si trova in aria of Sorrow). avrei anche altre nozioncine, come per esempio alucard e maria, non ci sono solo in Symphony of the night.....he he heeee....
      www.castleitalia.altervista.org
      http://castleitalia.forumfree.net/

      Comment


      • Bella rigaaaazzzzzzzzzzz!!!!
        grazie a voi ce lo fatta....
        pensavo che trevor fosse uno da battere piu avanti invece bisogna toglierli sl poca vita!!!
        grazie ancora...
        PEACE

        Comment


        • mi servono un paio di dritte
          D.I. in mio possesso...FATA...CORVO...MAGO...BATTAGLIA
          come faccio a trovare o a chi devo rubare LA LACRIMA DEL SOLE ?
          altro problema non riesco a rubare gli oggetti ai seguenti personaggi
          *demone di fiamma liv 38-31
          *arpia liv 32
          *demone di tuono liv 27
          *slogra liv 14
          *efreet liv 11-7


          grazie a tutti
          Last edited by whiterabbit78; 18 October 2006, 20:30. Motivo: ...

          Comment


          • ciao rigaz...
            avrei bisogno di una mano...
            nn riesco a rubare gli oggetti ad alcuni mostri xke il puntatore nn diventa mai viola...
            e possibile!!!
            ciao a tutti
            yoooooooo bellaaaaaaa

            Comment


            • Originariamente Scritto da whiterabbit78 Visualizza Messaggio
              mi servono un paio di dritte
              D.I. in mio possesso...FATA...CORVO...MAGO...BATTAGLIA
              come faccio a trovare o a chi devo rubare LA LACRIMA DEL SOLE ?
              altro problema non riesco a rubare gli oggetti ai seguenti personaggi
              *demone di fiamma liv 38-31
              *arpia liv 32
              *demone di tuono liv 27
              *slogra liv 14
              *efreet liv 11-7

              grazie a tutti
              Io ti posso dire solo questo perchè ci ho messo da poco le mani su questo gioco LA LACRIMA DEL SOLE la rubi a Efreet o provi ad ammazzare un paio di demoni fiamma, perche è un'oggetto che cade raramente
              www.castleitalia.altervista.org
              http://castleitalia.forumfree.net/

              Comment


              • Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
                ciao rigaz...
                avrei bisogno di una mano...
                nn riesco a rubare gli oggetti ad alcuni mostri xke il puntatore nn diventa mai viola...
                e possibile!!!
                ciao a tutti
                yoooooooo bellaaaaaaa
                io e da ieri che ci gioco, ma prova a guardare sul mio sito e vai nei trucchi di curse of darkness e leggi la didascalia Flogisto, forse funziona
                www.castleitalia.altervista.org
                www.castleitalia.altervista.org
                http://castleitalia.forumfree.net/

                Comment


                • ok grazie jhonnyyyyy
                  cmq ora o battuto trevor e prendo il potere cosa devo fare?
                  PEACE

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Johnnybad Visualizza Messaggio
                    Io ti posso dire solo questo perchè ci ho messo da poco le mani su questo gioco LA LACRIMA DEL SOLE la rubi a Efreet o provi ad ammazzare un paio di demoni fiamma, perche è un'oggetto che cade raramente

                    sapere come si fa a rubare a Efreet ^_^

                    Comment


                    • anche io nn riesco a rubare a tutti i mostri...
                      x esempio a quei che ci sn all'inizio che nn ricordo come si chiamano...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
                        anche io nn riesco a rubare a tutti i mostri...
                        x esempio a quei che ci sn all'inizio che nn ricordo come si chiamano...
                        guarda nel bestiario i nomi dei mostri e postali dato ke hai appena iniziato ti dò qualke dritta

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
                          anche io nn riesco a rubare a tutti i mostri...
                          x esempio a quei che ci sn all'inizio che nn ricordo come si chiamano...
                          non ve lo so dire proprio dovete aspettare osiris o lucifero!
                          io al momento l'unica cosa che ho fatto di Curse of darkness, una recensione sul sito e qualche trucco
                          ne so piu di Symphony of the night
                          Aria of sorrow
                          Lament of innocent
                          Harmony of Dissonance
                          mi disp
                          www.castleitalia.altervista.org
                          http://castleitalia.forumfree.net/

                          Comment


                          • ora sn a lavoro
                            cmq sn dei cani che trovi nel tempio di garibaldi ora cerco i nomi dei mostri nel tempio di garibaldi
                            grazie mille

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da whiterabbit78 Visualizza Messaggio
                              guarda nel bestiario i nomi dei mostri e postali dato ke hai appena iniziato ti dò qualke dritta
                              ci sta già pensando Osiris, tranquilli a breve ci sarà il cambiamento.
                              Sempre se hanno finito con la manutenzione al server!
                              io al momento sono alle prese con le soul di aria of sorrow, e sono piu di 150 mostri, quindi sono pieno fino al collo,he..he se potessi sdoppiarmi, ho la fortuna di essere aiutato da Lucifero e Osiris
                              www.castleitalia.altervista.org
                              http://castleitalia.forumfree.net/

                              Comment


                              • vorrei sapere ancora na cosa a cosa serve la cresta di drago?
                                grazie

                                Comment

                                Working...
                                X