Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ho sempre ragione...quando nn ho torto!!! ke simpatico ke sono Infatti nn l'hai finito come l'ho finito io!!! Cmq quando riuscirai a finirlo....inizialo in modalità @CRAZY sfido chiunque a finire quello!!!
Innamoratissima??? wowowowowowowow ma d Hector???
Grrrrrrrrrrrrrr...guarda che lo dico di chi sono innamorata eh?
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Io in modalità Cr@zy l'ho finito subitissimo..Infatti appena iniziato mi hanno ammazzata...piu veloce di cosi!
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
non ho tutte le mappe al 100...
ne tutte le armature na le armi ne tutti gli elmi
Allora cos'aspetti a kiedere ciò ke ti manca??? Devi approfittarne, c'è VedovaNera ke t può aiutare stasera!!!!!!!!
81 anni??? AHAHAHAHAHAHAHAH ti ho già detto d smetterla d fumare porcherie....vedi t fanno straparlare!!!!!!!!!
Ho detto di somigliare tantissimo a Hector ma di avere i capelli Rosso Mogano Ramato e non Argentati come lui
sigpic
sigpic
Ascolta Osy a parte gli scherzi...io provando ad usare il vaso dell'invincibilità non riesco a fare in tempo a rubare alla morte mi dici quando usarlo?
sigpic
Per ridere un pochino??????? io sto cadendo dalla sedia dal ridere e col dolore ke ho al petto è pericoloso!!!!
come edo stai giocando ad 1 altro gioco???????? Tradisci così Vedovanera e nn le kiedi come ultimare CoD???? daiiiii poi c rimane male poveretta!!!!!!!!!
Comment