grazieeeeeeee....ora ho appena fatto la foresta e ho superato le statue....si faccio select e mi da solo un piano da castello di dracula cioè il primo che ho fatto 100%
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
eccomi avete bisogno d me???
Comment
-
Castlevania Curse Of Darkness
ciao a tutti certo ke 6 stata esauriente VedovaNera.....Dunque Chicc & Stick dove 6 ferma esattamente??? Il castello d Dracula ha 3 mappe...probabilmente tu hai fatto solo la 1° ke ha 1 solo piano....controlla la mappa del piano ke hai ultimato, in basso a sx nell'ultima stanza circolare c'è 1 passaggio x il B1F...devi prendere quello...ok?? fammi sapere...
Comment
-
ok, io sono sempre a disposizione.....ciaoooooooooo
Comment
-
ma figurati...anzi se t serve sapere altro kiedi pure ok??? sicuramente t mancano tante cose prima d ultimare il gioco....fammi sapere c conto ciao
Comment
-
CoD
Ariciao Osiride rieccomi ...tutto bene?
Allora ho riprovato ma nulla da fare...mi sono fatta ammazzare dall'armatura folle...Non ne vuole sapere di lanciare la testa....uffsigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
ok allora io nn servo +......ke dite...me ne vado????
Comment
-
^^
E perchè? Sono appena ritornata e ti ho informato di cio che accade...Non ne vuole sapere di lanciare la testa ...quante altre volte devo provare? Non saprei dimmelo tu.
Se poi devi andare per altri impegni allora è giusto dedicarsi ai propri interessi,ma non dire che non servi piu...non è vero!sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Castlevania Curse Of Darkness
ok stavo skerzando!!! Ma tu lo sai ke lo incontri 2 volte Armatura Folle...vero?? Devi solo resistere ai suoi colpi, prima o poi t lancia la sua testa...devi tentare fino a quando nn lo fa...
Comment
Comment