Tornata...c'è nessunooo??? sono la particella di sodio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
eccomi cara dicevamo??? ah si FANTASMA SCHEGGIA!!!
Comment
-
senti stasera mi stanno davvero rompendo le scatole di brutto...waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa...mo corco anche quelli di la..sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
ma se li corchi nn t danno materia oscura!!! ma cosa t manca da creare ancora??? sai ke nn l'ho capito??
Comment
-
l'avevo capito cara....allora mi sai dire cosa t manca nell'elenco d armi, elmi e armature???
Comment
-
mi si è sconnesso il pc....fammi sapere del tuo elenco ok?? ora vado a nanna nn ce la faccio +..... kisssssssssssss a prestissimo
Comment
-
CoD
Cmq mi hanno lasciato cadere oro di mida i Jin..che ci devo fare ora?
E per di piu non sono riuscita(come volevasi dimostrare) a rubare a Dullahan...GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! L'ho corcato ma poi mi ha corcata ben bene Lui che lo possino acciaccallosigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Castlevania Curse Of Darkness
CIAO carissima...ma si tutto bene..... Dunque la n° 21 ??? lo immaginavo!!! ABITI D DRACULA = Abiti del Principe + Sangue d Vampiro.
Scommetto anke ke t manca proprio il Sangue....vero???? kissssssss
Comment
Comment