Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie ozn pero come si ruba a efreet e poi voglio dare un consiglio a tutti su come rubare a dracula ecco quale quando dracula fara la presa per succhiarvi il sangue evitatelo cosi lo derubate ma non e granche quello che gli avrete rubato perche e il succo di pomodoro e non sedetevi sul suo trono o si arrabbiera ma il suo trono e una delle sedie della stanza delle sedie a se volete evitare la sua presa usate un i.d tipo uccello cosi lo evitate

    Comment


    • Salve a tutti!! Io mi sono blokkato dopo aver battuto il vecchio col cilindro.Ho preso il diavoletto però ora non so da dove accedere alla prossima zona. mi potete aiutare?

      Comment


      • salve kung94 ti posso aiutare hai preso i.d tipo diavolo adesso devi andare nella citta di cordova dove stanno i boia ossia quei mostri grandi li ci sta un cancello che l'unimo modo che hai per passarci e usare il diavolo innocente che hai avuto dopo aver battuto saint german(il tizio con il cilindro) eccoti l'aiuto

        (ti chiedo un favore sai come posso prendere l'uovo dei miracoli li ho presi due e non so piu come ottenerli sai par caso come prenderli se e si aiutami grazie)

        Comment


        • Originariamente Scritto da kung94 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti!! Io mi sono blokkato dopo aver battuto il vecchio col cilindro.Ho preso il diavoletto però ora non so da dove accedere alla prossima zona. mi potete aiutare?
          Ciao a tutti!
          Giuseppe75 ha ragione...devi tornare a Cordova per poter accedere alle rovine di Aiolon. Nella torre eneomaos raggiungi il teletrasporto e vai a cordova (nel teletrasporto in alto nella mappa..dovrebbe essere cordova centro) esci dalla stanza vai a sinistra, passi la porta e alla tua sinistra c'è un cancello. Con l'ID Diavolo passa sotto al cancello e ti ritroverai ad Aiolon.

          Originariamente Scritto da giuseppe75 Visualizza Messaggio
          salve kung94 ti posso aiutare hai preso i.d tipo diavolo adesso devi andare nella citta di cordova dove stanno i boia ossia quei mostri grandi li ci sta un cancello che l'unimo modo che hai per passarci e usare il diavolo innocente che hai avuto dopo aver battuto saint german(il tizio con il cilindro) eccoti l'aiuto

          (ti chiedo un favore sai come posso prendere l'uovo dei miracoli li ho presi due e non so piu come ottenerli sai par caso come prenderli se e si aiutami grazie)
          L'uovo dei miracoli lo lascia cadare Raramente Essenza maligna e lo trovi nei sotterranei del tempio garibaldi nel corridoio che precede la stanza dove hai trovato i boss Legione e Nuculais.

          ciao e a presto
          sigpic
          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

          Comment


          • grazie mille!!! Ma i boss Legione e Nuculais sono la palla gigante e l'uomo bianco? Ma quelli sono opzionali? Perkè io non li ho battuti. Succede qualcosa?

            Comment


            • si i boss legione e nuculais sono quei due e sono opzionali e se nn li hai battuti non succede niente servono solo per completare il gioco al 100%

              Comment


              • vai cosi osiride!!!

                ciao raga sono nuovo nel forum, ho visto che state parlando di castlevania cod e sono entrato pure io.
                vorrei dirvi che pure io cm osiride sono esperto in qst gioko quindi se volete saper qualcosa kiamate via pvt o scrivete direttamente qui. ciauuuu a presto. ci vediamo
                io sono castlevania

                Comment


                • un consiglio se avete finito il gioco fate la modalita corsa boss nella stanza del teletrasporto cosi potete combattere tutti i boss che avete combatutto e cosi che prendo i materiali dai boss e molto rischioso pero se invece volete giocare nei pani di trevor scrivete cosi @TREVOR per giocare come lui ma non funziona con isaac

                  Comment


                  • grazie osiride sapete dove avete ucciso lo scheletro sub be andate dove c'era l'acqua cosi troverete l'aura angelica che serve a forgiare estoc

                    Comment


                    • Raga ma le sedie ke trovi in giro servono a qualcosa? Un'altra cosa a ki lo rubo l'etere? e come?

                      Comment


                      • posso aiutarti l'etere lo trovi rubando agli sciamani coccodrillo il momento e quando con il bastone ti sputano fuoco domanda chi mi sa dire come si puo forgiare chave souris ma il i.d zucca non fa niente quale e la trasformazione in cui lo si fa combattere

                        Comment


                        • sono finalmente riuscito a fare due falci della morte XD facendo 3 volte il boss rush.
                          cmq guardate qst video è un ragazzo giapponese che si e fatto modificare il il gioko ed ha tt al 999 attacco, difesa, lvl, fortuna tt qnt e si fa tt la torre dell'eternità (la seconda O_O) con il fioretto. http://www.youtube.com/watch?v=w5uvN...eature=related
                          io sono castlevania

                          Comment


                          • Dove si trova la seconda torre dell'eternità?

                            Comment


                            • per andare nella seconda torre dell'eternita si deve avere il diavolo innocente tipo uccello trasformato in un incendiosauro o un indigo sono due tipi di dragho di fuoco e di gelo e avranno l'abilita scivolata lunga lv2 se non li hai falli evolvere in questo ordine

                              incendiosauro-(40 tipo spada o ascia) (70 ascia o spada) (90 spada ascia speciale)

                              indigo-(40 spada o ascia)(70spada o ascia)(90lancia tirapugni)
                              eccoti qua per caso sai come si fa ad avere chave souris ne ho bisogno

                              Comment


                              • Nei primi messaggi c'è la lista delle armi e di come crearle. Cmq dove si trova il coccodrillo sciamano?
                                Last edited by kung94; 19 April 2009, 10:29.

                                Comment

                                Working...
                                X